[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Hp Roberta alla fermata bus
è fresca giovane profumata belle tettine ma non si fa tanto toccare e bel culo ti porta in luogo appartato ma è una principiante timidina freddina

la mora alla rotonda colpisce
non è bellissima ma è una gran porcona
bella calda
e ti fa fare tutto se ovviamente paghi
ti porta anche lei in luogo tranquillo a bassa perc di sgamo perché lì comune di Roma.

2 cose
1) "l'amica" piccoletta sta alla fermata del bus venendo da roma sulla sinistra, quasi davanti il bar-tavola calda, gradirei informazioni in merito.......
2) argomento geneale....la mora, sulla rotonda, quella grande, all'incrocio per pomezia, capellona, sembra un trans....qualcuno ha avuto il coraggio? (se sta li ovvio che si) ma la mia curiositá é: ma con tante gnocche, alcune davvero notevoli, che sono li poco piú avanti....che gli dice la testa ad uno che si ferma con una cosí? non lo dico per biasimare, vorrei proprio capire cosa ha che colpisce, in fondo ha colpito pure me......in negativo, ma mi ha colpito.

Grazie

Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok fabio, grazie....sei un punto di riferimento per la zona..... :)

grazie

Commenta
Reaction score
193
ciao a tutti ogni tanto passo a s.palomba ed ho consumato solo una volta perchè impaurito dai costanti controlli. Sembra che le luci blu si siano calmate. In zona ci sono sempre belle ficone e vi chiedo se qualcuna di queste ha casa o motel in cui operare. Se si potresti dirmi indicativamente le rose ovvero se il gioco vale la candela ... anzi lo smorzacandela ahahahahah ciaoo

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Abitano troppo distante e forse nn va di moda qua hotel e le camere.
nn saprei chi è favorevole.. però se devo scegliere opterei per il*bbj*di Mary(teen bionda con occhiali) sembra una pischella ma svestita e in azione è superiore. si trova precisamente qui:http://maps.google.it/maps?q=santa+p...2,193.16,,0,21

mi racc intervistala e facci sapere!!!

ciao a tutti ogni tanto passo a s.palomba ed ho consumato solo una volta perchè impaurito dai costanti controlli. Sembra che le luci blu si siano calmate. In zona ci sono sempre belle ficone e vi chiedo se qualcuna di queste ha casa o motel in cui operare. Se si potresti dirmi indicativamente le rose ovvero se il gioco vale la candela ... anzi lo smorzacandela ahahahahah ciaoo

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bella per te fabio
ma sbaglio o é stato cancellato un mio post?
cosí tanto per sapere, magari ho scritto qualcosa che non potevo scrivere.

ciao

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Seeee Fibonacci pericolosissima
difatti se ti scorge la sentinella della torretta vicino la stazione ti scarica addosso 'na mitragliata ta ta tatatatata

E a sinistra si vede pure Ramona:

https://maps.google.com/maps?ll=41....04.56,,2,7.4&cbll=41.706112,12.574484&t=m&z=4

Quella zona di pomeriggio è pericolosa quanto la striscia di Gaza. A tal proposito, avevo letto che Maria la zinnona bazzicava quelle parti ma non l'ho mai vista. Ritirata pure lei?

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
idem mai vista sta zinnona....boh io non le ho mai timbrate ste due....li in quell'anfratto scopereccio ci so stato co na negra caricata al park della stazione.....poi mai più....ogni tnato ci passo ma non ho mai visto zinnone.....dicci di più che mi ingrifano le zinnone

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fibonacci???
pronto.. pronto....

idem mai vista sta zinnona....boh io non le ho mai timbrate ste due....li in quell'anfratto scopereccio ci so stato co na negra caricata al park della stazione.....poi mai più....ogni tnato ci passo ma non ho mai visto zinnone.....dicci di più che mi ingrifano le zinnone

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Amrod ciao
ma per affermare questo vuol dire che ci sei andato?

ma sta rece sulla nuova regina di santa palomba? di chi stiamo parlando?
La biondina alla stazione è una stronza elevata la quadrato....

Commenta
Alto