- Reaction score
- 0
- Espulso
Hp Roberta alla fermata bus
è fresca giovane profumata belle tettine ma non si fa tanto toccare e bel culo ti porta in luogo appartato ma è una principiante timidina freddina
la mora alla rotonda colpisce
non è bellissima ma è una gran porcona
bella calda
e ti fa fare tutto se ovviamente paghi
ti porta anche lei in luogo tranquillo a bassa perc di sgamo perché lì comune di Roma.
è fresca giovane profumata belle tettine ma non si fa tanto toccare e bel culo ti porta in luogo appartato ma è una principiante timidina freddina
la mora alla rotonda colpisce
non è bellissima ma è una gran porcona
bella calda
e ti fa fare tutto se ovviamente paghi
ti porta anche lei in luogo tranquillo a bassa perc di sgamo perché lì comune di Roma.
2 cose
1) "l'amica" piccoletta sta alla fermata del bus venendo da roma sulla sinistra, quasi davanti il bar-tavola calda, gradirei informazioni in merito.......
2) argomento geneale....la mora, sulla rotonda, quella grande, all'incrocio per pomezia, capellona, sembra un trans....qualcuno ha avuto il coraggio? (se sta li ovvio che si) ma la mia curiositá é: ma con tante gnocche, alcune davvero notevoli, che sono li poco piú avanti....che gli dice la testa ad uno che si ferma con una cosí? non lo dico per biasimare, vorrei proprio capire cosa ha che colpisce, in fondo ha colpito pure me......in negativo, ma mi ha colpito.
Grazie