[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
Viva la matrioskaaa
Difront la P&G lato verso i castelli 8n una rientranza dove sta la bionda secca secca vedo una ragazzotta maschiotta h 1.50 con vestitino fucsia e le cuffie che dondolava invece di ballare .. tette una 4 ma un po grassoccia ma data la statura in macchina si puo fa un po di cose

chi l'ha notata?

l'ho intervistata ma secondo me:

1) è troppo giovane secondo me, non rischerei tanto
2) le ho detto "vuoi succhiare un bel cazzo"??? e lei ha tipo fatto la faccia schifata

Ora premesso che sono un bel ragazzo e lo so, non perchè io voglia tirarmela ma è evidente, non capisco perchè abbia fatto la faccia strana...
Ok l'ammetto l'approccio non è stato dei piu galanti ma in fondo stavo parlando con una che stava li per quello....
ho preso e me ne sono andato ovviamente...non potevo perdere tempo con una donzella che non aveva capito neanche che stava a fare li su strada

Commenta
Reaction score
0
Ciao zanzi che ridereee
dopo aver visto la maschiotta li vicino passo l'autogrill e davanti alla J& Jo hai presente quel muretto in cemento armato? questa biondona coi tacchi a spillo si appropinquava a passare dilla' per probab. fare i bisogni..

quando faccio la rotonda e torno indietro salutando Andrea.. lei stava ancora li dietro e la sua collega la piccoletta magra che non ricordo il nome mi ha guardato mentre passavo lentamente negli occhi e siamo scoppiati a ridere tutti e due immaginando lei li di dietro!

Qualche volta la carico la piccoletta perche a smorza dev' essere leggera come una farfalla!

dai non prendermi in giro, avevo voglia di qualcosa in carne quella sera.... ahahahahahah e poi per una pompa succhia meglio di qualsiasi altra strafiga, GARANTITO!

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chi è 'sta Caramel?

O anche Luisa
pelle molto chiara
capelli tirati a coda d.c.
occhi azzurrissimi molto chiari e
una 4 seno duri e abbondanti

una volta addirittura ci stava per 20 bj+fk e invece 30 solo per baciare le tette...

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dai non prendermi in giro, avevo voglia di qualcosa in carne quella sera.... ahahahahahah e poi per una pompa succhia meglio di qualsiasi altra strafiga, GARANTITO!

per le pompe se x quello è fortissima Alina che sta da parte.. tra il distributore nuovo e la chiesetta.
Come gia recensita.. ne sono un po geloso.. e godo perché nessuno se la carica.. forse con altri alza il rate o non si fa prendere perché è un po brusca iniz. certe sere o vuole trombare li da parte alla recinzione e si è in vista..

In 2 occasioni con me per soli 20
ha svolto bj spettacolare.. poppatina ai due seni 5 stratosferica smorzacandela e per venirle nel finale pecorina..
profuma sempre D&g pulitissima e generosa.. ma dopo. Acida nella prima intervista

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
193
Ieri a tarda sera ho fatto un giro in zona e devo dire che la situazione mi sembra in netta ripresa: c'era fica a grappoli e di alta qualità ad ogni angolo, anfratto e incrocio, a cominciare dalla rotonda di Valle Caia (in particolare mi hanno colpito due ragazze dal fisico perfetto con costumino striminzitissimo) fino alla disastrata Via degli Agrostemmi. Forse il comune ha abbassato la guardia e limitato i controlli, anche se la spada di Damocle di ordinanze, multe, sequestri pende sempre sulla testa e continua a inquietare. Segnalo in ogni caso la notevole presenza lungo la suddetta Via degli Agrostemmi di tale Monica (o Monika?), polacca, di 28 anni, dalla bellezza e dalla gentilezza disarmanti, con cui ho scambiato qualche chiacchiera. La si riconosce subito perché è l'unica bionda, biondissima dagli occhi verdi in mezzo a tante brune e olivastre. Prende per il classico servizio 30 euro consumando tra la vegetazione; per albergo invece prende 100 euro per un'ora. Ero quasi tentato di rischiare, ho preso tempo dicendole che facevo un giretto (volevo completare la gita panoramica!) e poi ripassavo. Al mio ritorno però (intorno alle 23,30) non c'era già più: forse a casa - anche se mi aveva detto che stava fino a mezzanotte- o forse con un cliente bene pagante.

Commenta
Reaction score
193
Ma quando riasfaltano via degli agrostemmi ! meno male ci sono meno controlli. Quasi quasi mi farà un giro

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Di Ramona spiazzo lato opposto P&G nessuno recensisce?
e della tettona alta vista di sfuggita vicino Alina vic. Al distributore Total erg nuovo su ardeatina?

Commenta
Reaction score
1
La ragazza in oggetto dopo un periodo di assenza l'ho rivista anche io. non l'ho mai caricata perchè non fa bbj, ma mi ha sempre incuriosito.
Il voto da leader è per la bellezza o per altro?
Puoi essere più preciso per quanto riguarda le prestazioni?

Clara / caramell dagli occhi di ghiaccio e la 4 abbondante è tornata sotto il pino del P camion della P&G

ps ha cambiato auto ora Peugeot 206 bluve non piu fiat bravo

lo beccata al suo arrivo alle 18.00 ha scaricato altre 3 pulzelle

da Leader voto 9!

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Leader perche guida lei l auto.. capisci di piu nn mi è consentito dire...

Per i servizi è un po legata agli standard.. dove pero è partecipe sorridente garbata nella comunicazione. Non di fretta come altre..

La ragazza in oggetto dopo un periodo di assenza l'ho rivista anche io. non l'ho mai caricata perchè non fa bbj, ma mi ha sempre incuriosito.
Il voto da leader è per la bellezza o per altro?
Puoi essere più preciso per quanto riguarda le prestazioni?

Commenta
Reaction score
1
io sono passato svariate volte a giugno ma Luisa è sparita.
Solo la sera ovviamente.

Per intenderci Luisa era la polacca occhi celesti?

O anche Luisa
pelle molto chiara
capelli tirati a coda d.c.
occhi azzurrissimi molto chiari e
una 4 seno duri e abbondanti

una volta addirittura ci stava per 20 bj+fk e invece 30 solo per baciare le tette...

Commenta
Reaction score
1
Ti rispondo io con rif a Luisa. Nel bj era abbastanza partecipativa ma come tutte dopo 2 minuti dice la solita frase "scopiamo".
Guarda io ci andavo solo ed esclusivamente perchè aveva dei piedini incantevoli e curati.
Per il resto è come le altre.

Commenta
Reaction score
4
Ieri giretto di perlustrazione.

Situazione puffi tranquillissima.
Ieri c'era una ragazza veramente bellissima sull'ardeatina (mora, altezza media, capelli lunghi e neri), all'imbocco della via che porta alla stazione.

A proposito di quella via: di sera vedo sempre una panda gialla, ma causa oscurità non sono mai riuscito a vedere bene chi ci sia dentro. Ho visto solo che è bionda. Ma almeno è donna? In caso affermativo, com'è fisicamente?

Commenta
Reaction score
0
Ieri giretto di perlustrazione.

Situazione puffi tranquillissima.
Ieri c'era una ragazza veramente bellissima sull'ardeatina (mora, altezza media, capelli lunghi e neri), all'imbocco della via che porta alla stazione.

A proposito di quella via: di sera vedo sempre una panda gialla, ma causa oscuritÃ* non sono mai riuscito a vedere bene chi ci sia dentro. Ho visto solo che è bionda. Ma almeno è donna? In caso affermativo, com'è fisicamente?

In quel punto li l'unica che ho visto in auto qualche volta era un UNICO, cioè un super travello

Commenta
Reaction score
1
Testata ieri Ramone che si è spostata 30 metri prima(direzione ardea) della piazzola con l'albero al centro dove di solito sosta luisa. chiede 20 per un bj senza infamia e senza lode. molto simpatica ma per il resto molto in linea con le altre della zona.
volevo segnalare una notizia poco piacevole, su via agrostemmi non particano più bbj(con i non clienti abituali) in quanto una ragazza(si chiama claudia , fisicamente piccolina mora e spesso con i ciucci ai capelli) ha contratto il virus dell'epatite B. tanto vi dovevo, in campana!!

Commenta
Alto