[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
106
secondo voi si può stare leggermente più tranquilli??..non ho fatto mai nulla con una otr...la voglia e tantissima ma la paura ancor di più...vado a caccia di ragazze di colore...allora??

Commenta
Reaction score
193
in questi casi la cosa migliore è andare e fare qualche giro di perlustrazione e se tutto ok consumare. X le black, se non sbaglio, di notte a s palomba ne ho viste pochissime

Commenta
Reaction score
106
Cioè raga quindi di black poche li...porca miseria dovrò andare in Africa...su Roma veramente desolante x le black

Commenta
Reaction score
45
La zona di Santa Palomba è "Amministrativamente divisa tra i comuni di Roma, Pomezia, Albano Laziale e Ardea", come ho già detto altre volte. Per intenderci, se percorri la strada dalla Solfarata verso Valle Caia, a sinistra è Roma fino a Cancelliera e a destra è Pomezia fino a Valle Caia. Poi lì iniziano le zona Albanesi e Ardeatine.

Commenta
Reaction score
106
insomma mi sa che rimarrò lontane dalle Otr anche perchè a me interesserebbero solo le nere per ora...però quanto mi stuzzica l'idea di farlo all'aperto...lo so magari vi sembrerò strano visto che voi lo fate....ma mi prende un'ansia di esser beccato che non avete idea

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
in questi casi la cosa migliore è andare e fare qualche giro di perlustrazione e se tutto ok consumare. X le black, se non sbaglio, di notte a s palomba ne ho viste pochissime

Sono rare
unica eccezione Parking auto della stazione e tra la boscaglia che costeggia la ferrovia

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
insomma mi sa che rimarrò lontane dalle Otr anche perchè a me interesserebbero solo le nere per ora...però quanto mi stuzzica l'idea di farlo all'aperto...lo so magari vi sembrerò strano visto che voi lo fate....ma mi prende un'ansia di esser beccato che non avete idea

Se vai a Nettuno tipo jennifer e da quelle recensite gli anfratti di via grugnole nemmeno Rambo ti trova.. se le dai 2o ti danno anche Nculo

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Rimanendo a s.palomba dalla uscita proprio della stazione x chi non ha l auto si dirige a piedi verso sx dove ci sono nuvoli di auto parcheggiate sia a sx che a dx.
dopo 300mt ci sono 4 o 5 regine black che ti invitano all interno delle loro "caverne" dotate anche di materasso

Commenta
Reaction score
45
Diurne. Fabio zona ha usato l'aggettivo regine, io userei mostri. Ma io sono cattivo.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Diurne. Fabio zona ha usato l'aggettivo regine, io userei mostri. Ma io sono cattivo.

..e io mi sono ricordato positivamente di alcuni buchi notevoli.
Per chi ama solo le black e può spendere solo 1 deca che chiedi di più? ?
Altrimenti ti sposti e vai a Nettuno a trovare quell atleta della Jennifer culo e tette duri e capezzoli neri appuntiti

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche sulla pontina vecchia e verso nettuna, sulla strada che passa vicino la pineta campana ci sono black

Commenta
Reaction score
0
di passaggio un paio di giorni fa in zona... Ho optato per una bionda in carne, tale Elena, sta di fronte la Jhonson alla fermata del BUS, tettone e culone ma mi andava cosi quella sera...
BJ coperto spettacolare, 15 euro spesi, si faceva toccare tette e patatina senza problemi, copiosa venuta nel condom... e a casa...
riceve anche a casa in zona. Molto simpatica e socievole

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Viva la matrioskaaa
Difront la P&G lato verso i castelli 8n una rientranza dove sta la bionda secca secca vedo una ragazzotta maschiotta h 1.50 con vestitino fucsia e le cuffie che dondolava invece di ballare .. tette una 4 ma un po grassoccia ma data la statura in macchina si puo fa un po di cose

chi l'ha notata?

anche sulla pontina vecchia e verso nettuna, sulla strada che passa vicino la pineta campana ci sono black

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao zanzi che ridereee
dopo aver visto la maschiotta li vicino passo l'autogrill e davanti alla J& Jo hai presente quel muretto in cemento armato? questa biondona coi tacchi a spillo si appropinquava a passare dilla' per probab. fare i bisogni..

quando faccio la rotonda e torno indietro salutando Andrea.. lei stava ancora li dietro e la sua collega la piccoletta magra che non ricordo il nome mi ha guardato mentre passavo lentamente negli occhi e siamo scoppiati a ridere tutti e due immaginando lei li di dietro!

Qualche volta la carico la piccoletta perche a smorza dev' essere leggera come una farfalla!

di passaggio un paio di giorni fa in zona... Ho optato per una bionda in carne, tale Elena, sta di fronte la Jhonson alla fermata del BUS, tettone e culone ma mi andava cosi quella sera...
BJ coperto spettacolare, 15 euro spesi, si faceva toccare tette e patatina senza problemi, copiosa venuta nel condom... e a casa...
riceve anche a casa in zona. Molto simpatica e socievole

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Clara / caramell dagli occhi di ghiaccio e la 4 abbondante è tornata sotto il pino del P camion della P&G

ps ha cambiato auto ora Peugeot 206 bluve non piu fiat bravo

lo beccata al suo arrivo alle 18.00 ha scaricato altre 3 pulzelle

da Leader voto 9!

Commenta
Alto