se ti interessano le black prova a fare un giro in via di valle caia, li di giorno qualcuna la troviCioè raga quindi di black poche li...porca miseria dovrò andare in Africa...su Roma veramente desolante x le black
in questi casi la cosa migliore è andare e fare qualche giro di perlustrazione e se tutto ok consumare. X le black, se non sbaglio, di notte a s palomba ne ho viste pochissime
insomma mi sa che rimarrò lontane dalle Otr anche perchè a me interesserebbero solo le nere per ora...però quanto mi stuzzica l'idea di farlo all'aperto...lo so magari vi sembrerò strano visto che voi lo fate....ma mi prende un'ansia di esser beccato che non avete idea
Diurne. Fabio zona ha usato l'aggettivo regine, io userei mostri. Ma io sono cattivo.
anche sulla pontina vecchia e verso nettuna, sulla strada che passa vicino la pineta campana ci sono black
di passaggio un paio di giorni fa in zona... Ho optato per una bionda in carne, tale Elena, sta di fronte la Jhonson alla fermata del BUS, tettone e culone ma mi andava cosi quella sera...
BJ coperto spettacolare, 15 euro spesi, si faceva toccare tette e patatina senza problemi, copiosa venuta nel condom... e a casa...
riceve anche a casa in zona. Molto simpatica e socievole