- Reaction score
- 193
che stronze ci potevano invitare al compleanno. io sarei andato e ... venuto ... volentieri
Non mi sono avvicinato abbastanza da vedere se avesse un neo sul labbro... Comunque non mi sembrava proprio che avesse una sesta. Era comunque "vestita" solo con perizoma e reggiseno neri ed aveva capelli neri con coda di cavallo
non so chi era che ha testato la cavallona in via strampelli...ci sono passato oggi davanti......apperò che belle zinne! quasi quasi quando non i passo per lavoro la spisello anche io
Che palle ma solo io non trovo mai grande abbondanza, forse sbagliero'orario, io di solito passo o verso le 14/15 o quando posso la sera verso le 22, quali sono gli orari migliori?
2 segnalazioni
1) stasera verso 22:30 via dei castelli romani, praticamente dentro pomezia, altezza aiazzone (negozio mobili chiuso) grande cavallona, novitá
2) ancora piú vicino a pomezia cittá, sempre via castelli romani, altezza brico, MILF....non particolarmente bella, ma molto ammiccante (e ce credo), quasi quasi mi chiedeva di fermarmi, ma non l'ho fatto.
Se conoscete......condividete info.
Grazie
cacchio...sparito mezzo messaggio....
segnalo che alle 20, con luce erano tutte e due li
Quella di brico...alla luce meglio scappare...altro che intervistare.
Quella di aiazzone.....confermo alla luce bella cavalla.
una novitá (almeno per me) via dei castelli romani, venendo da santa palomba poco prima incrocio con laurentina, sulla sx mora con vestito e scarpe rosa confetto...culo spet...ta...co...la...re
sará stato il rosa....ma io l'ho visto cosí.
Ciao
appena la vedo meglio te la descrivo di piú....passando mi sono fermato al culo e per poco non prendevo il camion davanti....ma ha anche molti capelli ricci e neri.....per induzione, sará riccia e nera pure sotto
Scusa, ma che hanno il timer pure per le interviste?? Cioé voglio dire, la pubblicitá é l'anima del commercio o no? se una ti sfancula al volo, che voglia di fartela ti fa venire??
...e poi non mi sembra che stiano li tanto impegnate a fare altro....
si lo so, lo sai quanti rompipalle perditempo ci sono in giro, se si fermassero tanto con ognuno, beh farebbero prima ad aprire un telefono amico senza battere un chiodo....