[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Grazie energy
alle 21.00 .......nella fitta ombra!

seeeeeeeeeeeeeeeee

GODIMENTO ALINA LA FRANCESINA qui 41.701976,12.584768 Via Ardeatina spiazzo difronte a chiesetta con semaforo lampeggiante incrocio v. Astrini
vedere rece

Stavo girando in continuazione per s. palomba per incontrare lei ALINA (non ho trovato alcuna rece prima della mia) perchè passato un periodo che non la vedevo nonostante lavori diurno e anche notturno, l'avevo intervistata non più tardi di due settimane fa di giorno poco lontano da dove segnalato e cioè qui 41.702312,12.584253
DOPO qualche giro mi accorgo di lei che chiacchiera con una sua collega; ALINA vestita di bustino bianco alla francesina che mette in risalto i tettoni, mi fermo, saluti intervista e... mi prometto che più tardi la caricherò ...

3 o 4 vasche e giri perchè sono indeciso se caricarmi Andrea tettona che sta a via di Cancelleria...

intanto ALINA la caricano in continuazione persino uno in scooter (vedo lei da dietro in sella con le chiape in vista e perizoma nero...

passa1 h, la rivedo con siga in bocca, è giunta l'ora, la fermo e la chiamo francesina e lei capisce e mi fa un grande sorriso!!! .. sei stata in Romania , attratto dal suo decoltè non buttato in prima fila come fan tutte, ma avvolto da elegante corpetto in raso bianco. HO VOGLIA DI SCOPARTI le dico, lei mi dice i soliti 30 e andiamo in un posto abbastanza tranquillo tra le siepi in una via piena di fabbriche.. NEL SOCIAL TIME PARLIAMO DI SUE COLLEGHE MISSILI CHE FANNO FINTA, INVECE LEI DA' L' ANIMA PER SODDISFARE E PIACERE! solo certe cose non le fa' ma nnn ho approfondito perchè il palpeggiarla una tetta e lei che mi tasta la ceppa con la mano al primo complimento che le faccio ..mi emozionano
arrivati
svestizione veloce
ci accomodiamo dietro
GRAN MAESTRIA di bocca subito grandi affondi ben salivato e con dei giochetti sottolingua che ricordo solo lei mi ha fatto..
altri bei risucchi perchè stasera fatico un po.. sono tanto stanco e ho patito il caldo dei39° lei pazienta e lavora sodo
VOTO: 9 anche per via dei bei complimenti che solo io le posso rinnnovare ;)

le chiedo SMORZA che come cavalca lei poche sanno.. acconsente senza fiatare (perchè smorza??? un anno fa l' avevo intravista all' interno di un furgone seduta dietro che faceva dei salti di quasi mezzo metro e stava deliziando uno CON UN RIMMING DA PAURA, quella foga me l'aveva fatto venire duro all' istante!!! che professionista!!!)

ripensando ad allora mi rivedevo io ora e viene dritto e duro come il marmo
lei se ne accorge che inizio a godere e mi dice: "NON FACCIO FINTA IO !!! VEDI COME SO' LAVORARE !!!"
..vedo ..vedo ..continua
movimenti a smorza candela veramente da paura....bellissimo con le sue tettone che sballottolavano fuori da quel bustino !!!
Venuto, pulito, riportato lei alla postazione.. con condizionatore a palla...
.....a ripensarci ci tornerei subito! la chiamo di mattina e mi dice che è già a lavoro!!! stacanovista! che fisico!

molto volentieri....a me è piaciuta molto di più di tante conigliette di s.palomba...ma si sa.. come ha detto lei: "NON FACCIO FINTA IO !!! VEDI COME SO' LAVORARE !!!"

chiamatela francesina ..che fa rima con ALINA

ma andrea tettona invece a che altezza di via cancelleria? puoi essere piu preciso ;)

Precisamente qui

Segnaposto cancellato
vicino a Strada Provinciale 4a

http://goo.gl/maps/OclGn

La biondina della foto col corpetto bianco-rosso stazionava l anno scorso con la castana chiara Andrea che merita ed è gentile..
Qs della foto non l ho mai testata perche in un intervista era acida e nn l ho mai rivolto la parola, si mette alla rotonda vicino al bus di pomeriggio con un altra Andrea bionda coi capelli corti carina. . Pero mi danno l idea di missili tuttedue..

Lo so ce ne sono troppe di Andrea ma che voi ffa? Quella che ti segnalo io ha delle supertette e modi gentili.. mi aveva chiesto di offrirle un panino un anno fa e acconsentii perché mi faceva tenerezza
che dolce..

....ci lamentiamo della polizia e poi censuriamo i messaggi sia pure fossero delle richieste. Un pó di libertà in libero forum non ci starebbe male. Non vedo proprio quale sia il problema. Comunque mi adeguo.

Ciao Hp
per particolari richieste sulla zona, sempre se posso esserti utile, e se ti va, puoi chiedermi in privato..
Ci sono anche storie vissute racconti anedfoti e interviste molto particolari che ho fatto nel corso degli anni...

ok grazie fabio the king of punters :-)
il thread si chiama [info] Santa Palomba......quindi è normale che si chiedano e si diano info, chi ne ha ne da, chi ne ha bisogno ne chiede......

ciao

Tu chiedi consigli e non info. Durerai poco. Così come chi te li da.

P.s. Sappi che c'è una sezione chiamata RECE dove puoi scrivere le tue esperienze. Ti sfido a farlo.

Beh caro Fibonacci, le sfide o le "quasi" minacce sulla durata nel forum mi sembrano fuori luogo. Invito te e me stesso alla calma. Informarsi su quale "amica" valga la pena contattare é un consiglio, ma mi sembra che chi ne da lo faccia in modo disinteressato. Le RECE le faró se dureró abbastanza. É un forum, dobbiamo scannarci e mandarci vaffanculo pure qui come in mezzo al traffico? Boh.......

Beh caro Fibonacci, le sfide o le "quasi" minacce sulla durata nel forum mi sembrano fuori luogo. Invito te e me stesso alla calma. Informarsi su quale "amica" valga la pena contattare é un consiglio, ma mi sembra che chi ne da lo faccia in modo disinteressato. Le RECE le faró se dureró abbastanza. É un forum, dobbiamo scannarci e mandarci vaffanculo pure qui come in mezzo al traffico? Boh.......

Due errori: sono fibonacci con la f minuscola. I consigli sono favoreggiamento, e che siano disinteressati lo credi solo tu e qualche reale utente.

Ok fibonacci con la f minuscola, non sarai mica quello della serie ma solo con i numeri minuscoli? :-) ok capito il messaggio. Io davvero sono disinteressato, se non é vero mi si seccasse l'uccello :-)

Scusate ma visto i botta e risposta i casi sono 2:
1. Vi state comportando da donnicciole
2. Avete le palle ma ce le avete belle piene

spero che si tratti del caso 2
e quindi sfidatevi, alla migliore rece
se c' avete le palle!?

Bene, direi che è ora che questo thread si faccia un riposino per calmare un po' gli animi. Vi faccio un bignami delle infrazioni riscontrate:

Richieste di consigli più o meno velate
Risposte alle medesime richieste
Insofferenza verso la moderazione
Invito a contatti in privato (che non si devono fare in area pubblica, non confondete le due cose)
uso del thread come fosse una chat
clima da "Sfida all'OK Corral" sul finale.

Diamo pure la colpa al caldo, ma deve finire (l'atteggiamento così come il caldo).

Thread chiuso in attesa di bonifica e di probabili sanzioni agli intemperanti.

Ieri sera tra le undici e mezzanotte ho fatto un giro di perlustrazione più per spirito di servizio (rilanciare il thread un po' congelato) che per vero ribollimento ormonale . Serata fiacchina, però, con poche ragazze in giro e tiepido assalto di clienti. Sulla rotonda di Valle Caia nessuna (ma come? Era sempre pieno!), all'altezza dell'autogrill idem (soltanto dopo mezz'ora è spuntata quella ragazzona piuttosto robusta che sta sempre in perizoma e balla roteando le natiche) e verso la tavola calda le solite veterane come Anna. Una trans coi fianchi debordanti sulla via della Stazione, due, tre ragazze immerse nel buio e quasi indistinguibili in via degli Agrostemmi (a parte la bionda Monica che però sparisce quasi subito) e poco o nulla più. Sarà stata l'umidità, sarà l'autunno che avanza, sarà stato qualche retroscena di cui non sono a conoscenza (controlli? Stronzi che si divertono a fotografare e a postare le foto sui loro blog da moralisti boldriniani?) , ma la "movida" di appena un mese fa mi sembra molto ridimensionata.

Comunque S.Palomba è in fase calante, come ogni post-estate (quando so tutte gnude e i nostri ormoni al picco massimo). Ci sono bene o male sempre le stesse, poco ricircolo e anzi, tante defezioni (come ha fatto notare Ghino la rotonda è deserta ma non solo quella).

Ma qualcuno sa nulla di tre ragazze all'uscita della pontina, in direzione Roma su via di pratica di mare?

Indietro
Alto
Aiuto