[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

ieri sera intorno alle 22:30 macchina blu con strisce bianche c'era scritto sulle fiancate una parola che inizia per poli e finisce per zia, si infila su viale angelini.....intervistavano....
comunque mai visti prima di ieri negli ultimi tempi. attenzione!!
........c'é da dire che sto traffico di sera su quel pezzo dell'ardeatina....manco ci fosse l'oro....in effetti tira piú un pelo di fica......che......

Intervistavano Anna, Nicol e sua cugina
spero solo non ne approfittino in cambio di faori...

Seee falle parla' quelle ragazze vedi che succede..
quanti posti che se liberano!
poi andiamo noi a fa le guardie palombine facciamo i doppi turni de notte

mandateme il curriculum.. zanzibar lucaluca hp e stocazzo

ragazzi a breve farò qualche punterata a s,palomba. La strada scassata come si chiama? io le uniche 3 chiavate pometine le ho fatte su via della solfatara (mi pare) la scorsa estate con tale andrea bella rumena con un bel fisico e belle tette (secnda o terza) e siccome in 4 giorni sono andato 3 volte mi ha concesso anche anal

Plumbaghi e astrini
andrea solfarata è in carriera caro amico.. sta a Milano e lavora in appartamento.
La sento a telefono sto organizzando la trasferta.
Ha proprio dei bei pregi

mi ricordo di una volta che l ho posseduta quasi come un toro! E lo spostata e messa in posizioni che un altra si v sarebbe subito lamentata

Ieri avevo scritto un messaggio ma mi è stato cancellato. Riassumendo in poche parole, chiedevo qualche news fresca su madalina e anna.

Nota di servizio:

in questo thread rileviamo continue richieste di suggerimenti e altrettanti consigli. Ricordo che questo non è consentito. Le recensioni vanno postate singolarmente e non in coda al thread unico che, in quanto tale, dovrebbe raccogliere solo argomentazioni di carattere generale.

Che detta papale papale avete rotto il cazzo de chiede. In un thread che ho aperto io tra l'altro, inquinato da reali e scudieri. Era mejo che me facevo i cazzi mia e non lo aprivo proprio 'sto thread.

Che detta papale papale avete rotto il cazzo de chiede. In un thread che ho aperto io tra l'altro, inquinato da reali e scudieri. Era mejo che me facevo i cazzi mia e non lo aprivo proprio 'sto thread.

detta papale papale se te rompi er cazzo che uno chiedo che cazzo ce stai a fa su un forum?

Fibonacci ciao
rileggendo i tuoi messaggi è un po che non recensisci, non è vero??

appena finito con luisa della pg che gli arriva chiamata di unamica che ce la municipale in borghese... occhio!! io nn ho notato niente di stranoquindi nn so se e un trucco ono...cmq occhio!!

....ci lamentiamo della polizia e poi censuriamo i messaggi sia pure fossero delle richieste. Un pó di libertà in libero forum non ci starebbe male. Non vedo proprio quale sia il problema. Comunque mi adeguo.

Indietro
Alto
Aiuto