[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
Buonasera di ritorno nel fine settimana nella capitale, passando per Santa Palomba, mi faccio un giretto verso le 14:30 per vedere cosa vi è in giro, nessuna girl presente su Via Ardeatina, da evidenziare che è presente pattuglia dei vigili in transito, arrivato alla rotonda la desolazione nessuna presenza di girl anche qui, e avanti sulla Via Ardeatina noto una pattuglia di Puffi che aveva fermato due girl sedute su un muretto. Visto l'andazzo inversione di 360° alla rotonda e riprendo la Via Ardeatina che presenta ora una sola girl all'angolo con Via Francesco Angelini. Visto subito l'andazzo mi allontano da Santa Palomba.

Commenta
Reaction score
26
mai visto da queste parti, Santa Palomba, un tale spiegamento di forze....in ordine temporale inverso:
-Stasera (domenica) 23:00 circa: 3 dico 3 mezzi della municipale, si capito bene municipale....della capitale....di cui un pulmino, ed ovviamente deserto totale
-Ieri sera (sabato) 23:00 circa: caramba in perlustrazione e con voglia di controllare fermi al distributore Shell, ma quelli per fortuna non se li fila nessuno e le attivitá continuavano indisturbate....apparentemente
-Ieri pomeriggio (sabato) 16:00 circa: festa alla P&G 'nso 'ncazzo...e tutti i cop privati in bella vista a tenere lontano le nostre amiche, almeno un km lo avevano desertificato.....

....che ci sia qualcosa di grosso in ballo?

comunque non so gli altri giorni, ma se continua cosí ci credo che li non ci si troverá piú nessuno.

ciao a tutti

Giallo.

Commenta
Reaction score
59
dopo tutti i servizi fotografici e gli articoli sui giornali, la zona rischia veramente di essere una trappola per noi miseri punter

Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Passaggio ieri sera alle 23.00 presenza di pochissime ragazze ma soprattutto giravano i puffi, prima fermi in un posto di blocco vicino alla rotatoria con via del mare poi a ronda a controllare quelle 3 figliuole che c'erano....

Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Ragazzi dai su non facciamo morire questo post....
Ma come, tutti si lamentavano che era chiuso e ora che è stato riaperto tutto tace...
Comunque ultimi aggiornamenti, ieri pomeriggio situazione tranquilla e presenza di abbastanza ragazze nonostante era domenica....

Commenta
Reaction score
56
Credo che non ci sia piu'grande via vai di informazioni perché'le ragazze non sono più' molte come quest'estate e ci sta sempre un via vai di guardie.

Commenta
Reaction score
0
ieri alle 17, alla rotonda sull'ardeatina, venendo da valle caia, c'erano le solite 6 ragazze, tra cui una biondina che ha proprio un viso carino, invece davanti alla P&G, c'erano solo 2 ragazze. Effettivamente è da un pò di tempo che non vedo più quella ragazza davanti alla P&G che aveva una tigra blu.

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
ieri alle 17, alla rotonda sull'ardeatina, venendo da valle caia, c'erano le solite 6 ragazze, tra cui una biondina che ha proprio un viso carino, invece davanti alla P&G, c'erano solo 2 ragazze. Effettivamente è da un pò di tempo che non vedo più quella ragazza davanti alla P&G che aveva una tigra blu.

Non è una tigra ma una pegeout 206 cabrio, spesso si mette alla strada che porta al parcheggio dietro la stazione di s.palomba!!!

Commenta
Reaction score
193
Ma Roberta non è quella che per anni ha lavorato in coppia con Ramona davanti alla Stazione? Io ho parlato con lei un paio di volte con il progetto di combinare, ma poi ho receduto quando ho notato che non ha proprio un sorriso smagliante (le mancano dei denti); gran personale, ma anche certi dettagli contano.

Commenta
Reaction score
0
Non è una tigra ma una pegeout 206 cabrio, spesso si mette alla strada che porta al parcheggio dietro la stazione di s.palomba!!!

ho capito quella che dici tu, si mette davanti agli studi rai, venendo da Roma, poco prima del benzinaio della shell, quella che dicevo io stava dopo, davanti alla P&G

Commenta
Alto