[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
193
Questa è bella: non fa bj, non dà la figa, ma è porca...nel senso che cura poco l'igiene???:scratch_one-s_head:

A parte la battuta, facciamo attenzione perché qui gli occhi indiscreti degli obiettivi e dei bloggers sono puntati contro i punters (scusate il gioco di parole). Con foto che sono finite sui portali nazionali e che rendono il malcapitato pressoché riconoscibile (guardate qui e vedete se qualcuno di voi è l'immortalato di turno):

http://www.affaritaliani.it/roma/se...di-romafaschifo-15102013_mm_381709_mmc_1.html

Insomma, scopare a cielo aperto è sconsigliato; magari un tentativo di minimo infrattamento non guasterebbe, a dispetto dell'ormone che pulsa.

Commenta
Reaction score
0
Passato sabato notte, verso le 4.. Sapete nulla di una moretta giovanissima notturna all'altezza dell'autogrill?

Commenta
Reaction score
26
e dove la si trova la biondina peperina di nome Cristal??
....non é troppo chiedere di scrivere 2 o 3 righe in piú o sbaglio?
dai su che si puó fare di meglio!

Commenta
Reaction score
26
sará il freddo che spegne....ma a Santa Palomba é pieno di ...egne.. ;-)
comunque io é un pó che non pratico la zona, solo un passaggio ogni tanto, ma mi sembra che la situazione non sia cambiata molto, mancano solo le recensioni e i commenti dei punter di zona.
prometto che appena "praticheró" informeró gli interessati che passano di qui......
grazie a chi fará lo stesso.

Commenta
Reaction score
193
Sono passato martedì scorso di sera, giusto per notare una fitta presenza di belle ragazze in costumini succintissimi all'altezza del nuovo distributore e nelle piazzette adiacenti. Quelle danno davvero nell'occhio coi loro culetti piccoli e svettanti (parecchio giovani, credo) , a dispetto di ordinanze comunali minacciose e repressive; per il resto, ordinaria amministrazione e nessuna new entry di rilievo, mi pare.

Commenta
Reaction score
193
Le ragazze sembravano tranquille e il loro grado di nudità confermava questa impressione. Poi non so...

Commenta
Reaction score
0
In effetti quelle che si trovano nella zona citata da Ghino (distributore nuovo e piazzetta adiacente) sono molto "espressive" ma ancora non ho avuto modo di provarne nemmeno una. L'altra sera proprio dentro al distributore nuovo ho visto Cristina, ragazzona un pochino ingrassata ma molto simpatica (era vestita in abbigliamento natalizio). Stasera vorrei provarne una di quella zona. Se qualcuno ha avuto esperienze posti una recensione per favore. Dai ragazzi, aiutiamoci!

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
CLAUDIA LA TETTONA NON CI STAVA??

In effetti quelle che si trovano nella zona citata da Ghino (distributore nuovo e piazzetta adiacente) sono molto "espressive" ma ancora non ho avuto modo di provarne nemmeno una. L'altra sera proprio dentro al distributore nuovo ho visto Cristina, ragazzona un pochino ingrassata ma molto simpatica (era vestita in abbigliamento natalizio). Stasera vorrei provarne una di quella zona. Se qualcuno ha avuto esperienze posti una recensione per favore. Dai ragazzi, aiutiamoci!

Commenta
Reaction score
26
ieri sera verso le 23:00 deserto dovuto ad auto bianca e blu della Capitale.....che faceva su e giú.
Domanda1: ma non c'hanno un cazzo di meglio da fare che arrivare fino a Santa Palomba a rompere le palle!??!?

...forse i cittadini della zona urbanistica 12n del Municipio Roma IX si sentono soli....

Commenta
Reaction score
45
Venerdì sera ero di passaggio e sulla carreggiata opposta ho visto 5 macchine dei vigili in fila indiana. Non ci voleva un genio per capire il loro scopo. Infatti più avanti, sotto al pino di via Angelini, ce n'era già una ferma a fare 2 chiacchiere con un paio di ragazze ed un cliente.

Commenta
Reaction score
26
ieri sera, giovedì, verso le 23:00 mi sembrava un deserto....si e no 3-4 "amiche" e poco movimento.
ma ho comunque notato una novità: distributore della conchiglia, proprio vicino alle pompe.......chissà perchè :) bionda, bel corpo, e scollatura molto profonda, mai vista prima (lei, non la scollatura ;-) )......non so perchè ma ho desistito sia per l'intervista sia per altro
una parte di me pensava.....per colpa di questi del forum, credo che non sia un periodo giusto, visto il movimento di balene blu.
l'altra parte di me pensava....beh fammi chiedere, non sia mai qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa.....
infine, l' ultima parte di me, quella sotto la cintura, che poi è quella che comanda, diceva....vabbè dai se la prossima volta che la vedo mi fa girare la.....testa ci parliamo e facciamo un incontro ravvicinato :-D
.....vabbè, sono andato via pensando che a volte l'istinto (che, per lo meno per me non sta sotto la cintura) va ascoltato, e sarebbe stato meglio approfondire.....
se avete qualcosa da dire parlate ora....o tacete (come fate di solito :) )

W L F....sempre!

Commenta
Reaction score
35
Sono stato qualche sera fa per un giro di perlustrazione anche perché non è propio la mia zona preferita santa palomba visto la qualità delle donzelle un po' scarsa mi è sembrato comunque tranquillo senza puffi ma poche donzelle rispetto a qualche tempo fa.

Commenta
Alto