Oggi in orario 15,30 minuto più minuto meno.....
dalla rotonda grande provenendo da pomezia verso autogrill:
due presenze vicino il giornalaio, dove la sera ci si mette la barbie con la morona
stradina stazione altre due, bruttone, più in giù due milfone e due black
andando sempre verso autogrill due ragazze su via angelini, poco prima una ragazza veramente carina che prima o poi me la carico.
la solita ragazza sul lato sx entrata ristorante.
perizomata al benzinaio....
e basta.
ho fatto un paio di vasche....volevo fermarmi per la ragazza prima di via angelini... (esattamente qui 41.70721,12.579419...conoscete?) ma forse sono paranoico io...inversione e tornato verso casa.
In pratica giù da via solfarata avevo davanti una moto mod. transalp che rallentava nei posti dove solitamente ci sono le girl tipo davanti la cepi etc etc (oggi non c'erano)...ma fino qui tutto tranquillo. guidando guidando ad un certo punto faccio caso che aveva un solo bauletto e sul posto del secondo passeggero aveva delle cartelline portafogli legate. Strano mi dico....ma vabbè..
Alla seconda vasca tra le due rotonde rieccomelo davanti che sbuca da via degli astrini..si immette su strada nuovamente davanti a me. Nella corsia opposta passa un altra moto uguale stesso modello e si salutano. Boh non so, non vorrei creare allarmismi, ma più che un saluto l'ho interpretato come un segnale...poi quella cartellina sul sedile...boh. non vorrei che fossero stati puffi. Voi che dite? Beh cmq paranoia o no, via verso casa. Dalla pontina giro per via della riserva nuova, ma un cliente mi ha soffiato la donzella per un soffio...e che cavolo....direzione Via strampelli di ardea, mi ricordavo che c'era una tipa. Arrivo, intervista, fisico non male ma di faccia non si può vedere e cmq mi liquida con un "Passa più tardi, ora ho da fare!"... (stava col telefono in mano..mah). Ormai col morale a terra mi ritiro a casa.