[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
26
sabato sera dalle 20:30 in poi la situazione é piú favorevole
di giorno non credo che sia uno dei posti dove andare, tutto troppo in vista
passaci di notte, specialmente il fine settimana, e poi facci sapere.

Commenta
Reaction score
56
Passato giovedi' sera,intorno alle 22, poche ragazze,saranno state si e no una decina, mi sono fermato dopo un po'di vasche dal gruppetto nuovo che staziona vicino al giornalaio,ce ne sono due notevoli,una mora e una bionda tutte svestite come se fosse ferragosto(ma non hanno freddo) sono stato con tutte e due ma niente di che, poco partecipativa sembrava di starsi a fottere un frigorifero, sono molto rammaricato e preoccupato ormai in quella zona difficilmente trovo belle situazioni.

Commenta
Reaction score
15
oggi ore 14,30 il deserto...il solito gruppetto dell'autogrill e le due di via angelini.
ripeto....possibile che nessuno mi sappia dire qualcosa sulla rossa dell'autogrill?

Commenta
Reaction score
26
alle 14:30 c'é il cambio turno :) e si sa che ai cambi turno non si trova nessuno.....comunque io sta roscia dell'autogrill non ho nemmeno capito chi é.

Commenta
Reaction score
193
Ieri c'era una bionda fantasmagorica in toppino, perizoma e stivaletti (nient'altro!) che stazionava nella piazzola compresa tra il nuovo distributore e l'imbocco di via degli Astrini. Sfidando follemente alla luce del sole pattuglie e sguardi indiscreti (era troppo bella e mi era scattata la possessione diabolica) mi sono accostato: volto bellissimo, sorriso splendido, denti come perle. Le ho chiesto se fosse un'apparizione. Oltre che affabile sembrava anche disponibile alle mie richieste, tanto che l'ho fatta salire in macchina. Poi però, accortomi che si era subito attaccata allo smartphone e che soprattutto aveva evitato con un moto di fastidio e uno sguardo di rimprovero le mie dita che volevano afferrarle il mento per una carezza, ho capito -o almeno sospettato- che poteva finire in un flop (se quelle erano le premesse!) e così ho compiuto una strategica vigliaccata: le ho detto scusandomi in modo accorato,da attorucolo navigato, di essermi ricordato all'improvviso di aver lasciato il portafogli a casa. Lei ha avuto una smorfia di disappunto, è uscita dalla macchina, mi ha detto un freddo "ciao" e probabilmente ha maledetto me e tutta la mia parentela ascendente e discendente fino alla terza generazione. Non so se ho agito bene o male (di certo non in modo elegante), ma tant'è: certe cose si sentono a pelle. A volte sembra ti stiano facendo un favore o regalando la prestazione. Su questo sono diventato ipersensibile.

Commenta
Reaction score
15
Oggi in orario 15,30 minuto più minuto meno.....

dalla rotonda grande provenendo da pomezia verso autogrill:

due presenze vicino il giornalaio, dove la sera ci si mette la barbie con la morona
stradina stazione altre due, bruttone, più in giù due milfone e due black
andando sempre verso autogrill due ragazze su via angelini, poco prima una ragazza veramente carina che prima o poi me la carico.
la solita ragazza sul lato sx entrata ristorante.
perizomata al benzinaio....
e basta.

ho fatto un paio di vasche....volevo fermarmi per la ragazza prima di via angelini... (esattamente qui 41.70721,12.579419...conoscete?) ma forse sono paranoico io...inversione e tornato verso casa.
In pratica giù da via solfarata avevo davanti una moto mod. transalp che rallentava nei posti dove solitamente ci sono le girl tipo davanti la cepi etc etc (oggi non c'erano)...ma fino qui tutto tranquillo. guidando guidando ad un certo punto faccio caso che aveva un solo bauletto e sul posto del secondo passeggero aveva delle cartelline portafogli legate. Strano mi dico....ma vabbè..
Alla seconda vasca tra le due rotonde rieccomelo davanti che sbuca da via degli astrini..si immette su strada nuovamente davanti a me. Nella corsia opposta passa un altra moto uguale stesso modello e si salutano. Boh non so, non vorrei creare allarmismi, ma più che un saluto l'ho interpretato come un segnale...poi quella cartellina sul sedile...boh. non vorrei che fossero stati puffi. Voi che dite? Beh cmq paranoia o no, via verso casa. Dalla pontina giro per via della riserva nuova, ma un cliente mi ha soffiato la donzella per un soffio...e che cavolo....direzione Via strampelli di ardea, mi ricordavo che c'era una tipa. Arrivo, intervista, fisico non male ma di faccia non si può vedere e cmq mi liquida con un "Passa più tardi, ora ho da fare!"... (stava col telefono in mano..mah). Ormai col morale a terra mi ritiro a casa.

Commenta
Reaction score
45
Non credo che due agenti in borghese si salutino, che senso avrebbe? Detto questo fai bene ad essere sempre all'erta, anche io sono un filino paranoico.

Commenta
Reaction score
15
Non credo che due agenti in borghese si salutino, che senso avrebbe? Detto questo fai bene ad essere sempre all'erta, anche io sono un filino paranoico.

non era proprio un saluto.....era un cenno con la mano fatto reciprocamente...boh me lo sarò sognato.....due moto uguali.....ma che ne so :) menomale che almeno non mi hai preso per matto ehehe
comunque nessuna notizia della tipa rossa dell'autogrill e dell'altra che stazione sempre qui 41.70721,12.579419 ?

Commenta
Reaction score
26
non so se tranquillizzarvi, ma comunque, da motociclista, so che é normale quando si incrocia un'altra moto farsi i fari o un segno di saluto. a maggior ragione se le moto sono lo stesso tipo (enduro con enduro, sportive con sportive etc....

Commenta
Reaction score
59
volevo segnalare due stangone da paura che stazionano di fronte l'ingresso della discarica poco dopo la rotonda di valle caia, qualcuno ha già avuto il piacere...
Per il momento le ho notate sono in orario diurno ma non ho ancora trovato l'occasione x il test.
Qualora dovessi essere il primo recensirò il prima possibile.

Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Reaction score
75
Cari colleghi, lun o mar, in perlustrazione verso le 16 / 17 ho conosciuto un angioletto di nome Roxana. Staziona poco prima dell'entrata della Procter And Gamble.
Ho anni di esperienza ma questa , almeno al momento, sembra il top . Attitudine amichevole e sorridente, fisico perfetto (moretta , viso perfetto e dolce, denti e sorriso perfetto, corpo fico da rumena 20 enne (con tutti gli optionals, una 4a soda , sedere perfetto ed anche gambe.....). Servizi interessanti : per 40 sorrisi mi ha dato il lato b. Disponibile a giocare ed ad accondiscendere a porcate.
Sicurezza: totale (non pratica nulla senza gomma), location un pò meno (uno dei parcheggi della stazione). Cmq per 100 sorrisi dice che mi può portare in un albergo (compreso nel rate) per 1h (compreso anche il lato b!!!).... forse le sono piaciuto.... Ho il num ... non vedo l'ora di rivederla... ma le pecunie scarseggiano......
Se solo ripenso al suo sorriso ed al suo ano divento pazzo......

voi l'avete conosciuta ? Avete avuto le mie medesime impressioni ? Provata in albergo ?
Non ho fatto Rece poiché questo non mi sembra il topic... cmq se volete la faccio con il template. Non sono molto bravo con google map , non riesco a trovare le coordinate.....

Mi dite le vs impressioni ? Qualcuno concorda ? Sarà stata così perchè si vuole fare la clientela (dice che lavora solo da 2 mesi ... ma parla perfettamente.... mi sembra strano...)

Cmq trattatela con rispetto.

Commenta
Alto