[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
1
salve ragazzi non conosco molto bene santa la sera fino a che ora si trova un buon numero di fanciulla tra cui scegliere? grazie

Commenta
Reaction score
26
nest8 dipende dal meteo e dalla temperatura, vedrai che dal prox fine settimana (visto che arriva Hannibal) almeno fino alle 2:00 qualcuna ancora la trovi, poi il fine settimana (ven-sab), anche piú tardi visto che aspettano chi in discoteca se l'é fatto indurire :)

PS: hannibal é il primo ciclone africano di quest'anno

Commenta
Reaction score
1
allora nei prossimi giorni farò qualche incursione e recensirò a dovere, ma i posti dove ti portano a consumare sn tranquilli o c'è il risciò guardoni o peggio...?

Commenta
Reaction score
26
Di giorno,secondo me, è quasi come scopare in piazza, di notte la situazione è piuttosto tranquilla, a parte incursioni di lampeggianti ogni tanto, ma si guardoni non ne ho mai notati.

Commenta
Reaction score
125
mi sono perso qualcosa......chi è zio fester?????

omaggio-addams-3.jpg

Commenta
Reaction score
26
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA':rumena
ETA':23/25 (a occhio)
ZONA: Di fronte edicola (ingresso pedonale del parcheggio li dietro)
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1 e anche casa (ma non so prezzo)
SERVIZI USUFRUITI: bj
RATE CONCORDATO: 50-30
ATTITUDINE: sufficiente
ORARO DELL'INCONTRO:00:45
DURATA INCONTRO:10/15m

A me é sembrata una new entry, ma sinceramente era un pó che mancavo dalla zona, ero piuttosto scazzato e dopo 2-3 giri decido di fermarmi
un fisico che si direbbe statuario, alta, con i tacchi arriva a 1.80/1.85 minimo
una terza, bel posteriore e niente affatto grossa, perfettamente longilinea, anche il viso non era male, a giudicare con i miei parametri direi molto carina (mora e mi pare occhi chiari)
é rumena, ma credo che sia qui da poco visto che mette qualche parola spagnola (tra le poche che ha detto)
il lavoro lo svolge bene, e si sofferma, cosa che per me é un plus a cui non posso rinunciare se disponibile.
la devo riprovare quando sono piú "testosteronizzato"
dico la veritá, mi sono fermato solo perché era davvero gnocca e mi sembrava una novitá per ricominciare la frequentazione di S.Palomba. Credo che ci torneró con l'ormone al top :) e recensiró di nuovo

ciao e sempre
WLF

Commenta
Reaction score
1
"testosteronizzato" grande giallo1971 grazie della race! una domanda: la ragazza di cui parli è per caso la stangona pantalone bianco che ho visto ieri sera li nei pressi dell'edicola?

sempre WLF

Commenta
Reaction score
26
ieri sera, sabato 24, era tutta in bianco.....si, penso stiamo parlando della stessa persona
...molto gnocca, ma temo durerá poco li, le super-gnocche si "appartamentizzano" molto presto

Commenta
Reaction score
1
si tt in bianco esatto... comunque una gnocca galattica per i miei gusti. le prox sere mi toccherà farci due chicchere....:D

Commenta
Reaction score
9
qualcuno ha testato la ragazza bionda che sta con Clara ( la ragazza scura e riccia) ??? grazie...

Commenta
Reaction score
26
Salve qualcuno conosce qualche altro forum tipo questo?

...beh ragazzi, mi sembra che sia quantomeno di cattivo gusto entrare in un ristorante e chiedere indicazioni per un altro ristorante :)
vabbé....invece di cercarne altri sarebbe meglio dare vita (nuova) a questo

WLF

Commenta
Reaction score
1
Alcune sere fa dopo avere consumato con una bella palombina fuori dalla vettura alla fine del rapporto mentre rientravo per mettere in moto il veicolo mi guardo un attimo intorno fra le fabbriche circostanti e tac mi vedo 3 telecamere che stranamente puntano verso la zona in cui la ragazza mi aveva fatto mettere dicendomi che li potevamo stare tranquilli... Risalendo in macchina le chiedo delucidazioni e lei mi risponde che non c'è problema... Facendo un giro comunque ho notato che la zona e una telecamera vivente...

Commenta
Reaction score
26
...la butto la, ma invece di fermarti esattamente dove dice lei, perché non ti fermi dove vuoi tu?
almeno, anche se vieni "grandefratellizzato" almeno sai che é colpa tua e non hai il sospetto che sia stata lei a farlo apposta
comunque io non credo, o meglio, non ho mai sentito che li in zona qualcuna si sia messa di proposito a farsi fare un bel servizio video-fotografico

ciao

WLF

Commenta
Alto