Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
forse non le avevo mai notate prima...cmq ho visto due ragazze sulla rotonda grande provenendo da pomezia verso autogrill
e delle stangone dal giornalaio (non le solite due....tettona e morona)
Ho notato una bionda all autogrill, in notturna, culo strepitoso, sapete dirmi di più ? E inoltre di Andrea la bionda che staziona, in mattinata e pomeriggio, vicino benzinaio shell, cosa mi dite ?
non so se questo sia il posto giusto dove accodare questa mia richiesta, ma non ho trovato un thread generico relativo all'OTR a Roma e questo mi sembrava quello più attinente.
Recentemente, ho appena incontrato dalle parti di Milano un'Alina ventiquattrenne dai capelli rossi (tinti, ovviamente) e dagli occhi azzurri, che mi ha detto di essere originaria di Craiova e di avere lavorato per circa 6 anni sulle strade di Roma. Ho già provato a leggere delle varie Aline che sono state raccolte nell'encomiabile antologia redatta dal collega invernizzi (che meriterebbe un Like, se fosse ancora possibile darli ), ma nessuna corrisponde per il dettaglio più macroscopico, ossia il colore rosso dei capelli (per quanto la volubilità del carattere femminile lo renda un tratto tutt'altro che stabile e definitivo). Qualcuna potrebbe somigliarle per il buon impegno e per non avere messo fretta, ma questo aspetto caratteriale è ancora meno oggettivo da valutare.
Magari, qualcuno di voi, leggendo il mio racconto del recente incontro con Alina, potrebbe riconoscere una ragazza che ha lavorato nei dintorni di Roma nell'ultimo lustro. Se può essere utile a identificarla, si accompagna a una seconda ragazza più bassa, dai capelli mori e ondulati (ma sempre abbastanza corti e raccolti in un codino) e dal volto un po' allungato e non esattamente bello. Quando l'ho riaccompagnata alla sua piazzola, la stava già aspettando il suo taxi, che era una vecchia utilitaria della FIAT (non ricordo più se una Punto di qualche generazione fa o addirittura una Uno) dal colore bordeaux e con targa di Roma.
Ringrazio in anticipo chiunque fosse in grado di togliermi questa curiosità
Calcolando che il 90% delle rumene si chiama o si fa chiamare Alina la vedo dura.. Non ti ha detto in che zona esattamente "lavorava"? Una descrizione fisica più minuziosa la puoi fare?
ieri sono stato a santa palomba era pieno di fica di tutti i tipi. uno spettacolo, tutte a culo fuori. ero indeciso tra la mora che stava all ingresso della stazione, magra gran culo ma poi ho fatto ROXANA quella che sta dopo il distributore, rossa di capelli perizomata. Farò la rece a breve ma non è la roxana che avete già recensito
scusate la domanda estemporanea, qualcuno di voi ha notizie su Luisa?
non com'é cosa fa, se vale la pena etc etc, vorrei solo sapere che fine ha fatto, é da prima di pasqua che non si vede....
Per chi non lo avessa capito, é la ragazza che stava all'albero della P&G, d'inverno in macchina (punto blu targata Bulgara)
in serale davanti o in prossimità dell' edicola vicino i campi da calcetto:
moretta sempre inginocchiata.
velina alta leggins zebrati.
velina alta leggins bianchi lato B.
difronte bionda secca che va avanti e indietro e cammina a piccoli scatti come una gallinella(naso un pó sceso)
simona bella bionda passo sexy non parla bene l.italiano (una Barbie)
sua compagna mora gamboni e tettoni.
due morette simili alla rampa del P.
Laura leggins neri II mis bbel lato B.
9 ragazze in 30 mt!!!
io sono passato verso le 00:30 e la situazione era un pochino piú scarsa, forse erano tutte "impegnate"
comunque ho visto alcune novitá
forse varrebbe la pena di approfondire.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.