[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
1
ragazzi è qualche giorno che manco da SP com'è la situazione puffi? vorrei fare un incursione ma sono un po titubante...
grazie e WLF

Commenta
Reaction score
0
ragazzi è qualche giorno che manco da SP com'è la situazione puffi? vorrei fare un incursione ma sono un po titubante...
grazie e WLF

Sinceramente bisogna stare attenti, hai ragione, ma io non sarei così preoccupato, io so cliente :) ci abito relativamente vicino e spesso ci passo anche per vedere se ci sono novità, ma tutti sti puffi come li chiamate non li ho visti.....

Commenta
Reaction score
125
...ma tutti sti puffi come li chiamate non li ho visti.....
Eccoli.

puffi50.jpg

Commenta
Reaction score
1
A regà! allora news da santa? le girls sono sopravvissute al diluvio universale? speriamo mose se le sia messe al sicuro in quelle ore!:preved:

Commenta
Reaction score
26
SANTA PALOMBA chi rapina e chi tromba

Buonasera
ho saputo, da una delle ragazze "vittime" che tra chi presenta il luogo a noi ben noto, i peggiori non sono (siamo) noi che andiamo li per ".....deliziare il nostro reale augello" (chi becca la citazione vince la coppa) bensí c'é chi, da qualche giorno, alle spalle del lavoro delle nostre "ragazze amiche" si riempie le tasche, e non parlo di papponi.
Parlo, a mio modesto modo di vedere, di feccia della peggior specie, che approfittando del fatto che il mestiere di pappone, o protettore, ormai quasi non esiste piú, si frega quello che viene (secondo me onestamente) guadagnato.
Sinceramente mi pare proprio di poter dire che sono delle merde, che si approfittano della debolezza di una ragazza che , quasi sempre sola, nella notte, giá provata dall'essere scesa a compromessi con se stessa per fare dei soldi facili, subisce questa ulteriore ingiustizia.
Ora, so benissimo che nella societá di oggi esistono problemi ben piú importanti, ma qui parliamo di questo mondo, e in questo ambito, chi ruba soldi alle ragazze, ovunque esse operino, mi fa veramente schifo e merita di marcire tra i propri rifiuti.
Tutto qui.
Mi interessa sapere che ne pensate
Ma in ogni caso, occhi aperti, tra le tasche di una ragazza e quelle del suo cliente, il passo é molto breve.

Ciao

WLF

PS: se ho sbagliato sezione, sentitevi liberi di spostare il thread

Commenta
Reaction score
193
La penso esattamente come te, giallo1971. Spero solo che i carabinieri non siano solo lì per rompere i coglioni a noi.

Commenta
Reaction score
1
Attività a dir poco disdicevole e che mi fa considerare chi la mette in pratica veramente una merda, come dici tu giallo. purtroppo finche ci saranno ragazze con borsette piene di soldi ci saranno pezzi di merda che le caricano con l'intento di derubarle e farle del male. occhio che ultimamente leggevo che anche in altre zone accade la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
26
Si, ma fondamentalmente cosa è successo?

da quello che ho saputo io, si avvicinano in macchina 2 o 3 persone, al volo, la immobilizzano rubano la borsa e se ne vanno, in pochissimo tempo, senza che nessuno se ne accorga....e avviene tutto cosí in mezzo la strada principale.
successo a 2-3 ragazze nell'ultima settimana.
per il resto, mentre si sta imboscati....immaginatevelo voi, ma direttamente, io non ho saputo niente che sia successo nella fase imbosco.

WLF

Commenta
Reaction score
45
Ormai è pieno di morti di fame disperati e spostati. E il numero continua a crescere. Non c'è da meravigliarsi.

Commenta
Reaction score
26
si ok fibonacci, non mi meraviglio mica, mi giravano solo i coglioni, e tu mi dirai: se ti girano i coglioni per questo, allora per tante altre cose?

....si infatti....appunto.....mi girano per moooolte cose

WLF

Commenta
Reaction score
193
In questo modo c'è peraltro il rischio che di ragazze se ne troveranno sempre di meno, se prive di magnaccia e protettori (di una specie cioè non migliore di quelli che le borseggiano in modo così vigliacco).

Commenta
Alto