[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
Scusate di cosa vi stupite?
la gente fa la fame, stiamo diventando un paese del quarto mondo.... a me mi rubano il portafogli sotto la metro con 50 euro dentro e non dovrebbero derubare una prostituta di strada che con se ha ben più soldi?
PURTROPPO è chiaro che può accadere.....
torniamo in tema vah.....

Commenta
Reaction score
15
Aridaje come dici tu.
Un topic apposta non lo posso aprire.... Questo topic si chiama sp e limitrofi. Aprilia-sp non sono nemmeno 20km....forse e meglio che lo scrivo su quello di firenze? Eviterò a questo punto...

Commenta
Reaction score
15
Alla fine sono andato via senza concludere nulla, ma le ragazze erano salite a più di trenta. il max della troiaggine era davanti l'edicola dei parcheggi della stazione con ragazze in completi da sexy shop e orecchiette da conigliette.
Dai parcheggi della stazione andando verso l'autogrill sul muretto del locale con publicità di pranzi a 5€ (per intenderci di fronte dove si mette la skinny furba) ho intervistato una teen molto carina (almeno a parer mio)...non fa rai2 (avevo voglia solo di quello oggi) peccato.......però qualcuno di voi c'è mai stato?

Commenta
Reaction score
26
....propongo anatemi ai sindaci che fanno ordinanze.....gli si seccasse l'uccello!!!! :)

e comunque, invece di rompere il cazzo a ragazze e clienti, pensassero a far sparire la monnezza dalle strade che la TARI se la fanno pagare e pure salata.....
e scusate lo sfogo....ma un VAFFANCULO ogni tanto abbassa la pressione..... :) :) :)

WLF

Commenta
Reaction score
45
Secondo me non dovresti scriverlo qui per il semplice fatto che Aprilia è in provincia di Latina. Dovresti aprire un topic lì.

Aggettivo

limitrofo m

singolare plurale
maschile limitrofo limitrofi
femminile limitrofa limitrofe

detto generalmente di zone geografiche o urbane, di territori, terreni, edifici e simili, finitimo, adiacente, contiguo, confinante o a stretto contatto

Scritto questo, anche io ho intervistato le conigliette in prossimità (limitrofe?) dell'edicola. Simpatia sotto ai piedi, posti iper parati e facce dammerda. Ho tirato diritto.

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
sarà sicuramente una sola. .ma la piccoletta davanti all autogrill doce c'è la fermata BUS si avete capito bene la riccietta.. ha due chiappette che solo la vista ti mandano in estasi

Commenta
Reaction score
16
sarà sicuramente una sola. .ma la piccoletta davanti all autogrill doce c'è la fermata BUS si avete capito bene la riccietta.. ha due chiappette che solo la vista ti mandano in estasi

Lassa perde, un frigorifero è più caldo. E poi ha la tendenza a fare la furbetta, per non dire che non si può toccare o vedere nulla

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
grazie.......ecco..perché si sentono notizie di strangolamenti e palificazioni vaginali..poverine

Commenta
Reaction score
193
Qualcuno sa per quale motivo a Via degli Agrostemmi sono rimaste solo le buche ma le ragazze sono quasi tutte sparite?

Commenta
Alto