[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223278

Sono nuovo della zona e mi sono trovato per caso lí un paio di giorni fa in fascia diurna. Ottimo assortimento, davvero una bella zona. Ho scelto a caso una rumena appena prima della rotatoria della stazione venendo da Roma. Nel link la mia recensione. Ma com'é la situazione controlli in zona? C'è qualche ordinanza antiprostituzione?

Commenta
Reaction score
3
Ma com'é la situazione controlli in zona? C'è qualche ordinanza antiprostituzione?

Percorrendo da Roma la Via Ardeatina direzione sud sino alla rotonda 41.715058, 12.575116
in entambi i lati della strada ci troviamo nel Comune di Roma (attualmente privo di ordinanza comunale antiprostituzione)

Dalla rotonda 41.715058, 12.575116 alla rotonda 41.691807, 12.596058
il lato sinistro è nel Comune di Roma mentre quello destro è nel Comune di Pomezia (con ordinanza comunale antiprostituzione, 166 euro di multa)

Dalla rotonda 41.691807, 12.596058 verso sud
il lato sinistro per un brevissimo tratto è ancora comune di Roma, poi segue quello di Albano Laziale (senza ordinanza comunale)
mentre il lato destro è nel Comune di Ardea (con ordinanza comunale antiprostituzione).

Per riassumere........ in area Santa Palomba (percorrendo in direzione sud la via Ardeatina) il lato destro dopo la prima rotonda è mandatorio evitarlo per intrattenersi con le signorine, possibilmente sarebbe meglio anche non fermarsi ad intervistarle su quel lato, mentre il lato sinistro è relativamente "tranquillo" perchè è sempre in comuni attualmente privi di ordinanze comunali.

Commenta
Reaction score
9
Ma lavora solo luisa??? Non sono riuscito a caricarla questa sera!!!! C'era la fila

Commenta
Reaction score
15
Tempo fa mi pare di aver letto qui una rece di una tipa un pò bruttina su valle caia vicino noto distributore di gomme che si faceva venire in faccia. non riesco più a trovarlo. mi potete aiutare? thanks

Commenta
Reaction score
15
Tempo fa mi pare di aver letto qui una rece di una tipa un pò bruttina su valle caia vicino noto distributore di gomme che si faceva venire in faccia. non riesco più a trovarlo. mi potete aiutare? thanks

Minkia vista oggi..non c'è l'ho fatta...eppure x farmi desistere ce ne vuole. Ha i denti misto orata/cernia. Cmq 20€ bj+rai1

Commenta
A

Asd82

Ospite
Ospite
Se e' la skinny all'incrocio con via Pescarella, quella pratica CIM e niente COF, anche se e' da parecchio che non ci ripasso quindi non so' neanche se ci sia ancora.
Saluti

Commenta
Alto