[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
La bionda l'ho riconosciuta e maria stava sulla pontina tipo 7 anni fa e l'anno scorso era a santa palomba e la mora stava insieme a lei l'anno scorso ma senza gli occhiali. Ve le consiglio entrambi ... Ma occhio ai posti!

Commenta
Reaction score
9
Testate entrambe. Tutte e due con le tette rifatte ( devo dire molto bene...)e quindi per qualche mese inaccessibili a lingue e mani...

Commenta
Reaction score
35
Io stasera dovrei andare ma non ho capito dove si trovano esattamente e se lavorano di notte o di giorno.Qualcuno lo sa?

Commenta
Reaction score
9
Le trovi dalla mattina fino alle 19. La mora e' un ghiacciolo....sconsigliatissima. La bionda un pp piu partecipativa ma niente di che....cmq gran fica !!

Commenta
Reaction score
9
La mora con okkiali al distributore shell. La bionda nello spiazzo subito dopo...

Commenta
Reaction score
35
Grazie martillo del informazione pensavo ci fossero la sera dopo le 20 x che x me di giorno s.p. è tabù. Comunque questa sera dovrei passare speriamo in qualche novità x che sono un po' stufo della Luisa nazionale.��:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
35
Ma della moretta piccolina con gli occhiali vicino alla fermata dell'autobus Andando da Roma verso l'autogrill per intenderci qualcuno ne sa niente ?
Questa sera se la vedo la testo e poi recensiscono non è male ma non l'ho mai intervistata purtroppo si trova in una posizione scomoda per fermarsi E poi penso che ti portano nel parcheggio subito lì di dietro che non deve essere un grande posto di privacy

Commenta
Reaction score
35
Niente ragazzi non ho resistito a quella danza soave con quel culto di roxana :w00tmesalia:finalmente è ritornata,ci sono ricascato,la novità si è andata a farsi fottere:sad: sarà x la prossima volta.

Commenta
Reaction score
35
Quella col culo grande miro85 roxana la rossa col culone :w00tmesalia:
X Pis77 roxana è strarecensita la conoscono tutti. Fai una ricerca fai prima.:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Passando spesso da quelle parti sulla maremmana andando verso la tiburtina vicino una fabbrica di case in legno e' da u n po' di tempo che stazione una sventola con capelli rossiccidi circa 25 anni,qualcuno ha avuto il piacere di testarla.?

Commenta
Reaction score
9
A proposito...avete notizie di roxana( no la culona)??? Sono giorni che non la vedo

Commenta
Reaction score
9
La ragazza rossa che sta davanti la P&G......però sono giorni che non si vede

Commenta
Reaction score
9
Vedendola oggi ho capito che il culo più bello di Santa palomba e' di magdalina...ragazza mora davanti cancelli della p&g

Commenta
Alto