[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

La bionda l'ho riconosciuta e maria stava sulla pontina tipo 7 anni fa e l'anno scorso era a santa palomba e la mora stava insieme a lei l'anno scorso ma senza gli occhiali. Ve le consiglio entrambi ... Ma occhio ai posti!

Testate entrambe. Tutte e due con le tette rifatte ( devo dire molto bene...)e quindi per qualche mese inaccessibili a lingue e mani...

Io stasera dovrei andare ma non ho capito dove si trovano esattamente e se lavorano di notte o di giorno.Qualcuno lo sa?

Le trovi dalla mattina fino alle 19. La mora e' un ghiacciolo....sconsigliatissima. La bionda un pp piu partecipativa ma niente di che....cmq gran fica !!

Grazie martillo del informazione pensavo ci fossero la sera dopo le 20 x che x me di giorno s.p. è tabù. Comunque questa sera dovrei passare speriamo in qualche novità x che sono un po' stufo della Luisa nazionale.��:w00tmesalia:

Ma della moretta piccolina con gli occhiali vicino alla fermata dell'autobus Andando da Roma verso l'autogrill per intenderci qualcuno ne sa niente ?
Questa sera se la vedo la testo e poi recensiscono non è male ma non l'ho mai intervistata purtroppo si trova in una posizione scomoda per fermarsi E poi penso che ti portano nel parcheggio subito lì di dietro che non deve essere un grande posto di privacy

Niente ragazzi non ho resistito a quella danza soave con quel culto di roxana :w00tmesalia:finalmente è ritornata,ci sono ricascato,la novità si è andata a farsi fottere:sad: sarà x la prossima volta.

Quella col culo grande miro85 roxana la rossa col culone :w00tmesalia:
X Pis77 roxana è strarecensita la conoscono tutti. Fai una ricerca fai prima.:rtfm:

Passando spesso da quelle parti sulla maremmana andando verso la tiburtina vicino una fabbrica di case in legno e' da u n po' di tempo che stazione una sventola con capelli rossiccidi circa 25 anni,qualcuno ha avuto il piacere di testarla.?

Vedendola oggi ho capito che il culo più bello di Santa palomba e' di magdalina...ragazza mora davanti cancelli della p&g

Indietro
Alto
Aiuto