[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
15
Se e' la skinny all'incrocio con via Pescarella, quella pratica CIM e niente COF, anche se e' da parecchio che non ci ripasso quindi non so' neanche se ci sia ancora.
Saluti

c'è c'è...avevo letto delle recensioni in cui si diceva sta cosa del cof...ma è proprio un cesso :D

Commenta
Reaction score
0
Chimalo cesso!l altro giorno me la sono trovata che camminava in piena curva per via di valle caia c è mancato poco!

Commenta
Reaction score
0
Cmq appena tornato da un giro a SP, poche girls in giro l unica che meritava e che ho intervistato è una certa michela o micaela mora che staziona insieme ad una bionda poco prima dell imbocco per andare alla stazione!solito rate ma posto improponibile, il parcheggio la dietro!la ragazza merita davvero carina ma nonostante gli avessi detto di conoscere un posto più tranquillo non c è stato niente da fare!

Commenta
Reaction score
45
Ragazzi, quella su via di Valle Caia non è brutta, è deformata. Sono cose ben diverse.

Commenta
Reaction score
9
Ahahaha...comunque la bionda che sta vicino alla stazione con questa michela ve la consiglio....non mette assolutamente fretta e lo vuole fare fuori alla macchina!!!! Spettacolo. Se non sbaglio si chiama ana o anna!!!

Commenta
Reaction score
9
Di sera e' tranquillo dove mi ha portato....e' un parcheggio li nelle vicinanze!!!

Commenta
Reaction score
15
oggi sono passato da via della pescarella su valle caia verso la rotonda di s.p. prima del distributore dell'agip ho visto due ragazzotte niente male

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Chi è la bionda sempre in autoreggenti all'imbocco prima della shell ??

Commenta
Reaction score
0
Oggi c era la bionda in autoreggenti e una mora prima della shell direzione roma qualcuno sá qualcosa?! info!?

Commenta
Reaction score
9
Io questo mese non posso proprio ma la bionda mi fa sangue...ho visto anche una mora alla shell con gli occhiali non male!!!!!

Commenta
Reaction score
9
Speriamo che queste new entry siano soddisfacenti...cerchiamo da provarle e fare delle recensioni. Più che altro non si possono fare le file solo x Luisa e roxana!!! Basta file

Commenta
Reaction score
0
La mora è quella che dicevo, sono passato alle 22 ma non c'erano saranno diurne e per me sono off limits durante il giorno!

Commenta
Reaction score
0
Stasera verso le 20 c era la bionda alla shell, dice di chiamardi "Maria" (tutte Maria si chiamano!se va bè) comunque è da 5 giorni in Italia e cerca un appartamento in affitto.

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Ieri verso le 16 ho visto la bionda anche io, però la stavano intervistando gli uomini vestiti di nero con la striscia rossa sui pantaloni!!!

Commenta
Alto