[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Miro85 concordo pienamente con te! Magdalina ha il culo migliore delle otr da Roma nord a latina, quello non è un culo ma un mausoleo.
Avete notizie della bionda nuova che dopo la shell al vialone che sta sempre senza mutande?

Commenta
Reaction score
9
Andrea ci sei stato con magdalina/madalina??? Esperienza positiva??bionda parli di Maria forse....un fiore!!!

Commenta
Reaction score
6
salve a voi e scusate il disturbo....
quando si parla di otr santa palomba, di che tragitto parliamo? tanto per capire che strada fare :)
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
26
salve a voi e scusate il disturbo....
quando si parla di otr santa palomba, di che tragitto parliamo? tanto per capire che strada fare
grazie a tutti

se vieni da roma, ardeatina verso Ardea
dopo circa 10km trovi una grande rotonda che incrocia via dei castelli romani (se vai a dx vai a Pomezia)
alla rotonda prosegui dritto verso Ardea. per 1-3km quella é la zona di cui si parla nel thread.

ciao

WLF

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Miro85 si ci sono stato più volte ma ci vado solo perché il culo di madalina non è umano e non gli posso resistere, diciamo che apparte un gran bel bj poi per il resto e un po glaciale, ma se esageri e chiedi il top di gamma secondo me muori dal piacere!!

Commenta
Reaction score
26
ho saputo che da qualche giorno (o settimana) nella zona si aggirano tipi che rapinano le nostre amiche e a volte si spingono anche a rapine quando queste sono insieme a noi per farci sentire quello che vogliamo sentire quando andiamo con loro.........

....quindi occhio e attenzione.

Tutto qua.

Che dire infine, tutto il mio disprezzo per questa gente che, se esistesse una classifica dei criminali, sarebbero secondi solo a quelli che rubano alle vecchiette in casa o appena dopo che hanno ritirato la pensione.....figli di puttana di proporzioni giganti!!
che possiate perire tra le sofferenze piú atroci che mente umana possa immaginare.....

WLF

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Giallo1971 ma dai? Dici sul serio?... Facciamo le ronde e pestiamoli come l'uva!! Che intendi per "farci sentire quello che vogliamo sentire"?

Commenta
Reaction score
26
Giallo1971 ma dai? Dici sul serio?

dico sul serio si.
tu quando vai che vuoi sentire quando stai con una delle ragazze?
....stai li per sentire quello che vuoi. non intendevo niente di speciale.

Commenta
Reaction score
35
Concordo col giallo 71 gente di merda schifosi lasciateci in pace le nostre t girl

Commenta
Reaction score
35
C'ė qualcuno che gli è capitato di essere derubato mentre era in piacevole compagnia di una nostra amica?

Commenta
Reaction score
193
Certo che no, ma a me ormai S.P. tra ordinanze comunali e notizie simili non dà più l'appagamento, la sicurezza e la tranquillità di qualche anno addietro.

Commenta
Reaction score
35
Ma io ogni tanto ci passo sia giorno che notte non sempre mi fermo pero mi sembra un posto abbastanza tranquillo puffi se ne vedono pochi apparte la storia che derubano le girl per il resto non mi sembra zona pericolosa.

Commenta
Reaction score
35
Son passato l altro giorno ed ho visto la bionda con due tette da paura praticamente di fuori dove di sera cera la roscia culona che ora non c'è più,ragazzi e una cosa da paura quella bionda ma come si fa a fermarsi in pieno giorno in quel posto per me ė tabù beato chi ci si e fermato e la testata per non parlare della mora che sta li accanto ma la bionda e oscena con quelle tette al vento.

Commenta
Reaction score
9
Maria è' bellissima....però è abbastanza freddina!!!! Però è pulitissima e profumata ( e' maniaca, se non ti lavi le mani non tocchi niente). Fa anche bene

Commenta
Reaction score
0
Incontrata oggi maria la bionda sulla pontina!!mi sono fermato per un intervista e gli ho detto di averla vista a santa palomba, alla mia domanda come mai si trovava lí mi ha risposto che si sposta a suo piacimento!

Commenta
Reaction score
45
Ieri sera la sagra della ciccia baffetta a Santa Palomba.

Commenta
Alto