[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
231
Secondo me sarebbe più logico che le girls stessero all'autogrill o nei pressi dei paninari sulla strada in modo che si possano caricare senza fermarsi
Darebbe tutto un altro significato ai cartelli PANINI CON LA PORCHETTA ��.
Comunque abbinare paninari e ragazze ti evita la multa per la sosta a bordo strada ma l'ordinanza demente proibisce di far salire sulla tua auto chi esercita o pensa vagamente di esercitare il meretricio. Quindi puoi dare un passaggio solo a donne dall'evidente moralità: vestite con gonnellone fino ai piedi e o burka islamico, con certificato di iscrizione a Opus Dei, Comunione e Liberazione, Battaglione femminile del Califfato islamico. Immagino un dialogo surreale con un'autostoppista: "Mi dai un passaggio" "L'hai mai data per soldi?". Comunque complimenti al Movimento 5 pippe: il male dell'Italia sono i pacifici punter non la mafia con la lupara o quella dei Consigli di amministrazione delle società finanziarie. Ho letto che il sindaco pentastellato Fucci vuole rendere Pomezia un Polo del divertimento. Immagino che per lui significhi autoerotismo guardando i video di Grillo.

Commenta
Reaction score
156
Ordinanze e problemi vari

Scusate, non voglio certo fare io il moralista, ma forse se le ragazze evitassero di andare in giro troppo svestite i problemi non ci sarebbero: insomma, non hanno certo bisogno di andare in giro nude per far capire le loro intenzioni, ne per attirare i clienti, ad una come Roxana, personalmente, penso bastino gli occhi...insomma, è chiaro che le vecchiette con i nipotini che passano di la e vedono ragazze senza mutande poi protestano al comune, ed il simpatico sindaco emana ordinanze per farsi bello...
se tutto ciò non avvenisse, e pure gli avventori evitassero di inchiodare senza freccia, e magari evitassero cose tipo infrattarsi sotto le finestre delle fabbriche piene di gente, o buttare in terra gli "avanzi"...forse ci lascerebbero in pace, no ?
Non penso certo di andare li a persuaderle, ma è una semplice riflessione, le ordinanze sono una conseguenza di qualcuno che si lamenta.
E data la situazione che non mi attira attualmente in zona: perchè voialtre ragazze che forse leggete qui, non mettete pure annunci sullo scaffale corredate di recapiti ? Magari uno può fare le cose in modo più tranquillo sia pure pagando di più...ROXANA ! Se mi leggi lo faresti ?? Grazie !

Commenta
Reaction score
0
Oggi passando da li ho visto a queste coordinate 41.691333, 12.596777 una mora/rossa con occhiali in reggiseno che aveva due belle bocce.
Qualcuno sa chi è o ha testato, purtroppo io stavo in compagnia e non ho potuto approfittare, ma se ero da solo penso che mi sarei fermato almeno per un'intervista.

Commenta
Reaction score
44
Ma il posto dove stazione Roxana e dell'infratto,sapete se sono nel comune di Pomezia..? Perché so che santa palomba è divisa in 3 comuni e solo in quello di Pomezia c'è l'ordinanza,mentre negli altri 2 è via libera...

Commenta
Reaction score
0
Ma il posto dove stazione Roxana e dell'infratto,sapete se sono nel comune di Pomezia..? Perché so che santa palomba è divisa in 3 comuni e solo in quello di Pomezia c'è l'ordinanza,mentre negli altri 2 è via libera...

Non vorrei sbagliare ma sia dove staziona, sia dove si consuma dovrebbe essere comune di roma

Commenta
Reaction score
9
dove staziona Roxana ( cioe lato sinistro dell ardeatina direzione roma) e' sicuramente territorio di competenza di pomezia e pertanto a rischio bevuta!!
l altro ieri pomeriggio carabinieri hanno fatto sanzione 300 euro a punter automobilista su via di solfarata solo xche fermatosi a parlare con una ragazza....allucinante!!!!!!!!

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Oggi molte ragazze presenti compresa Roxana che stava al solito posto, ma più all'interno, seduta sul muretto.
Tantissime girl all'autgrill, Madalina compresa, che cercavano di rimorchiare sul posto e con vestiti non troppo discinti per poi raggiungere le postazioni.
Tanti puffi ... Se continua così per me l'unica via è concedersi l'albergo dopo aver caricato la girl in autogrill (sempre che si abbia una ragzza fidelizzata altrimenti è meglio cambiare zona proprio)

Commenta
Reaction score
156
Gli angeli esistono....ho la prova ! Uno oggi pomeriggio si trovava sotto al pino...

Commenta
Reaction score
44
Ciao ragazzi è un po che nn passo per quel di santa palomba, per via delle troppe navicelle spaziali che giravano... qualcuno di voi è stato di recente e potrebbe dire com'è la situazione(girl e puffi)...? Grazie....

Commenta
Reaction score
231
Oggi mi trovo a passare per l' Ardeatina e provo una ricognizione in zona Santa Palomba, che non frequento da anni&secoli, senza molte speranze, dato il giorno festivo e il pericolo di pioggia. Intorno al Divino Amore è strapieno di vigili urbani: omini, donne, graduati, vigili semplici, a piedi, in moto, in macchina, mancano solo a cavallo. Il Papa va oggi al Divino Amore??? Come prevedibile deserto totale, solo una bionda in slip e autoreggenti in una pompa di benzina prima della Procter. Mi fermo all'Autogrill, hai visto mai. Nisba. Sto per uscire dopo un caffé, quando entra una roscia superbona vestita da civile. E se fosse Roxana, la mitica Roxana da tanti favoleggiata? Aspetto per vedere se una pay che si deve ancora cambiare o una semplice tipa che vuole un caffé. Lei non batte ciglio. Penso che cercare di abbordarla chiedendo "E' lei la famosa Roxana di cui dicono che basta pronunciare il nome perché la carne dei maschi si tenda?" L'audace abbordaggio potrebbe farmi rimediare una sberla/un vaffa/una denuncia per stalking. Desisto, esco e mi piazzo in macchina accanto alla sua Ford Fiesta nera. Lei esce non mi si fila e parte in direzione Campoleone/Nettunense. E' stata tutta una mia fantasia. Almeno non ho rimediato la sberla.

Commenta
Reaction score
9
Roxana l'avete fatta diventare una leggenda!!!! ???...comunque a parte gli scherzi di belle e brave come lei non ce ne sono

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Miro vatti a fare un giro su viale Marconi o sulla Salaria a determinati orari ... Ti si aprirà un mondo

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Mariolo, da quel che ricordo, Roxana viaggia in treno quindi è probabile che non fosse lei. Poi se ha preso la patente e si è comprata una Fiesta non lo so.

Commenta
Reaction score
231
Non ricordavo bene i post su di lei. Rileggendoli mi sembra che abbia i capelli Neri (anche se tingerli è un attimo). Ho visto una rossa gnocca ed ho associato Roxana. Lei dove esercita di solito? Lato Procter e Johnson&Johnson o lato Autogrill? Se penso che un tempo frequentavo assiduamente la zona per andare allo stabilimento IBM, poi venduto, per fare una tesina sulle RISC RS 6000.

Commenta
Alto