[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Arriva l'estate e torno ...
E torna anche MADALINA!

Il miglior culo di Roma is come back a solo 50!

Commenta
Reaction score
9
Scusate ma roxana l'avete vista??? E poi l'altro giorno ho visto una ragazza rossa vicino a madalina, ma chi è??

Commenta
Reaction score
9
Roxana nn l ho piu vista. La rossa si chiama Cristiana. Testata...grande performance!!!))
Ma il culo di Madalina al ventonn si batte. E' spettacolare.....provochera' presto incidente stradale !!!!!!

Commenta
Reaction score
1
ultimamente madallina non la trovo ne di giorno ne di sera. sapete dirmi che orari fa di preciso in questo periodo?
grazie

Commenta
Reaction score
156
Oggi pomeriggio passavo per caso da quelle parti, e proprio nella strada dietro l'autogrill, quella che sale su fino e considerata solitamente zona "sicura", ho incrociato una navetta spaziale con luci blu e cannoncini laser pronti a fare fuoco...fortunatamente io ero solo e senza sospetti; tuttavia poco dopo ho visto la navetta ormai atterrata alla rotonda per valla caia, dove aveva colpito un automobilista, reo di essersi fermato a chiedere informazioni, immagino sul modo più rapido per raggiungere la via ...lattea...insomma, per farla breve sembrava la scena dell'arresto di Riina...e che diamine ! Manco fossimo terroristi ! Arrestassero la famigerata Anna invece ! E poi: ma il lato B (diciamo nord) dell'ardeatina non dovrebbe essere comune di Albano, e quindi fuori da ordinanze degli alieni blu ? Ora nemmeno in quelle strade si sta tranquilli ? Ma a chi si da fastidio così lontani dalla vista ? Capisco che qualcuno protesti per le lavoratrici un po troppo esposte alle correnti d'aria in mezzo al traffico di macchine piene di bambini, nonne, prelati e catecumeni, ma la dietro ? Mi sa che bisogna cambia aria, e magari convincere le lavoratrici a dare meno nell'occhio...

Commenta
Reaction score
9
purtroppo so che fanno sanzioni di 450 euro in applicazione del nuovo regolamento di polizia locale del comune di Pomezia. Sicuramente i puffi non possono pero colpire nei tratti non di competenza del comune di pomezia!!!!!!

Commenta
Reaction score
45
Stanotte mi sono fermato a fare benzina all'Autogrill, una volante stava a fari spenti vicino le pompe. Lungo l'Ardeatina c'era qualche creatura, bene o male le solite e in una delle mie vasche ho notato la stessa volante ferma al parcheggio vicino il campo di calcetto. Probabilmente avevano fermato qualcuno.

Commenta
Reaction score
2
purtroppo so che fanno sanzioni di 450 euro in applicazione del nuovo regolamento di polizia locale del comune di Pomezia. Sicuramente i puffi non possono pero colpire nei tratti non di competenza del comune di pomezia!!!!!!

TI FANNO LO SCONTO A TE ?
Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico , compie atti osceni e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.00

Commenta
Reaction score
9
giusto.... pero' x applicarmi la sanzione amministrativa che dici tu (ex reato di atti osceni in luogo pubblico adesso depenalizzato) devono cogliermi in fragranza ( proprio mentre compi l atto osceno....) mentre x farmi la sanzione di 450 euro prevista dal regolamento di polizia locale del Comune di Pomezia e' sufficiente che mi pizzichino mentre sto anche semplicemente contattando la ragazza o che mi fermino con lei in macchina......

Commenta
Reaction score
44
Io dico solo una cosa... hanno rotto il caxxo con tutti questi proibizionismi, e fateci scopare in santa pace con ragazze maggiorenni e consensienti alla professione più antica del mondo e andate a rompere le palle a chi ruba,chi violenta e chi vende la droga... Non vedo cosa ci sia di male a cercare un pò di compagnia retribuita, lontano naturalmente da luoghi pubblici,il parcheggio infrattato nn lo considero tale, Oppure è tutta una manovra del penta stellato per far vedere che lui è un uomo tutto di un "PEZZO"

Commenta
Reaction score
193
Per risolvere i due problemi (offesa alla pubblica decenza; alimentazione criminalità organizzata legata alla prostituzione) esiste una sola soluzione: riaprire i casini e abrogare la democristiana la legge Merlin, vecchia come il cucco. Possibile che non riusciamo a scrollarci di dosso questo veterocattolicesimo papista e scribofarisaico?

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Credo che se si riaprissero i casini ci sarebbero sempre delle stradali a prezzi più competitivi e poi, sempre a mio parere, se l'otr diventasse una procedura controllata e non più "selvaggia" perderebbe molto del suo fascino.

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ad ogni modo non ho mai visto nè sentito dire di un punter che, pur beccato in flagranza di reato, sis stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Al massimo ti rivoltano la macchina come un calzino per trovarti qualcosa che non va e farti una multa. Il prblema è solo questa maledetta ordinanza.

Commenta
Reaction score
3
Questo è quello che è contenuto nel nuovo "Regolamento di Polizia Urbana" del Comune di Pomezia. A mio avviso la legittimità di questo regolamento andrebbe vagliata da competenti giuristi. Probabilmente non potendo più emanare altre "temporanee" ordinanze sindacali
in merito, hanno scelto questa "forse" non proprio ortodossa via della modifica permanente del Regolamento di Polizia Urbana (le leggi del feudo ?).
Naturalmente questo accanimento proibizionista sesso fobico (proibire senza proporre una alternativa ..vedi apertura dei bordelli come nella civilissima Germania)
sarà ricordato dai (tantissimi) punter,
che prevedo non voteranno, e consiglieranno di non votare il Movimento 5 Stelle ne alle prossime elezioni a Roma ne altrove.

Regolamento di Polizia Urbana (art. 6, lett. q,r,s).
Pagina 10 q) r) s)

http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285

q)contrattare ovvero concordare prestazioni sessuali a pagamento in modo da
offendere la pubblica decenza, da limitare la libera e corretta fruizione degli spazi
pubblici e da arrecare pregiudizio alla civile convivenza;

r) assumere atteggiamenti, modalità comportamentali ovvero indossare abbigliamenti
che manifestino inequivocabilmente l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di
meretricio in modo da offendere la pubblica decenza, da arrecare pregiudizio alla
civile convivenza dei residenti, da limitare la libera e corretta fruizione degli spazi
pubblici, compromettendone la vivibilità;

s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la
salita sul proprio veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o
che, comunque, manifestino l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli,
effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di breve durata, accostarsi al margine
della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione;

Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u) del
presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Secondo me sarebbe più logico che le girls stessero all'autogrill o nei pressi dei paninari sulla strada in modo che si possano caricare senza fermarsi a bordo strada.

P.S. Qualcuno ha provato mai Madalina in albergo?

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Ormai sono anni che bisogna adattarsi.
Io sono un estimatore del mondo otr.
Quando mi trovo bene con una 1/2volte gli chiedo il numero.
Se avete sempre a portata 3/4/5 numeri quando avete voglia ve le caricate in modo da non farvi beccare dallo stato ladrone

Commenta
Alto