[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
45
Ieri pomeriggio ho visto una bella biondina su via di Valle Caia che mi ha ammiccato sorridendomi. Certo di giorno è ormai un'avventura fermarsi da quelle parti.

Commenta
Reaction score
1
Alla faccia dell'ordinanza di cui si parlava poc'anzi, poco fa ho potuto notare che il numero delle girl comincia ad essere considerevole.... E soprattutto ho potuto apprezzare tanti bei culi....ehm pardon.., volti nuovi!

Commenta
Reaction score
35
Schiantatope speriamo di trovarla di sera tardi questa cristina la voglio assagiare anche io la topa roscia ha ha ha.

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Alla faccia dell'ordinanza di cui si parlava poc'anzi, poco fa ho potuto notare che il numero delle girl comincia ad essere considerevole.... E soprattutto ho potuto apprezzare tanti bei culi....ehm pardon.., volti nuovi!

giovanni..intervistarne per sbaglio qualcuno di buscio de culo nuovo mai vero??
é peccato?!?

Commenta
Reaction score
44
Ciao ragazzi, è da un pò che la sera nn faccio più un giro in quel di santa palomba, visto che l'ultima volta che sono stato,verso fine gennaio c'era il deserto... Volevo chiedervi se qualcuno di voi è stato di recente e se si fosse ripopolato un pò... grazie

Commenta
Reaction score
9
di notte ripopolato in misura notevole ma purtroppo di giorno e notte ripopolato anche di puffi agguerriti anche con fiat punto borghese(((((((

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Grazie non sono solito della zona. Ho lavato l auto e mi sto facendo un giro. Come e' la biondina alla rotatoria? L unica magra e carina. Sto all autogrill.

Antonia la stafiga mora Dell estate scorsa arriva in notturna??
Che colore la fiat delle guardie?
di notte ripopolato in misura notevole ma purtroppo di giorno e notte ripopolato anche di puffi agguerriti anche con fiat punto borghese(((((((

Commenta
Reaction score
9
ieri pomeriggio proprio alla rotatoria di valle caia ho visto questa punto blu o grigio metallizzato (cmq scura) che ha affiancato un punter che si era fermato a parlare con una ragazza...dalla punto e' uscito un carabiniere in divisa con paletta Ho saputo che purtroppo dallo scorso 4 marzo hanno ricominciato a fare multe salate (450 euro!!!) a ragazze e clienti in applicazione del nuovo regolamento di polizia urbana del comune si pomezia. Per questo motivo se mi fermo, lo faccio esclusivamente dal lato dell ardeatina che rimane fuori dalla competenza del comune di Pomezia....pero' che stress!!!!!!! Se intendi la bionda alla ritatoria di valle caia semlre in slip e autoreggenti, si chiama Erika ed e' molto molto carina....Antonia la vedo sempre al suo posto vicino capolinea 044 nelle ore diurne......

Commenta
Reaction score
44
Ciao martillo scusami tu che sei più informato in merito,mi potresti dire qual'è la parte dell'ardeatina percorribile e quella off limits..? Grazie mille

Commenta
Reaction score
9
Comune di Albano e /o Roma: procedendo sull ardeatina dalla rotatoria di valle caia in direzione roma tutto il lato destro dell ardeatina e la zona sulla destra alle spalle dell autogrill. Il versante opposto, dall altra parte dell ardeatina (dove c e nuovo benzinaio shell) e' quello off limits.....

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Grazie Martillo! Ho scopato Simona della rotatoria appena posso recensisco se volete.
Tutto confermato quello che hai scritto.
Mi sono tolto lo sfizio di attraversare 2volte dalla malefica Anna con i soldi e 3cellulari in esposizione sul cruscotto solo x farla sbavare.
Sta morta di fame ����
Rispetto all anno scorso si apposta sul lato opposto.
A quelle come lei i soldi fanno fatti annusare senza darglieli ��

Commenta
Reaction score
9
Pensa che una volta mi fermai da Anna solo x un intervista e quella stronza infilo un braccio nel finestrino e mi tolse le chiavi. Poi chiese soldi x restituirmele. Alche' feci finta di telefonare dicendole che presto arrivavano miei amici. Cosi mi ha ridato le chiavi....
Dove sta questa Simona? Carina?

Commenta
Reaction score
9
la mora magra che stazione su via angelini o a volte davanti al ristorante sull altro lato dell ardeatina...

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
ATTENTI CHE OGNI TANTO CAMBIA POSTO E GIOVEDI AVEVA CAPELLI TINTI PIU' SCURI DEL SOLITO.
Ormai la conosco e ogni volta che gli passo vicino senza fermarmi poggio i cellulari e i soldi sul cruscotto senza fermarmi.
Gli faccio lo sfregio per farla rosicare sta bavosa.
Faccio la stessa cosa con tutte le zoccole ormai note furbe.
Devono rosicare. :rofl:

Commenta
Alto