[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
45
Il problema della brutta stagione è che piove spesso e da quelle parti il fango rischia di ingoiarti. Senza contare la sporcizia. La camporella va bene per l'estate IMHO, anche se magari trovi delle zone meno sporche.

Commenta
Reaction score
59
appena il tempo migliorerà ho in mente una cosa (già detta): siccome la strada scassata sarà sempre peggio mi metterò una tuta e correrò li cosi se i puffi mi fermano posso dire che stavo facendo una corsetta serale. Poi appena è tranquillo mi faccio tra le fratte qualche ragazza tanto sono ogni centimetro
stai attento che ci sono delle voragini che conducono direttamente al centro della terra, cadi la dentro a piedi e non ti ritrovano +

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fatto giretto ieri, unica novità è una coppia di giovanissime alla rotatoria di cancelliera direzione campoleone. Alina, la + carina delle due ha un culetto stratosferico, la carico in macchina pronto x una bella purgata e mi dice di girare alla piazzola degli autobus e fin quì tutto regolare, dopodichè mi dice di fermarmi subito dopo la piazzola sulla destra dicendomi che QUI' VA BENE....Ma nun va bene pe niente stamo in mezzo a una strada. Gli dico andiamo + su poi sulla destra ma niente non desiste, al che con la scimmia impazzita (stava solo in perizoma e un giubbottino) mi do un cazzotto sui coglioni faccio inversione di marcia e la riporto in sede. Quando è scesa dalla macchina e mi sono ritrovato quel suo culetto in primo piano ho veramente faticato ad imboccare la strada di casa ma....i puffi sono tanti e rompono i coglioni.
Credo che tenterò nuovamente a portarla da qualche altra parte xchè lì è veramente impraticabile ma quel suo cul... me lo sto già sognando anche solo a vederlo mentre me la calzo a pecorina

Ciao, anche io una sera caricai una li alla rotatoria, non ricordo il nome ma era esattamente sotto l'albero, che mi portò li su quella via. Anche io feci notare che era pericoloso ma un pò ero brillo, un pò perchè era buio me la sono sbattuto fuori la macchina. Tutto il tempo con lei "hai finito? hai finito?" (sarò durato manco 3-4 minuti e lei che rompeva il cazzo). Consiglio da parte mia, chiudere gli occhi con quei culi e passare oltre....soldi buttati

Fatto un giro domenica questa verso le 18, ho avuto l'impressione che si è un pò più ripopolata o sbaglio?? f

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Appena tornato da un bel giro su S.P. dalle 20,30 fino alle 21,30 minuto più minuto meno...

allora la situazione era questa...

su Via castelli romani, da pomezia direzione santa palomba..

una ragazza davanti la ditta di autotrasporti, esattamente qui 41.69759,12.533376...pochi metri più avanti un altra....davanti la bartolini le solite due ragazze, dopo il curvone praticamente dietro la bartolini altre due ragazze. Arrivati a santa palomba davanti la saniterm c'erano due milf di cui una bella cicciottona (che poi s'è caricato un tipo mitico col camper). Due ragazze vicino il parcheggio con l'edicola di fianco, via angelini tre ragazze, una al nuovo benzinaio, due all'autogrill entrata deposito in's, 5-6 alla rotonda. fatto il giro più di una volta perchè nel frattempo due macchine si sono tamponate e sono arrivati i vigili ed avevo paura che si sarebbero poi messi a fare controlli visto che erano li. Allora mi faccio un giro per via agrostemmi...qualche presenza c'era, ma era tutto buio ed erano molto coperte quindi non si vedevano molto bene in viso e non conscendole non ho voluto rischiare. Alla fine di via degli agrostemmi esattamente qui 41.714763,12.581956 c'era una che mi attizzava un pochino, con pantaloni attillati leopardati ma due volte se la sono caricata prima di me. Preso dalla paranoia dei vigili in giro ho trimbrato alla bartolini...farò recensione. Era un anno circa che non ci passavo di sera a S.P. quindi non ho termini di paragone, però per essere relativamente presto con un bel freddo non mi pare mancasse merce...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti voi ragazzi,avrei una informazione da chiedervi:lungo la via ardeatina nello spiazzo dei cancelli della ex rai vidi diverso tempo fa una tipa con auto cabrio di colore blu intenta ad aspettare clienti,ne sapete qualcosa,passato ieri nel pomeriggio pensando di trovarla ma niente.
Altra info dopo aver girato per S.Palomba,in via dei plumbaghi,dopo tanto tempop che non ci passavo ho notato una morona mai vista insieme ad altre ragazze,sapete se sono tranquille?
Spero di ritornare con una rece ma al momento non posso.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
oggi pomeriggio multe a raffica ai colleghi punter e girls rumenische (che tanto non pagherannomai!)

verso le 17:30 scorgo incrocio ardeatina+astrini tale Alina che con la sua tutina azzurra si incamminava verso la P&G; faccio una derapata ed entro a manetta nel parcheggino brecciolato della chiesetta (sconsacrata per via della zona?) il tempo di aspettare 10 sec e compare lei Alyna che parla in rumeno antico al cellulare tutta agitata; le chiedo dal finestrino "vuoi un passaggio?" e lei "si, all' autocrill" monta su parte immediatamente la palpatina ai capezzoli della sua 5^ abbonndante!!! e lei "calma che ci sono a 30mt la polizia e mi ha fatto lamulta!"
e io "a te??? e tanto nun la paghi!!! che te frega?!?

mi immetto sull' aredeatina e scorgo polizia e una macchina bianca con un malcapitato AHiii Ahii ahiiiiiii
altra palpatina e arriviamo all' autogrill chiedo e ricevo cell di Alina e lasaluto... sono convinto che le piacio da morire mentre si allontana le vedo entrambi i capezzoli a punta che quasi bucano il reggiseno e la tutina con lampo aperta sul davanti
a cosa mi servirà il suo cell.??? non penso di chiamarla ;)

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ore 18:00 la mitica Anna è in posizione! 41.705749,12.581196 entrata Ristorante nuova favola sull' ardeatina o meglio via dei crochi.
beh ccheddire?? che culetto ragazzzi !!!! ()() per il resto un pò magra e viso un pò più disfatto rispetto all' estate scorsa!
entro nella via, la supero vado avanti e faccio inversione e non arrivo neanche all' inroscio sull' ardeatina che mi viene incontro e inizia apressare per scopare e ddai... eddai .... e andiamo
"macchè andiamo faccio io stanno a fà una raffica di multe alla chiesetta e vicino al distributore nuovo!!!?"
e lei "che importa?!, io qua a 30mt ti alzo la sbarra del Parcheggio entri con la macchina e nn ci rompe il c. nessuno!"
..io penso che se c'è una sbarra sarà proprietà privata!!!

E' REATO SCOPARE IN PUBBLICO O ALLA LUCE DEL SOLE FIGURATE A' CASA DE' nALTRO!!!
saluto e le prometto che passo una sera di queste! ci salutiamo mi passeggia davanti la macchina e non posso fare altro che ammirare 3/4 sec. quelle splendide natiche!!!

Commenta
Reaction score
4
oggi pomeriggio multe a raffica ai colleghi punter e girls rumenische (che tanto non pagherannomai!)

verso le 17:30 scorgo incrocio ardeatina+astrini tale Alina che con la sua tutina azzurra si incamminava verso la P&G; faccio una derapata ed entro a manetta nel parcheggino brecciolato della chiesetta (sconsacrata per via della zona?) il tempo di aspettare 10 sec e compare lei Alyna che parla in rumeno antico al cellulare tutta agitata; le chiedo dal finestrino "vuoi un passaggio?" e lei "si, all' autocrill" monta su parte immediatamente la palpatina ai capezzoli della sua 5^ abbonndante!!! e lei "calma che ci sono a 30mt la polizia e mi ha fatto lamulta!"
e io "a te??? e tanto nun la paghi!!! che te frega?!?

mi immetto sull' aredeatina e scorgo polizia e una macchina bianca con un malcapitato AHiii Ahii ahiiiiiii
altra palpatina e arriviamo all' autogrill chiedo e ricevo cell di Alina e lasaluto... sono convinto che le piacio da morire mentre si allontana le vedo entrambi i capezzoli a punta che quasi bucano il reggiseno e la tutina con lampo aperta sul davanti
a cosa mi servirà il suo cell.??? non penso di chiamarla ;)

Mai vista.

Sai se lavora all'angolo tra via degli astrini e l'ardeatina? E a che ora la si trova?

Almeno se passo di lì mi rifaccio gli occhi!

Grazie

Commenta
Reaction score
193
confermo quanto detto da fabio zona. Alle 18 i puffi controllavano ogni macchina che usciva da vie "sospette".
Sono rientrato a palle piene nonostante i bei culi visti

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Geppetto allora nn sei tanto pratico della zona?!? la conosco da tre anni e prima era secondo me la migliore fisicamente; si è un pò imbruttita ingrassata ma ci hanno guadagnato le puppe!!! faccia un pò rovinata dai brufoli, niente di sospetto e gran porca (almeno con me)
in genere fa orarioserale dalle 19:00 in poi e lavora da parte al distributore nuovo, passeggia avanti e indietro in una stradina che va leggermente in discesa; in questo periodo fa di giorno e oggi ha ha fatto 10-16:00

Alina qui 41.702228,12.58427

Commenta
Reaction score
4
Appena tornato dall'ardeatina, e credo si averla vista. Era appena arrivata, ho notato solo delle gambe belle cicciotte. Ho anche visto la peugeot blu, ma non sono riuscito a vedere la ragazza che c'era dentro, o meglio l'ho solo intravista, dato che stava barricata in macchina.

Commenta
Reaction score
59
ieri sembrava puffolandia, doppio pattuglione dei vigili che avevano fermato un povero sventurato che aveva appena fatto salire la giovane pulzella che staziona al nuovo distributore, saranno state le 21:30; spero non sia capitato a nessuno dei consoci.

Commenta
Reaction score
3
Con la girl che stazione allo spiazzo dei cancelli della ex rai con la macchina blu cabrio
ci sono stato una volta. Se non ricordo male si chiama Bianca, 24 anni rumena.
Tranquilla, non mette fretta con servizi standart, ricordo un bj fatto bene.
Lei è bella in carne, con un bel seno, e un pò di pancetta....
Purtroppo ha (almeno x me) un grande difetto, è poco disponibile, quel bel seno non se lo fa ciucciare.... e non è voluta venire sopra.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
ore 18:00 la mitica Anna è in posizione! 41.705749,12.581196 entrata Ristorante nuova favola sull' ardeatina o meglio via dei crochi.
beh ccheddire?? che culetto ragazzzi !!!! ()() per il resto un pò magra e viso un pò più disfatto rispetto all' estate scorsa!
entro nella via, la supero vado avanti e faccio inversione e non arrivo neanche all' inroscio sull' ardeatina che mi viene incontro e inizia apressare per scopare e ddai... eddai .... e andiamo
"macchè andiamo faccio io stanno a fà una raffica di multe alla chiesetta e vicino al distributore nuovo!!!?"
e lei "che importa?!, io qua a 30mt ti alzo la sbarra del Parcheggio entri con la macchina e nn ci rompe il c. nessuno!"
..io penso che se c'è una sbarra sarà proprietà privata!!!

E' REATO SCOPARE IN PUBBLICO O ALLA LUCE DEL SOLE FIGURATE A' CASA DE' nALTRO!!!
saluto e le prometto che passo una sera di queste! ci salutiamo mi passeggia davanti la macchina e non posso fare altro che ammirare 3/4 sec. quelle splendide natiche!!!
Anna ha un grande pregio e un immenso difetto.... il pregio è che concede il rai2 il difetto è che è completamentte pazza, non ha nessun tipo di remora, e porta a consumare vicino a quel ristorante, non solo in macchina ma anche a piedi con rischio bevuta altissimo, inoltre mette anche fretta.
Nella stessa location stazione Nicol (che consiglio), carina anche lei e con lo stesso "pregio", molto simpatica e disponibile. Se richiesto porta in posti tranquilli e non mette fretta.

Commenta
Reaction score
45
Viste anche io le due pattuglie, nascoste all'inizio di via degli agrostemmi intente ad organizzarsi per rimpinguare le casse del comune di turno. Erano le 20.20, quindi sono state buone un'oretta e mezza a girare per fare multe e tornare fieri a casa. C'era una volta un posto tranquillo.. Bruciata anche S.Palomba.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma wild dici che Nicol è meglio di Anna! probabilmente sotto certi aspetti avrai anche ragione ma a culi chi metti sul podio? e poi cosa ne pnsi della faccia di Nicol?? ..mi ricorda un pò la sorella di Cavani !?!

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Viste anche io le due pattuglie, nascoste all'inizio di via degli agrostemmi intente ad organizzarsi per rimpinguare le casse del comune di turno. Erano le 20.20, quindi sono state buone un'oretta e mezza a girare per fare multe e tornare fieri a casa. C'era una volta un posto tranquillo.. Bruciata anche S.Palomba.

ebbene si, mi sa proprio che la zona è organizzata dai puffi quasi ai livelli Eur / Marconi

Commenta
Alto