- Creatore Discussione
- #181
Il problema della brutta stagione è che piove spesso e da quelle parti il fango rischia di ingoiarti. Senza contare la sporcizia. La camporella va bene per l'estate IMHO, anche se magari trovi delle zone meno sporche.
stai attento che ci sono delle voragini che conducono direttamente al centro della terra, cadi la dentro a piedi e non ti ritrovano +appena il tempo migliorerà ho in mente una cosa (già detta): siccome la strada scassata sarà sempre peggio mi metterò una tuta e correrò li cosi se i puffi mi fermano posso dire che stavo facendo una corsetta serale. Poi appena è tranquillo mi faccio tra le fratte qualche ragazza tanto sono ogni centimetro
fatto giretto ieri, unica novità è una coppia di giovanissime alla rotatoria di cancelliera direzione campoleone. Alina, la + carina delle due ha un culetto stratosferico, la carico in macchina pronto x una bella purgata e mi dice di girare alla piazzola degli autobus e fin quì tutto regolare, dopodichè mi dice di fermarmi subito dopo la piazzola sulla destra dicendomi che QUI' VA BENE....Ma nun va bene pe niente stamo in mezzo a una strada. Gli dico andiamo + su poi sulla destra ma niente non desiste, al che con la scimmia impazzita (stava solo in perizoma e un giubbottino) mi do un cazzotto sui coglioni faccio inversione di marcia e la riporto in sede. Quando è scesa dalla macchina e mi sono ritrovato quel suo culetto in primo piano ho veramente faticato ad imboccare la strada di casa ma....i puffi sono tanti e rompono i coglioni.
Credo che tenterò nuovamente a portarla da qualche altra parte xchè lì è veramente impraticabile ma quel suo cul... me lo sto già sognando anche solo a vederlo mentre me la calzo a pecorina
oggi pomeriggio multe a raffica ai colleghi punter e girls rumenische (che tanto non pagherannomai!)
verso le 17:30 scorgo incrocio ardeatina+astrini tale Alina che con la sua tutina azzurra si incamminava verso la P&G; faccio una derapata ed entro a manetta nel parcheggino brecciolato della chiesetta (sconsacrata per via della zona?) il tempo di aspettare 10 sec e compare lei Alyna che parla in rumeno antico al cellulare tutta agitata; le chiedo dal finestrino "vuoi un passaggio?" e lei "si, all' autocrill" monta su parte immediatamente la palpatina ai capezzoli della sua 5^ abbonndante!!! e lei "calma che ci sono a 30mt la polizia e mi ha fatto lamulta!"
e io "a te??? e tanto nun la paghi!!! che te frega?!?
mi immetto sull' aredeatina e scorgo polizia e una macchina bianca con un malcapitato AHiii Ahii ahiiiiiii
altra palpatina e arriviamo all' autogrill chiedo e ricevo cell di Alina e lasaluto... sono convinto che le piacio da morire mentre si allontana le vedo entrambi i capezzoli a punta che quasi bucano il reggiseno e la tutina con lampo aperta sul davanti
a cosa mi servirà il suo cell.??? non penso di chiamarla
Anna ha un grande pregio e un immenso difetto.... il pregio è che concede il rai2 il difetto è che è completamentte pazza, non ha nessun tipo di remora, e porta a consumare vicino a quel ristorante, non solo in macchina ma anche a piedi con rischio bevuta altissimo, inoltre mette anche fretta.ore 18:00 la mitica Anna è in posizione! 41.705749,12.581196 entrata Ristorante nuova favola sull' ardeatina o meglio via dei crochi.
beh ccheddire?? che culetto ragazzzi !!!! ()() per il resto un pò magra e viso un pò più disfatto rispetto all' estate scorsa!
entro nella via, la supero vado avanti e faccio inversione e non arrivo neanche all' inroscio sull' ardeatina che mi viene incontro e inizia apressare per scopare e ddai... eddai .... e andiamo
"macchè andiamo faccio io stanno a fà una raffica di multe alla chiesetta e vicino al distributore nuovo!!!?"
e lei "che importa?!, io qua a 30mt ti alzo la sbarra del Parcheggio entri con la macchina e nn ci rompe il c. nessuno!"
..io penso che se c'è una sbarra sarà proprietà privata!!!
E' REATO SCOPARE IN PUBBLICO O ALLA LUCE DEL SOLE FIGURATE A' CASA DE' nALTRO!!!
saluto e le prometto che passo una sera di queste! ci salutiamo mi passeggia davanti la macchina e non posso fare altro che ammirare 3/4 sec. quelle splendide natiche!!!
Viste anche io le due pattuglie, nascoste all'inizio di via degli agrostemmi intente ad organizzarsi per rimpinguare le casse del comune di turno. Erano le 20.20, quindi sono state buone un'oretta e mezza a girare per fare multe e tornare fieri a casa. C'era una volta un posto tranquillo.. Bruciata anche S.Palomba.