[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
45
Ti portano tutte lì quelle della rotatoria, ho desistito da tempo dal caricarle. Alina non era quella che stava incinta qualche tempo fa?

Commenta
Reaction score
59
quella volta non ho chiesto e sinceramente avendola vista senza fermarmi non ricordo neanche la faccia

Commenta
Reaction score
193
Oltretutto le signorine lì accendono dei falò che sembrano segnali di richiamo pellerossa...

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche ieri sera due fuochi altissimi, quello alla rotonda in particolare vicino alla casetta dell' enel a richiare un danno catastrofico

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
alla P&G new entry alta secca e mora con leggins leopardati
più avanti verso la stazione, da parte al distributore nuovo con la stradina che scende leggermente solo la biondina giulia (bel culetto)
mancano monike e alina (in romania)

Commenta
Reaction score
45
A quell'ora poca roba, se poi ci metti il tempo ed i controlli meglio rimanere a casa..

Commenta
Reaction score
59
Sabato intervistata moretta alla fermata dell'autobus fronte J&J con 50+20 BBJ,rai 1, CIM e udite udite RVM. Credo ci farò un pensierino.
Inoltre tornata ramona alla stazione del treno che ha aumentato la tariffa "at home" 50+20.

Commenta
Reaction score
56
Ciao,alla stazione mi sono trovato bene solo con due, una che portava gli occhiali ma ormai tornata in Romania da un bel po', un altra un po' in carne,e'tornata una delle due?

Commenta
Reaction score
56
Ah,ho capito,ci sono stato una volta,ha un gran bel fisichetto,ma non si coinvolge neanche un po',lo so che mi prenderete per matto perché' sulle otr non si puo'pretendere troppo,ma io cerco sempre solo ragazze che si coinvolgano o almeno che facciano finta,insomma non dei frigoriferi

Commenta
Reaction score
56
Ah,ho capito,ci sono stato una volta,ha un gran bel fisichetto,ma non si coinvolge neanche un po',lo so che mi prenderete per matto perché' sulle otr non si puo'pretendere troppo,ma io cerco sempre solo ragazze che si coinvolgano o almeno che facciano finta,insomma non dei frigoriferi

Commenta

benji_x3

UOMO
Membership
Reaction score
0
Sabato intervistata moretta alla fermata dell'autobus fronte J&J con 50+20 BBJ,rai 1, CIM e udite udite RVM. Credo ci farò un pensierino.
Inoltre tornata ramona alla stazione del treno che ha aumentato la tariffa "at home" 50+20.

RVM.... sarebbe a dire???? scusa l'ignoranza! :)

Commenta
Reaction score
56

Commenta
Reaction score
1
Ciao sciantatope, interessante sta Ramona! ma si trova la sera o solo il giorno?
Ma davvero ti ha proposto un RVM? facci sapere se l'hai timbrata a me interessano le bassine con i piedi piccolini, le adoro!
Lì a s.palomba la migliore era Luisa sulla via ardeatina, ma è tanto che non la vedo più. Occhi celesti e piedi piccolissimi. Finge tantissimo ma almeno non è fredda come le altre...

Commenta
Reaction score
59
Non è stata ramona a propormi il video ma la fanciulla che sta davanti alla J&J, con ramona sono stato un paio di volte l'estate. Puoi leggere la rece.

Commenta
Reaction score
193
sono appena tornato da un giro a santa palomba. Non pioveva e non conoscendo bene la zona (ci sono stato solo 1 volta) ho visto che è ben popolata. Sono passato sulla strada rotta e sono finito dentro una voragine per guardare il culo di una otr haha ne sono uscito indenne.
Sinceramente una timbrata la devo fare ho visto dei culetti spettacolari (quella che è vicino un insegna luminosa non ricordo se bar o hotel). Poi quella con leggins leopardati. Poi alla rotonda dove ci sono i pullma ho visto una bionda che usciva da una rete rotta con cliente. Stavo pensando di lasciare la macchina vicino i pullma e andare a piedi da questa che va dietro la rete. Magari per i puffi sembra meglio

Commenta
Reaction score
193
appena il tempo migliorerà ho in mente una cosa (già detta): siccome la strada scassata sarà sempre peggio mi metterò una tuta e correrò li cosi se i puffi mi fermano posso dire che stavo facendo una corsetta serale. Poi appena è tranquillo mi faccio tra le fratte qualche ragazza tanto sono ogni centimetro

Commenta
Alto