[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
aggiungo che purtroppo, le vacanze natalizie e la befana rumena non hanno giovato tanto ai cosciotti di Alina; che bella figa che era 2 anni fa!!!

Commenta
Reaction score
3
fabio, Anna è più carina,vero ma sono magrine entrambi :)
Anna mi mette troppa tensione, Nicol è simpatica e disponibile....
una volta gli ho chiesto un rai2 a smorza..... e mi ha fatto contento.... uno spettacolo! :)
Comunque le 2 girl sono cugine.

Commenta
Reaction score
1
Anche ieri maxi retata su santa palomba. segnalo oltre alla punto bianca e alla punto blu anche una panda gialla. la zona è oramai compromessa da queste incursioni, ed infatti anche il ricambio di ragazze scarsaggia oramai da molti mesi(credo per questo motivo) per me ,dopo anni di puntate è depennata dalla lista.

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Infatti ieri verso le 18 la zona era completamente deserta!!!

Commenta
Reaction score
35
Salve a tutti Volevo iniziare questa discussione Perché ho notato una coppia di girls Alla rotonda dopo l'autogrill per intenderci Con focolare acceso e praticamente in mutande con freddo niente male, volevo sapere se qualcuno ha conoscenza di queste belle due ragazzette Che in pieno inverno con focolare acceso sostano tranquillamente in mezzo alla strada con gambe al vento per non dire altro. Qualcuno conosce queste gentildonne Grazie tutti

Commenta
Reaction score
0
Volevo ringraziare coloro che hanno risposto alla mia richiesta sulla ragazza con auto cabrio di colore blu,spero quanto prima di conoscerla meglio.
Fatto giro domenica sera,avevo adocchiato una bella puledra all'inizio di via degli Agrostemmi,ma non sono riuscito a caricarla come scendeva risaliva avrei dovuto mettermi in fila ad aspettare invece di distruggere la macchina.
Intervista una big tit ingresso autogrill non ricordo il nome,capelli lisci di colore nero viso truccato con in dotazione una bella quinta,sembrava abbastanza disponibile.
Intervistata anche la morona ma stava scazzata,forse non aveva voglia,non saprei.
Mi sbaglio,ma secondo me la sera bisogna fare attenzione,troppe auto sospette meglio il giorno.

Commenta
Reaction score
193
a s palomba troppe auto sospette sempre. Speriamo passino in casa come low low cost

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
oggi ci sono passato per farmi un giretto anche se non avevo inenzione di caricare nessuna.
dalle 13,00 alle 13,30 minuto più minuto meno il deserto!
c'era l'auto blu ma ogni volta che sono passato non c'era nessuna dentro.
solo una donzella alla via per la stazione prima di passare sotto gli archi e all'autogrill le solite due ragazze che chiedevano un passaggio per la procter e basta. Approposito sapete com'è la riccia mulatta che sta alla procter? oppure se avete un link di una rece senza che perdo ore a cercare??? thanks

Commenta
Reaction score
0
Io sono passato alle 16.30 pensando di trovare bianca ma niente.C'era del movimento alla rotonda ma stavano imboscate,tirava aria di multa.

Commenta
Reaction score
45
Confermo che è Clara ma non è mulatta. Sembra, in realtà credo sia di etnia ROM quindi con le sudamericane o le caraibiche non c'entra niente.

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie, vista dalla macchina pare una bella figa ma dalla rece non mi pare tutto questo granchè!

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Ieri verso le 17:30-18:00 c'era il deserto, poi girando alla rotatoria della jhonson dal piazzale dove parte l'autobus usciva una macchina della municipale che era in perlustrazione!!!

Commenta
Reaction score
3
Ieri domenica 17, ho fatto la conoscenza di Daniela sorella di Anna (o meglio.... del suo delizioso culetto)
E' una mora di 24 anni carinissima, occhi verdi chiari e corpicino delizioso...
condivide la postazione con Anna (entrata di Via Francesco Angelini)
Ore 14 circa....con Santa Palomba zone NON infestata dai puffi.

Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri giro veloce veloce verso le 13-13,30.....visto solamente una ragazza alla solita rotonda e basta!!!!! (le scimmie nella via dei fossi non le conto proprio)........come mai? troppi controlli? la sera va meglio???

Commenta
Alto