In quella zona di Calenzano non sapevo neanche ci fossero otr, buono a sapersi. Ma c'è solo questa biondina o ce ne sono altre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quella zona di Calenzano non sapevo neanche ci fossero otr, buono a sapersi. Ma c'è solo questa biondina o ce ne sono altre?
L'ho notata anch'io la mora del controviale di fronte il mercato ortofrutticolo, si mette li sul tardi, arriva in macchina, parcheggia e aspetta. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe trattarsi di un italiana che mette annunci da minimo 10 anni.Salve colleghi, ho notato una new entry nel controviale guidoni accanto alla gelateria sottozero, mora capello corto piena di tattoo, non sono riuscito a fermarmi perché c'aveva la coda, qualcuno ne sa qualcosa?
Altra ragazza notata raramente invece in zona il rosi alla rotonda per andare alle croci,bionda con occhiali. Se le ritrovo settimana prox verifico i servizi.
Abito in zona e ci passo spesso...in quel punto solo una volta vidi un trans...in generale, nel tratto di via Baracca che da piazza Puccini arriva fino all'incrocio con via Baracchini, mai visto donne...le rarissime presenze rilevate, riconducibili solo a transDi rientro da una serata a veder le stelle, ieri sera, nel deserto generale (ma in un traffico inusuale per il periodo e per l'ora) intravedo due tette alte e bionde all'angolo tra via Baracca e via Paganini proprio sulla piazzola del distributore Erg. In pratica venivo dal centro e stava all'angolo del palazzo, venendo invece dalla periferia non sarebbe stato possibile vederla... la cosa mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito a mettere a fuoco, e' normale la presenza di otr a quell'altezza ?
In quel tratto anche negli anni scorsi ricordo sporadiche presenze. La bionda e' li abbastanza stabile da qualche mese ormai, non troppo alta, spesso con gli occhiali, ma non la vedo molto caricata. Ieri sera di rientro da Firenze (deserta, tra l'altro) era in compagnia di una piu' alta di lei con i tacchi rossi, sui 30 anni. Sembrava una che sapeva il fatto suo.
Di rientro da una serata a veder le stelle, ieri sera, nel deserto generale (ma in un traffico inusuale per il periodo e per l'ora) intravedo due tette alte e bionde all'angolo tra via Baracca e via Paganini proprio sulla piazzola del distributore Erg. In pratica venivo dal centro e stava all'angolo del palazzo, venendo invece dalla periferia non sarebbe stato possibile vederla... la cosa mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito a mettere a fuoco, e' normale la presenza di otr a quell'altezza ?
Oltre a parecchie nere, segnalo la presenza di 3 more nelle vicinanze di questa rotonda a Calenzano https://www.google.it/maps/@43.8474...227.18239&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
Gina mi ha detto che una è un trans operato e infatti lo sospettavo anch'io. Le altre due mi ha detto che battevano in precedenza a Prato. Una è più in su con gli anni, l'altra più accattivante e belloccia in abiti più succinti. Però non ho indagato perché quelle che stanno in quella zona mi sembrano tutte sul nervosetto, non so forse è una mia sensazione ma probabilmente c'è un po di tensione tra loro e forse ancor di più con le nere. Ah poi sempre a Calenzano venendo dalla stazione ho notato una mora capelli lisci lunghezza collo, assai in su con gli anni, forse italiana, in abiti casual ma chiaramente otr.
Forse questa, fattasi mora??Dal lato opposto, davanti all'ingresso del parchetto, al posto della bionda degli ultimi tempi, una nuova mora, magra, naso a punta, tratti un po' gitani, probabilmente finto-giovane (o ha sulla 30ina portati bene o ha 20 anni con il fisico che inizia gia' a mollare) gonna corta e borsetta a tracolla nuova sfoggiata in bella vista davanti.
Per il resto il solito deserto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.