[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.355
Reaction score
3.250
Località
Firenze
...non ti sbagli. È da tempo ormai che ci sono piu trans che donne. Si vede che a firenze c'è molta richiesta e il mercato si adegua.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Dal lato opposto, davanti all'ingresso del parchetto, al posto della bionda degli ultimi tempi, una nuova mora, magra, naso a punta, tratti un po' gitani, probabilmente finto-giovane (o ha sulla 30ina portati bene o ha 20 anni con il fisico che inizia gia' a mollare) gonna corta e borsetta a tracolla nuova sfoggiata in bella vista davanti.

Per il resto il solito deserto.
Forse questa, fattasi mora??
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=156508&p=2269747#post2269747
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
@ gladiatore176

No: ieri sera c'erano sia mora che bionda insieme con le mele sporgenti di fuori.

La bionda ha un naso alla Dante Alighieri

La mora ha il naso alla Herny Potter
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Infatti la bionda è rimasta bionda ed ha un naso piuttosto alla Squaglia, e occhi grandi come da rece.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ieri sera in trasferta a Firenze ho notato un po di agitazione in Viale XI Agosto, quando passando di li verso le 22:30 c'erano ben due ambulanze e un'auto della polizia proprio dove sostano le ragazze...mi sa che hanno litigato fra loro qualcuna delle girls e sono passate alle mani, ma ripassando più tardi mi pare c'erano tutte quante di nuovo.
Volevo comunque chiedere per favore se era stata recensita la girl che staziona qui: https://www.google.it/maps/@43.8028...4!1sULTtHLkQ1upUyLYEksfqjQ!2e0!7i13312!8i6656 castana con un fisico discreto e sopratutto con mezzo culo di fuori, mi pareva che qualche collega l'avesse testata ma non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
stanotte ho fatto un giretto per novoli,ho notato una presenza interessante in zona mercato ortofrutticolo,esattamente qui https://goo.gl/maps/fBXommioxkD2
Ragazza alta mora,skinny,veramente discreta,fisico da modella... purtroppo niente casa,fa solo in macchina... quindi ho dovuto rinunciare,peccato.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
Quella di Via Forlanini non la conosco, delle altre 3 la mora più formosa è Andrea, sul forum mi sembra sia recensita (anche da me) come "Gabriella milf", la bionda magra è Nicole (anche lei è già recensita, anche da me), la terza è una mora credo nuova, probabilmente anche lei fa parte del clan di Andrea (una volta era presente anche Ramona, sorella della stessa).

Gabriella Milf, aka Andreea con Sesta di seno, c'è ancora? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
grazie peppe a buon rendere!
ho anche sbagliato il thread in cui scrivere,mi son confuso volevo postare sul generico INFO
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Ieri sera in trasferta a Firenze ho notato un po di agitazione in Viale XI Agosto, quando passando di li verso le 22:30 c'erano ben due ambulanze e un'auto della polizia proprio dove sostano le ragazze...mi sa che hanno litigato fra loro qualcuna delle girls e sono passate alle mani, ma ripassando più tardi mi pare c'erano tutte quante di nuovo.

Rientrando da Viale XI Agosto, incuriosito dal post di Aldaris ho buttato un occhio, poi mi sono girato dall'altra parte perche' una con i pantaloni a vita bassa, la camicetta sbottonata e legata alla Daisy Duke ma con la panza di fuori a risvolto fin sulla fibia della cintura non si puo' vedere... il buon gusto dov'e' finito ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.355
Reaction score
3.250
Località
Firenze
grazie peppe a buon rendere!
ho anche sbagliato il thread in cui scrivere,mi son confuso volevo postare sul generico INFO
credo che ti stai confondendo perchè hai giustamente postato in questo thread generico INFO e non altrove.
Riguardo la ragazza, Elisa è bionda quindi a meno che non abbia cambiato tinta dei capelli non si tratta di lei visto che li hai adocchiato una mora (...e speriamo non era un moro)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
Il collega aveva scritto in un altro thread, i mod hanno messo ordine...
 
Commenta
I

intothepandemonium

Ospite
Ospite
Buonasera colleghi, data la magra di Firenze vorrei farmi un giro a Prato. Essendo però un tipo paranoico, non posso fare a meno di ricordarmi dell'ordinanza che sequestrava il veicolo. Dato alla macchina ci terrei anche un pochino qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Grazie mille a chi risponderà e buone ciulate
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Stasera in PT fiorentino.
Sono di nuovo senza patente (e tre), quindi prendo il treno a Sesto, scendo a Rifredi e inforco una bici (sia lodato il mobike :preved: ).
Situazione:
- Via Forlanini zero assoluto
- Controviali Guidoni idem solo un paio di nere

Le nere sono tutte nella parallela, ora non mi viene il nome ma ce ne sono diverse di ben messe solo che rifiutano di farsi ciucciare i capezzoli e io senza leccate di tetta è come se andassi al ristorante e poi guardassi gli altri mangiare.

- Viale 11 Agosto: pieno di new entry (o almeno io mai viste), ma qualità decisamente scarsa e poco inclini ad infrattarsi a piedi dietro le siepi o nel parcheggio, volevo farmelo ciucciare da una bionda popputa ma ha messo su una sceneggiata chiedendo cifre che non le darei neanche se mi spicciasse casa oltre che succhiarmelo.

- Viuzza Carrara: vista grande topa capelli corti non mi sono potuto avvicinare perché per poco un pazzo mi falciava con l'auto ma mi sembrava parecchio bona ho visto che poi è salita su un suv.

- Q8 : soliti trans, sono passato per andare poi in via baracca e uno di loro stava pure pisciando alla siepe, lo schifo assoluto.

- Via baracca: poca roba, tre o quattro trans e una biondina carina ma niente più al semaforo di via allori

- Via pratese: la mitica Cosmina e la tettona alla rotonda tenax, quella che prima era ad asmana mi sembra d'averla pure recensita e volevo svuotarmi con lei ma non ha accettato a venire a piedi dietro i palazzi, dice che se la vedono non la fanno più lavorare, nonostante io fossi pronto a buttarmi giù i calzoni anche dietro ad un cassonetto a quel punto lei non ne ha voluto sapere però ha riso molto :pardon:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.355
Reaction score
3.250
Località
Firenze
stanotte ho fatto un giretto per novoli,ho notato una presenza interessante in zona mercato ortofrutticolo,esattamente qui https://goo.gl/maps/fBXommioxkD2
Ragazza alta mora,skinny,veramente discreta,fisico da modella... purtroppo niente casa,fa solo in macchina... quindi ho dovuto rinunciare,peccato.
ieri son passato dal punto che hai indicato e ho visto la presenza interessante... uno stangone moro. Col senno di poi devo dire che ti è andata bene che non avesse casa altrimenti a te che sei mastrofornaio ti avrebbe servito una baguette formato XXL :lol:
 
Commenta
Alto