Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse questa, fattasi mora??Dal lato opposto, davanti all'ingresso del parchetto, al posto della bionda degli ultimi tempi, una nuova mora, magra, naso a punta, tratti un po' gitani, probabilmente finto-giovane (o ha sulla 30ina portati bene o ha 20 anni con il fisico che inizia gia' a mollare) gonna corta e borsetta a tracolla nuova sfoggiata in bella vista davanti.
Per il resto il solito deserto.
Quella di Via Forlanini non la conosco, delle altre 3 la mora più formosa è Andrea, sul forum mi sembra sia recensita (anche da me) come "Gabriella milf", la bionda magra è Nicole (anche lei è già recensita, anche da me), la terza è una mora credo nuova, probabilmente anche lei fa parte del clan di Andrea (una volta era presente anche Ramona, sorella della stessa).
Ieri sera in trasferta a Firenze ho notato un po di agitazione in Viale XI Agosto, quando passando di li verso le 22:30 c'erano ben due ambulanze e un'auto della polizia proprio dove sostano le ragazze...mi sa che hanno litigato fra loro qualcuna delle girls e sono passate alle mani, ma ripassando più tardi mi pare c'erano tutte quante di nuovo.
credo che ti stai confondendo perchè hai giustamente postato in questo thread generico INFO e non altrove.grazie peppe a buon rendere!
ho anche sbagliato il thread in cui scrivere,mi son confuso volevo postare sul generico INFO
ieri son passato dal punto che hai indicato e ho visto la presenza interessante... uno stangone moro. Col senno di poi devo dire che ti è andata bene che non avesse casa altrimenti a te che sei mastrofornaio ti avrebbe servito una baguette formato XXLstanotte ho fatto un giretto per novoli,ho notato una presenza interessante in zona mercato ortofrutticolo,esattamente qui https://goo.gl/maps/fBXommioxkD2
Ragazza alta mora,skinny,veramente discreta,fisico da modella... purtroppo niente casa,fa solo in macchina... quindi ho dovuto rinunciare,peccato.