Forse questa, fattasi mora??Dal lato opposto, davanti all'ingresso del parchetto, al posto della bionda degli ultimi tempi, una nuova mora, magra, naso a punta, tratti un po' gitani, probabilmente finto-giovane (o ha sulla 30ina portati bene o ha 20 anni con il fisico che inizia gia' a mollare) gonna corta e borsetta a tracolla nuova sfoggiata in bella vista davanti.
Per il resto il solito deserto.
Quella di Via Forlanini non la conosco, delle altre 3 la mora più formosa è Andrea, sul forum mi sembra sia recensita (anche da me) come "Gabriella milf", la bionda magra è Nicole (anche lei è già recensita, anche da me), la terza è una mora credo nuova, probabilmente anche lei fa parte del clan di Andrea (una volta era presente anche Ramona, sorella della stessa).
Ieri sera in trasferta a Firenze ho notato un po di agitazione in Viale XI Agosto, quando passando di li verso le 22:30 c'erano ben due ambulanze e un'auto della polizia proprio dove sostano le ragazze...mi sa che hanno litigato fra loro qualcuna delle girls e sono passate alle mani, ma ripassando più tardi mi pare c'erano tutte quante di nuovo.
credo che ti stai confondendo perchè hai giustamente postato in questo thread generico INFO e non altrove.grazie peppe a buon rendere!
ho anche sbagliato il thread in cui scrivere,mi son confuso volevo postare sul generico INFO
ieri son passato dal punto che hai indicato e ho visto la presenza interessante... uno stangone moro. Col senno di poi devo dire che ti è andata bene che non avesse casa altrimenti a te che sei mastrofornaio ti avrebbe servito una baguette formato XXLstanotte ho fatto un giretto per novoli,ho notato una presenza interessante in zona mercato ortofrutticolo,esattamente qui https://goo.gl/maps/fBXommioxkD2
Ragazza alta mora,skinny,veramente discreta,fisico da modella... purtroppo niente casa,fa solo in macchina... quindi ho dovuto rinunciare,peccato.