Si il palazzo è quello di la dal ponte in teoria, non so se sia vero o no a questo punto. Vi ho risparmiato la serie di minchiate(credo) che è riuscita a spararmi nel tragitto di due minuti per guadagnare la mia fiducia,, riguardanti genitori morti quando aveva 15 anni con tanto di descrizione del macabro incidente. Se leggi bene è arrivato il pappa dentro al kebabbaro minacciando, ovvio che non potevo trombata, anche perché mi aveva già derubato. Le ho dato altre venti perché mi ha chiesto di prestarle dieci e avevo solo venti intere, tra l'altro lei ha lasciato la borsa fuori dal kebabbaro con me che gliela guardavo mentre lei era dentro a infilarsi i soldi nel reggiseno. Ti garantisco che non sono un coglione e ho avuto a che fare con situazioni losche simili a questa, ma la scenetta è molto convincente con lei che dice di essere l'unica che tiene i prezzi bassi, di non andare con stranieri etc etc...poi oh non posso giurare che non trombi davvero, magari con me ha preferito derubarli e basta visto che avevo già scucito abbondantemente