Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto su altro forum che si sta parlando di una ragazza... forse italiana con capelli ricci e con una peugeot 207 grigia che spesso si trova a Prato davanti al cimitero in zona coiano... pare sia stata avvistata anche alla stazione centrale sempre in notturna... magari visto che diversi frequentano la zona capiscono chi è e se ne può valere la pena. Io di solito associo alla stazione di Prato solo troiai![]()
saranno almeno 3 mesi che non ci sono più...Ma in via Pratese, Dana ed Helena non ci sono più ??? L'ultima volta non le ho viste...
Salve a tutti. Avvistato ieri sera verso le 23 alla pensilina della fermata bus in loc. Il Rosi direzione Prato un gioiellino tutta curve,tacco a spillo, jeans fasciante e top rosso. Da tamponamenti!! Sono andato a girare alla rotondina del distributore e sono tornato indietro, ma era sparita e non si è rivista. Qualcuno conosce? Ha un lato b che ci puoi appendere il cappello
Salve a tutti. Avvistato ieri sera verso le 23 alla pensilina della fermata bus in loc. Il Rosi direzione Prato un gioiellino tutta curve,tacco a spillo, jeans fasciante e top rosso. Da tamponamenti!! Sono andato a girare alla rotondina del distributore e sono tornato indietro, ma era sparita e non si è rivista. Qualcuno conosce? Ha un lato b che ci puoi appendere il cappello
Sigmabeta ma almeno è carina questa silviuccia oppure un gabinetto??![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.