Ieri sera sono finalmente tornato a fare PT, ora è vero che io vado forse troppo presto perchè non posso tornare a casa tardi per problemi familiari, ma la situazione è desolante proprio tantissimo.
Tanto che, preso un po' dalla disperazione, ho ritestato la tgirl da me già recensita l'estate scorsa qui
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363504
che è l'unica davvero figa (faccia un da indio ma truccata e imputtanita con fisico davvero tirato e tette morbide da far invidia a molte donne, pelle liscissima, minidotata) nel gruppo controviale Guidoni zona pullman ex russe zeppo di personaggi improponibili.
Non faccio la recensione perchè già fatta, ma faccio presente quanto segue.
La faccio salire in macchina, lei carina e gentilissima concede in parte anche fk, e mi porta in un posto noto zona Panciatichi già ampiamente frequentato con molte altre girls.
Chiedo di fare fuori dall'auto e dopo poco che siamo usciti fuori comincia a girarci intorno un'auto guidata da un personaggio non molto rassicurante (a occhio di etnia albanese/rumena), che successivamente scende dall'auto e si avvicina a noi chiedendo di fare una cosa a 3.
Immediatamente ci rivestiamo, saliamo in auto e per finire la prestazione andiamo in Via Accademia del Cimento ex scannatoio Nigeriane una volta presenti lì.
Scendiamo dall'auto e mentre ci imboschiamo un nero alto e grosso ci fa dei segni da lontano.
Finiamo la prestazione con molta poca tranquillità, dopodichè vediamo il nero entrare nella recinzione.
Lei gli intima di andarsene, lui risponde anche piuttosto incazzato, sinceramente ho temuto il peggio poi fortunatamente se va, risaliamo in macchina e la riporto alla base.
Tutto questo per dire che l'OTR, oltre ad essere praticamente morto, mi sembra adesso diventato anche molto pericoloso da praticare.
Ieri sera mi son quasi cagato sotto, considerando tutto non so se praticherò più OTR.