Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera sono passato nelle zone da te indicate e ho contato 6 presenze.a firenze sud zona otel o obi sach hall qualcuno é andato ?
No, ma tre di loro sono recensiteti sei fermato come erano
Chi sarebbero le 3 recensite?Ieri sera sono passato nelle zone da te indicate e ho contato 6 presenze.
I nomi non li ricordo, non ci sono mai stato con loro. Qui sul forum ricordo però di aver letto qualcosa su di loro, sono nei punti detti prima. Lungo quella strada ci passo spesso.Chi sarebbero le 3 recensite?
C'era una ai cassonetti proprio di fronte all'entrata dell'otel figa inumana albaneseMi ricordo che qualche anno fa quando andavo a sprecare le mie serate all'Otel la zona era popolata di fighe di qualità... come sono le attuali presenze?
Dimmi che hai visto quella che penso 43,7650215, 11,3111215Mi ricordo che qualche anno fa quando andavo a sprecare le mie serate all'Otel la zona era popolata di fighe di qualità... come sono le attuali presenze?
firenze sud deserto pero in via pratese ho notato una tettona davanti giornalaio dopo tenax tornando per novoli chi l ha provata ?
Io abito in zona e confermo che da piazza Puccini fino all'incrocio con via Baracchini, ci sono (e ci sono stati) solo trans. Le presenze femminili, in 7 anni, le ho contate sulle dita della mano. Quando è successo si trattava di sudamericane occasionali, che magari andavano in strada per qualche giorno per racimolare i soldi dell'affitto o di una bollettaSta diventando davvero un brutto posto, e non mi pare il primo post di recente che segnala zone a rischio...
Io ieri sera di rientro da serata tra amici, nella grande desolazione del nulla segnalo solo due cose: via pratese ritornata dopo mesi di lockdown miss chiappe al vento in zona concessionari direzione centro (sono negato per i nomi)
Di passaggio da una zona per me inusuale mi accosto per rispondere ad un messaggio alla fine di via baracca, subito dopo quel ponte da piazza puccini, mi si avvicina una tipa tipo mulatta e senza nemmno che l'avessi considerata fa per salire e dice "andiamo?" - la guardo, piu' stupito della situazione che altro, e lei vedendomi stupido inizia a dire "no trans, ragazza vera"
Non era male ma ero stanco e avevo la testa da un'altra parte quindi ho declinato e salutato.
Si vede che suono fuori allenamento... ho accostato e non mi ero nemmeno accorto che due metri prima c'era sta tipa ad aspettare, immagino si stato una specie di fraintendimeto.
Io in piazza puccini ricordo di averci visto solo trans in passato, ma non sapevo ci fosse ancora movimento li.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.