[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
45
Vista anche io stasera… sta girata di culo e non si vede la faccia… ormai era tardi e non mi sono fermato, ma confermo notevole!
Stasera son passato davanti all'SDA a campi... avvistata una ragazza con uno stacco di coscia notevole e vistoso tatuaggio... appena l'ho vista ho bruscamente sterzato a destra per entrare nella stradina che costeggia l'sda ma non mi son fermato poichè stava parlando con un tizio in una macchia... faccio tutto il giro quantomeno per intervistarla ma al mio passaggio la ragazza era sparita... forse caricata da un collega o forse aveva staccato visto che stava scattando il coprifuoco... leggendo i post precedenti penso si tratti di Alina, comunque per quanto ho potuto vedere fisicamente sembra davvero notevole. C'era anche una ragazza completamente vestita di nero nella rotonda precedente (venendo dal carrefour) completamente al buoi e praticamente impossibile da vedere, ma direi piuttosto skinny... poi sempre in zona un paio di nere ed un paio di ciccione

Commenta
Reaction score
289
A dire il vero un po di roba c'e
Aspetta poi che prolungano il coprifuoco a mezzanotte il 17
Di girl per quanto riguarda a novoli c'e la rumena con la polo davanti al palazzo di legno in viale guidoni di fronte a lei davanti al palazzo di giustizia c'e la uruguaya con la t roc
Poi piu avanti al mercato ortofrutticolo c'e la bionda con la panda blu
Poi nel viale xi agosto ci sono le solite 3 -4 ragazze e siamo a 7 quasi
A calenzano sono presenti Alina e Andrea e siamo a 9
Poi a via pistoiese c'e marianna fissa e
Infine su via pratese venendo dalla via dove stanno le macchine a noleggio c'e una ragazza che sotto il cavalcavia
Eh poi un altra davanti al carta bianca sempre su via pratese
Le hai viste in questi giorni? a che ora?

Commenta
Reaction score
11.151
Ieri sera giretto all'imbrunire, diciamo dopo le 2030
Vi diro' genericamente di presente perche' tra pioggia e mascherine non ci si capisce piu' molto.

- Calenzano/Campi - presenza davanti alla wurth
- Calenzano/Campi - presenza alla rotatoria con declassata
- Calenzano/Campi - presenza all'ingresso sda
- via Pratese - presenza davanti carta bianca
- via Pratese - presenza (bottiglietta) sotto la ferrovia di fronte al baffo
- via Pistoiese - due presenze sotto il cavalcavia
- via Allori - presenza al semaforo
- controviale Guidoni - presenza al distributore agip
- controviale Guidoni - presenza alla macchinetta fototessere
- controviale Guidoni - presenza in polo blu
- controviale Guidoni - presenza 6 di colore al baracchino chiuso da tempo
- controviale Guidoni - due presenze subito dopo il tamoil
- controviale Guidoni - presenza subito dopo il pub
- controviale Guidoni - presenza panda blu al mercato
- viale XI Agosto - presenza in piccola utilitaria all'uscita del parcheggio bus

Commenta
Reaction score
24.359
Una ragazza nigeriana, minutina, con un culetto che pareva disegnato col pennello. Stazionava nel tratto del controviale guidoni che parte dal paninaro ora chiuso, fino a via accademia del Cimento. Ne fui il primo recensore ma dopo la prima volta l'ho incontrata diverse altre volte da me dopo averla contattata al telefono. Insomma, mi piaceva essere il primo della serata. Se fai una ricerca nell'antologia delle otr toscane di invernizzi, trovi il suo topic. Magari se incontriamo qualcuna recensiamola. A chiedere e basta, si chiude bottega qui ?
Allora questa me la sono persa...:)

Commenta
Reaction score
67
Beh, se proprio si devono spendere intorno ai 100 euro, sarebbe meglio andare verso qualcuna che si conosce e che non deluda. Almeno per me, non vale la pena spenderli con una (sia pure "bona") che ti entra in macchina, ti porta all'imbosco e inizia a metterti fretta perché devi finire. Insomma: non devono essere il prezzo per una visita a "Cape Canaveral"

Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
53
Appena tornato da un giro di ispezione alla stazione di Prato.......Ci sono Mili ormai pluricensita e facente parte del piano regolatore della stazione,Sulla solita panchina alla rotonda(sara' li da almeno 10 anni) una tipa bionda abbastanza in carne che e' in compagnia di lei e che da quel che si vede fa abbondante uso di alcool....Sulla strada che dalla rotonda costeggia il fiume in direzione centro citta' c'e'una china piccola minuta ma che non ispira granche'.......sulla strada che costeggia lo stadio zero assoluto.....in attesa di tempi migliori questa e' la situazione

Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Reaction score
53
Segnalazione di circa 30 minuti fa...avvistata alla stazione di prato la tipa in questione PERCIO' FATE MOLTISSIMA ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 1349fa1402df186e2a508f549f510ad5_XL.jpg
    1349fa1402df186e2a508f549f510ad5_XL.jpg
    29,5 KB · Visite: 318
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Reaction score
24
Io fui raggirato un paio di anni fa..peccato che nonostante sia segnalata sul forum riuscirà a fregare altre persone!

Commenta
Reaction score
158
Si l'ho vista anch'io ieri pomeriggio durante un giro di ricognizione ma ci vuole un bel coraggio andare con una così via basta guardarla in faccia vuol dire essere non alla fame ma peggio.. ?? più volentieri mi faccio una sega a casa ?

Commenta
Alto