La Lorena (se non ricordo male) che stava in via pratese al distributore esso sapete se è presente?
In realtà ero in dolce compagnia e me l'ha segnalata lei ??,credevo che erano rimasti nella zona dei distributori poco prima..??...per tua informazione è un moro quello in mutande davanti al mercafir.
Però se ci vai facci sapere ?
Magari ritornasse Maria BiondaSabato scorso ho notato una mora discreta praticamente in mutande davanti all'entrata della mercafir,saranno state le 22:00 circa.Speriamo che con la fine del coprifuoco si ripopolino un po' le zone...e di ribeccare in via Pistoiese la Sara "farmacista" e la Maria bionda su Opel Corsa??☺️☺️?
Comunque si confondono sempre meglio. Ieri tornavo a piedi dal centro e intorno alle 22, all'altezza del ponticello sul Mugnone che da viale Redi immette nella rotatoria della Coop, ne ho visto uno notevolissimo, che dava la paga a molte donne. Ok che ero senza occhiali, ma davvero complicato distinguerlo da una donna vera. Diciamo che la certezza l'ho avuta solo per la zona di stazionamento...per tua informazione è un moro quello in mutande davanti al mercafir.
Però se ci vai facci sapere ?
Avvistata una girl molto carina a Campi Bisenzio zona hotel Mirò a mezzanotte precise di giovedì notte, alla rotatoria tra la declassata che porta a prato e via salvator Allende.