Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa, intervistata si dimostra simpatica e molto arrapante ma declino perchè niente cim.
...oppure trans ?Il resto sono i soliti missili o tegami che già sapete...
Ma li non c'e' da qualche anno una bionda subito dopo la fermata dell'autobus?
Ottimo bimax4 !Ieri sera dopo incontro con una mia vecchia conoscenza che ho mandato in culo definitivamente decido di restare a Firenze e farmi qualche giretto perlustrativo, ecco il resoconto:
Via Pratese zona Mac, dopo alcuni colleghi che hanno avvistato una "forse" new entry mi tocca smentire che trattasi di Dana col solito culo al vento.
Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa, intervistata si dimostra simpatica e molto arrapante ma declino perchè niente cim.
Sempre sul controviale ma lato opposto al palazzo di giustizia durante il mio giro per 2 volte mi soffiano da sotto il naso una tipa mora accanto ad una polo verde scuro... così controllo l'orario di carico dell'ultimo e dopo 20 minuti mi ripresento in zona per aspettare... dopo oltre 30 minuti di attesa riappare e scende dall'auto... io già inizio a fantasticare ma dura il tempo dell'intervista... lei molto carina e vivace, ma servizi quasi basici anche qui senza cim per 50 euro così le chiedo se almeno si fa una roba tranquilla memore del tipo che se l'è tenuta quasi un ora... lei mi chiede cosa intendo per tranquilla... io rispondo 20 minuti... lei sbianca e risponde che per 50 può starci 10 minuti ... avrei voluto chiedere quanto le aveva dato il tipo prima con l'auto scassata ma ho evitato... ci avrà lasciato lo stipendio?... comunque pure questa direi già vista in passato.
Via Allori, pure quì era stata avvistata da dei colleghi una "forse" new entry ma tocca smentire pure in questo caso, se non sbaglio si chiama Maria... erano quasi 3 anni che era sparita... ogni tanto riappare per qualche mese poi sparisce... la prima apparizione risalirà a circa 6 anni fa
Via Pistoiese angolo Brozzi finalmente una sicura new entry, mora, carina di nome Angie, albanese di 22 anni di cui farò a breve recensione ma non aspettatevi nulla di chè.
Il resto sono i soliti missili o tegami che già sapete... Fi sud ho evitato per non sprecare benzina inutilmente
Sul controviale di viale guidoni ad angolo via val di marina una probabile new entry mora formosa,
Non è che una di queste è Paola ?in via pratese ieri alla rotonda del Mc c'era Dana solo con tacchi, perizoma e reggiseno. Erano anni che non vedevo una ragazza così nuda per strada. Un cinese in bicicletta addirittura si è fermato dietro di lei ed è rimasto imbambolato a guardarle il culo mentre lei parlava a pecora appoggiata al finestrino di un auto.
Insieme a lei poi sono comparse 2 bionde mai viste prima.
Si, erano tutte e tre insieme, una delle 2 bionde aveva le treccine ed era vestita di nero.Non è che una di queste è Paola ?
Ma erano li insieme a Dana ?
Sicchè era ritornata ?Paola aveva scurito i capelli