[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
3
Se dici dei trans
Guarda ne ho beccato uno di notte sulla pistoiese camminando facendomi " ehi,pss " ma vadano a fa in culo
Perche guidoni e diventato quasi solo travelli
Se poi dici di aver visto qualche ragazza chesso davanti al palazzo di legno buono
O senno quelle a via forlanini
Ma quelle che si mettono vicino alla cabina fotografica del Guidoni sono tutte trans o mi sbaglio?

Commenta
Reaction score
3.352
Comunque in questo mare di trans segnalo il ritorno fisso dell'ucraina che ora staziona al rotondone del centro commerciale di Novoli.
In passato era all'incrocio tra guidoni e forlanini. Dovrebbe avere rece anche come loft... dopo la cerco.

Commenta
Reaction score
3.352
Dunque come OTR si chiamava Karina, dovrebbero esserci rece in sezione OTR.
Questa è la versione loft:

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Ore 03:58: Firenze è deserta ci sono rimasti solo i trans

Sono completamente ubriaco dopo mezza bottiglia di Stravecchio Branca bevuta tra mezzanotte e le due a casa da solo.

Commenta
Reaction score
3.352
Anch'io ho notato che dal coprifuoco in poi gli orari si sono anticipati.
Nel pre-pandemia di venerdi e sabato alle 4 c'era ancora qualcosa... ora zero totale.

Commenta
Reaction score
11.152
Ieri sera di rientro da serata ho visto 4 ragazzette in due distinti gruppi sui guard rail a Montecatini in via Gentile rispettivamente all'inizio al bivio con via Foscolo e alla rotaroria dal palaterme.

Ero solo di passaggio e sono le uniche che ho visto nei paraggi.

Commenta
Reaction score
206
strano, è tanto che lì non c'è più nessuno... com'erano? colorate, dell'est, formose, smilze?

Commenta
Reaction score
11.152
Ieri sera vista e rivista (quindi non caricata) bionda magra capello lungo e liscio in via pratese a firenze davanti all'edicola che fu la mattonella della famosa daniela.

E' una novita' o un ricollocamento?

A me pareva addirittura la mora che era nello stesso posto saltuariamente l'anno scorso che si e' tinta i capelli o addirittura si e' messa una parrucca.

Commenta
Reaction score
973
hello

di passaggio veloce ieri sera c'era una biondina che andava a imboscarsi con uno qui Google Maps
sembrava carina ma mentre cambiavo verso se ne è andata col tipo

non conoscendo la zona e non a mio agio per la zona trans-friendly me ne sono andato

dovevo andare avanti (venivo dall'aeroporto) ?

Commenta
Reaction score
1.644
@Fiore97
scusa ma stavo cercando le recensioni sulla cugina - quella con la polo ... o almeno sulla biondina
e tra i tuoi 194 messaggi non l'ho trovata.
Era così per capire da cosa era motivata questa (come tantissime altre tue suggestioni)
a dire il vero ho trovato solo una vecchia poesia sulla coppia cinese buon anima e una del 2019 senza scheda in compenso ti vedo sempre attivo con micro commenti ... quando ci regali una recensione?

Commenta
Reaction score
11.152
Stasera insieme alla Andrea/Gabriella storica tettona che ormai tende al bbw all'inizio del controviale Guidoni angolo via Allori c'è pure la cinesina che non vedevo li da un paio d'anni!

Poi per il resto solito deprimente desolante mortorio nonché repertorio missilistico o trans.

Commenta
Reaction score
3.352
Ieri sera vista e rivista (quindi non caricata) bionda magra capello lungo e liscio in via pratese a firenze davanti all'edicola che fu la mattonella della famosa daniela.

E' una novita' o un ricollocamento?

A me pareva addirittura la mora che era nello stesso posto saltuariamente l'anno scorso che si e' tinta i capelli o addirittura si e' messa una parrucca.
Trattasi di Giorgia con smart blu che prima era rossa di capelli. Sostava lì anche pre-pandemia. Prima ancora era in pistoiese.
Dovrebbe esserci il thread.

Commenta
Reaction score
1.644
Ieri sera vasche in via pistoiese alla ricercadi angie dalle 9.30 alle 10.30 ora dell'incontro viste solo probabili trans in zona ponte indiano e una ragazza incrocio Via Campania, - cioe qua occupata a reggere ringhiera e a spippolare sul telefonino, mora rotondotta vestita male
Volevo intervistarla ma mentre lei non mi cagava neanche un nugolo di vecchietti che stanno una cinquantina di metri più giù sono sembrati più interessati .. forse avrei dovuto sentire loro.
A seguire sono andato a Calenzano alla ricerca di ebony ...
in zona una decina di presenze qualcuna davvero carina e con look puttanesco
(segue rece )

Commenta
Alto