Eh ma lei è in via lucchese non saprei
Avevo notato questa nuova presenza passando sul posto una decina di giorni fa. Incuriosito faccio il giro per un intervista ma al mio ritorno non era più presente. Son poi ripassato nei giorni seguenti... accosto e mi saluta con "ciaoooo!! ce l'ahi fatta a trovarmi". Inquietante questa cosa, neanche andassi a giro con una Lamborghini. Mi spara il listino che non include il classico bocca-figa non essendo dotata di figa... devo dire che per togliermi il dubbio mi è toccato chiederglielo esplicitamenteCredo di aver avvistato una nuova presenza di fronte a bricoman sesto fiorentino
115 Via Lucchese
Google Maps
Non si trattava di trans a parer mio
Ma di una ragazza dell'est
Confermate ?
O Madonna ?Avevo notato questa nuova presenza passando sul posto una decina di giorni fa. Incuriosito faccio il giro per un intervista ma al mio ritorno non era più presente. Son poi ripassato nei giorni seguenti... accosto e mi saluta con "ciaoooo!! ce l'ahi fatta a trovarmi". Inquietante questa cosa, neanche andassi a giro con una Lamborghini. Mi spara il listino che non include il classico bocca-figa non essendo dotata di figa... devo dire che per togliermi il dubbio mi è toccato chiederglielo esplicitamente
Mamma mia. Lascia perdere. Elemento storico. Ci sono recensioni negative, quante ne vuoi.al distributore di via pratese vedo spesso una ragazza formosa, capelli neri, indossa quasi sempre un costume da bagno o simile. ci sono recensioni della ragazza?
Me la ricordo. Andando da Sesto verso Prato sulla destra. Sono passati anni. A volte con lei c'era qualcun'altra, appiedata.Scusate l' OT...Ma qualcuno di voi si ricorda dell' Angie a calenzano? L' albanese assai belloccia che stava con una BMW bianca davanti alla rotonda del campo sportivo..ti portava a consumare in un appartamentino nel trombodromo ai Gigli....sto parlando di 6/7 anni fa...che tempi!! e che fica!
Si chiama Dracula?? Ibboia!L'ho vista anch'io una piuttosto alta e tettuta forse dovrebbe essere una certa Racula