[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.167
Località
Torino
onestamente dopo anni di tour in zona firenze e d'intorni posso dire che per le avventure su 4 ruote firenze è persa...

Onestamente.... dopo anni di tour in zona Firenze e dintorni, magari potresti fare anche qualche recensione di questi puttan-tour, non ti pare?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.

Spero la partita abbia avuto un risultato migliore
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
183
Località
Firenze
Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.

Spero la partita abbia avuto un risultato migliore

Personalmente ho perso la voglia anche di fare i puttan tour, a chi piace il genere trans questo è il periodo d'oro e vista l'enorme quantità di offerta credo siano in tanti ad apprezzarlo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
onestamente dopo anni di tour in zona firenze e d'intorni posso dire che per le avventure su 4 ruote firenze è persa...

Sei iscritto da un anno e non hai speso 10 minuti per fare una recensione delle tue esperienze a favore del forum.

Di conseguenza la tua reputazione di utente qui e' pari o sotto a zero.

L'invito di @nicki75 a partecipare e' del tutto pertinente.

Soprattutto perche' dovresti aver letto, e a questo punto ignorato un importante thread: DISCUSSIONE - Lettera aperta ai lurkers dove non hai lasciato nemmeno un "ok" o "concordo" o nessun altro segno della tua lettura.

farò i che mi pare no ? o me lo devi dire te ?

Se preferisci te lo puo' dire @CaptainAmerica che ha modi piu' affettati e guanti bianchi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.

Spero la partita abbia avuto un risultato migliore
io ho fatto il pezzo pistoia-agliana: ZERO, tranne un camper con le luci di natale al distributore esso che non si capisce chi sia...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Fatti lasciare lo scontrino che poi magari torni a fartelo cambiare ;)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.

Spero la partita abbia avuto un risultato migliore
Ciao, sono di Bologna... e se stasera volessi fare un giro zona prato? C’è qualcosa? Orario? Grazie in anticipo per i consigli ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
71
Sei iscritto da un anno e non hai speso 10 minuti per fare una recensione delle tue esperienze a favore del forum.

Di conseguenza la tua reputazione di utente qui e' pari o sotto a zero.

L'invito di @nicki75 a partecipare e' del tutto pertinente.

Soprattutto perche' dovresti aver letto, e a questo punto ignorato un importante thread: DISCUSSIONE - Lettera aperta ai lurkers dove non hai lasciato nemmeno un "ok" o "concordo" o nessun altro segno della tua lettura.



Se preferisci te lo puo' dire @CaptainAmerica che ha modi piu' affettati e guanti bianchi.
Invito al suicidio... che cattivo che sei... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Nel Mugello ci sono i tortelli di patate!

Una volta che hai provato i tortelli t'importa una sega della topa.

Ed ecco perche' nel Mugello non ci stanno diurne.

Di notte magari una qualche cinghialotta la becchi, ma in quel caso ti consiglio di spegnere l'auto e aspettare che si allontani se non vuoi fare un bel regalo al tuo carrozziere.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Salve ma zona Mugello diurne zona Mugello non c'è nulla?


Fino a un paio di anni fa in realtà c'erano 2 black nel parcheggio ospedale.
Adesso la selvaggina è vagante:
va cercata con passeggiate nei giorni di mercato nei paesi del mercato.
Oppure giri sempre a piedi in zona sieve a Borgo.
La rece non la trovate perchè non ho mai consumato sia per l'esosità delle richieste che per il rischio sgamo alto per me.

però @lollorat dopo 6 messaggi di richieste aspettiamo una tua recensione eddai !!!!

@Power di notte come dici solo cinghialotte ...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@lollorat
vuoi dire che dal maggio 2018 non hai timbrato neanche che so un festivo, tornando dal lavoro o altro ? O almeno intervistato ...
Insomma un contributo informativo alla comunity ...
vabbè comunque le prede da mercato sono compatibili con i tuoi orari ....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Avvistata nuova presenza sulla pistoiese ieri dopo marianna direzione firenze all'incrocio nave di brozzi vicino alla farmacia zona piu o meno Sara ,la ragazza avvistata era bassa mora e giovane
 
Commenta
Alto