Ma una saltuaria, bassa, un po' tondetta, ma non grassa, capello scuro, che ogni tanto si vede alla rotaroia piccola prima del cavalcavia sull'autostrada all'uscita del polo sda in direzione campi, me la sono sognata solo io?
Ma sei sicuro? Io una con due tette cosi in giro non me la ricordo...Trattasi di Giorgia con smart blu che prima era rossa di capelli. Sostava lì anche pre-pandemia. Prima ancora era in pistoiese.
Dovrebbe esserci il thread.
maxilopez ha scritto:
Trattasi di Giorgia con smart blu che prima era rossa di capelli. Sostava lì anche pre-pandemia. Prima ancora era in pistoiese.
Dovrebbe esserci il thread.
Ma sei sicuro? Io una con due tette cosi in giro non me la ricordo...
Ho provato a cercare il thread con pochi risultati
Ragazzi, visto che devo organizzarmi (balle alla moglie e scendere dalle colline) merita fare un giro a FI Sud una di queste sere? Oppure le donzelle sono già tutte in ferie!
Se dici in questa posizione qualche settimana fa provai ad intervistarla ma non mi ha convinto ad andare oltre.Ma una saltuaria, bassa, un po' tondetta, ma non grassa, capello scuro, che ogni tanto si vede alla rotaroia piccola prima del cavalcavia sull'autostrada all'uscita del polo sda in direzione campi, me la sono sognata solo io?
generalmente stava su via Baracca, ma ultimamente si alternava tra via Baracca e XI agosto
Su via Forlanini ho smepre e solo caricato missili
si si è quella del pizzaman, mi ha fatto due coglioni che mi arrivano alle ginocchia!!! Sembra un controllore, madonna cara è tutta la settimana che si è piantata su viale XI agosto, mi ha fatto girare cosi tanto i coglioni che smetto di andare anche con l'altra ragazza. Matte!Sara' mica la biondona del pizzaman ?
Non so come sia in termini di prestazioni ma qualche sera fa ho visto una caramellina mora col tubino rosso alla rotatoria di fronte all'ex blockbuster, ora mi pare vendano divani e all'apparenza era molto gustosa.
In particolare mi ha colpito la scena di un vecchio pensionato che ha parcheggiato la moto e si è messo a camminare a braccetto con un trans mentre si sbaciucchiavano...... il trans era quello moro, basso, gambe gonfie sono anni che sta lì