[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
158
Se dici in questa posizione qualche settimana fa provai ad intervistarla ma non mi ha convinto ad andare oltre.

Vista diverse volte anche io nella postazione indicata è saltuaria non è sempre presente mai intervistata perché avevo la netta sensazione fosse un trans ..

Commenta
Reaction score
217
Stamattina, andando al lavoro, ho notato che è riapparso il camper dell'ammore di fronte al parchetto per i cani in zona mercafir. In genere segnala il ritorno di Elisa

Commenta
Reaction score
1.644
Girata esplorativa alla ricerca della svuotata nella piana tra sesto e prato focalizzata su Calenzano.
Naturalmente la mia è una ricerca di black ma segnalo anche 2 presenze nel tratto rotatoria autostrada - paninari.
Sono due di taglia large non riesco a intervistarle perchè intente a passare da una parte all'altra della strada mentre arrivo.

A inizio viale allende subito dopo la provinciale da Prato moretta dall'aspetto giovanile e skinni, molto carina in completino bianco chiede 40 "e dice " con calma ... chiedo per BBJ nega ... chiedo per casa si propone a 100.

Nel distributore Esso Trans con auto rossa ....

Capitolo black: presenze abbastanza rarefatte e le solite in via Pratignone, e in via Baldanzese mi pare nuova invece la tipa in via Gelse, l'angolo a volte mi aveva dato buone soddisfazioni ma non mi fermo la tipa è un po' troppo rotonda e sopratutto resta troppo seduta sul muretto a distanza.

Passaggio verso prato arrivo fino alla rotonda che fu sede di Anna ... ma è il deserto.

Torno in via baldanzese dove finalizzo la svuotata con già recensita.

Commenta
Reaction score
206
sì è quella... tra l'altro ho il dubbio di averla anche timbrata anni fa, ma non ricordo...

ieri sera, prima di timbrare caterina ho visto due nuove presenze in via pratignone, andando verso l'hotel miro, una sulla destra in fondo, molto nera, abbastanza formosa, bassina e con cosce muscolose, l'altra appena più giù,dall'altro lato della strada, giovane abbastanza carina ma piatta

Commenta
Reaction score
222
Pt su Firenze.
Nel viuzzo di Carraia vista una mora carina e la sua collega che sarebbe quella ragazza alta e magra che è li da qualche anno.

Nei controviali vista la tettona Gabriella se non sbaglio nome.
Qualche black e la ragazza mora robustina (jenny?)che sta vicino ai trans.

Vista la Elisa ma soprattutto ho visto il camper che a forza di dondolare ha schizzato pure lui!!!

Zona aeroporto mi ci sono messo io!

Via Pistoiese....vista la magrolina all'incrocio con l'indiano.
Alla postazione di Elena sono sceso a pregare per il suo ritorno.
Ho lasciato anche un mazzo di fiori!

Sara attrice e collega cicciotta in postazione.
La bbj albanese non presente.
Presente la milf più avanti.
Silvietta assente.

Zona SDA vista Alina e varie black sulla strada che porta al Burger king.
In via Baldazese presente la panterona tutta curve.

Al McDonald nulla di che.

Poi mi sono fermato a comprare le noccioline sennò che ci mettevo di contorno a quello che avete già capito???

Ciaoooo!!!

Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Reaction score
58
Chiedo ai moderatori se mi lasciano un prestampato perche non mi riesxe vorrei lasciare rece su elisa che e tornata al mercato ortofrutticolo novoli e andrea calenzano se mi fate il piacere non mi riesce come ha fatto il moderatore per jenny su emilia romagna poi faccionil copia e incolla mi piace essere utile con le rece, grazie.

Commenta
Reaction score
824
Ciao gnorri70,
non so se può essere utile, credo che la scheda tecnica per OTR sia questa, forse si può fare un copia e incolla e completarla, comunque mi rimetto alle disposizioni e indicazioni dei più esperti e dei moderatori.
Saluti !
:)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Commenta
Reaction score
184
Ieri notte ho fatto un giro,

viale XI asgoto vuoto, ma questo lo spaevo già, Denise è in ferie, Elisa è in ferie e la dentona ,che non ricordo il nome sarà, in ferie anche lei

viuzzo di Carraia intravedo una mora, faccio un altro giro e oltre alla mora compare Alda

svolto per andare su via Pratese è c'è quella matta di Cosmina che mi urla appena mi vede passare, sta lì insieme un'amica finta magra con la pancia, sul lato opposto, dove c'è il paninaro scorgo uno scarafaggio bassa e mora, infine c'è anche la ragazza sotto il viadotto ferrioviario all'incrocio con via della cupola

allora vado su via di Novoli è carico una biondina con gli occhiali "Anna". Quando la riporto al suo posto vedo la Simona, miss doppio preservativo, infatti anche Anna mette il doppio preservativo (vedi recensione)

su viale Guidoni vedo due Black

Elenco dei TRANS, per chi piace il genere: 2 sotto il viadotto all'indiano via Pistoiese, 2 sotto il solito viadotto via Baracca, 1 alla rotatoria (Baracca/Gori), 3 incrocio Baracca/Allori con annessi pensionati che stavano li a parlarci, 2 tra distributore ENI e IP sempre su via baracca, 1su viale guidoni

Per finire la serata vado a Firenze SUD dove trovo solo Elena e Cristina, oltre al raccordo autostradale verso l'Otel non mi conviene proseguire e quindi torno indietro, carico Elena e scopo un'altra volta (già recensita), prendo l'autostrada e torno a casa.

Comunque se è tornata Alda e la Simona mi fa sperare che alla fine di Agosto si ripopoli

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.152
Se c'è il camper, di sicuro c'è qualcuna che lo utilizza. E non è un trans, nonostante la zona ormai sia di loro dominio

IMG_20210817_210044.jpg

(cit @Alphamanxxx DISCUSSIONE - Di nuovo ridiamo un po')

Commenta
Alto