[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
133
Cit.Sigmabeta78 "Elisa è in ferie "
Se parli di quella del camper bhe, si vede che la fame più di tanto non l'ha patita, o durante questo anno a lavorato altrove altrimenti altro che turni forzati le farebbero Fare!

Commenta
Reaction score
184
Cit.Sigmabeta78 "Elisa è in ferie "
Se parli di quella del camper bhe, si vede che la fame più di tanto non l'ha patita, o durante questo anno a lavorato altrove altrimenti altro che turni forzati le farebbero Fare!
Intendevo Elisa che sta in via Baracca e nell'ultimo periodo fa stazione anche su XI agosto, non quella del camper

@D4rio452 così si fa, cazzo te ne frega? manda avanti gli altri fessi del forum :focus:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
206
Chiedo ai moderatori se mi lasciano un prestampato perche non mi riesxe vorrei lasciare rece su elisa che e tornata al mercato ortofrutticolo novoli e andrea calenzano se mi fate il piacere non mi riesce come ha fatto il moderatore per jenny su emilia romagna poi faccionil copia e incolla mi piace essere utile con le rece, grazie.
di Andrea sarei curioso... aspettiamo con trepidazione

Commenta
Reaction score
153
Tra Andrea e Alina non saprei dire chi e’ piu’ missile. Prestazioni inversamente proporzionali alla bellezza per entrambe.
Peccato perche’se fossero valide sarebbe un bel divertimento.

Commenta
Reaction score
11.152
Ieri sera di passaggio ho rivisto la tipa bassa alla rotatoria di via Allori/Garfagnana di fronte al parking.

Ho anche visto una figura con due meloni notevoli alla fine di via pratese in prossimita' dei cassonetti che stanno prima del cavalcavia.

Ma c'era traffico e la stavano intervistando i poliziotti, al giro successivo non c'era piu'.

Sara' mica l'ennesimo trans?

Commenta
Reaction score
824
Ciao Power,
quanodi dici
" ... Ho anche visto una figura con due meloni notevoli alla fine di via pratese in prossimita' dei cassonetti che stanno prima del cavalcavia. ..."
intendi, dopo il distributore della Esso, vicino al furgone del paninaro ?
Grazie !
Saluti.
:)

Commenta
Reaction score
3.352
io invece ho visto l'ennesima trans new entry al parcheggio taxi di fronte mercato ortofrutticolo e devo dire che se non avessi avuto sonno l'avrei quasi inculata da quanto era femminile ?

Commenta
Reaction score
11.152
Io invece ho provato a investigare, ma mi sono fissato sulle tettone e non essendo riuscito nemmeno a infilargli una mano nelle mutande sono rimasto col dubbio: [RECE] Colombiana (forse trans) - OTR - Firenze

Se qualcuno ha voglia di intervistarla e chiedere maggiori dettagli magari faccio modificare il titolo della recensione o spostarla nella sezione piu' adatta.

Commenta
Reaction score
20
stasera a firenze in questo punto davanti a tuttocarta ho visto una mora piuttosto alta e formosa(di fianchi e gambe, di seno non saprei, era coperta). qualcuno ha idea di chi sto parlando? stava a poca distanza da una bionda, anche lei piuttosto formosa. bel viso, occhi chiarissimi propone 30 in macchina e 70 in casa. non ho azzardato perchè si è presentata in un modo che mi ha un po' spiazzato: si è avvicinata sorridente, ma ha chiesto che tirassi giù il finestrino completamente(era a metà) per parlare con lei, per rispetto e successivamente mi ha dato la mano per presentarsi, ma non ricordo il nome. non un comportamento scorbutico, anzi, ma mi ha lasciato spiazzato, non mi ricordo di una otr che si lamentasse di quanto era abbassato il finiestrino e che desse la mano presentandosi, sono rimasto un po' così, ho anche pensato all'ipotesi trans, ma il viso mi pare proprio femminile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.152
Mora e bionda a quella panchina sono donne, la bionda e' da anni su quel punto, al mora da poche settimane, e' caricatissima, mi pare ci sia una rece o una intervista nei post precedenti di questo thread.

Commenta
Reaction score
3.352
Mora e bionda a quella panchina sono donne, la bionda e' da anni su quel punto, al mora da poche settimane, e' caricatissima, mi pare ci sia una rece o una intervista nei post precedenti di questo thread.
Esatto, quelle sono donne, mentre 10 metri più avanti, all'incrocio dove c'è la rientranza del parcheggio taxi c'è una trans piccola e molto femminile caricata a nastro...

Commenta
Reaction score
217
Stamattina, andando al lavoro, ho notato che il camper dell'ammore ha levato le tende, presumibilmente in cerca di altri uccelli (o polli da spennare, dipende dai punti di vista). Chi è rimasto col colpo in canna, è bene che si rivolga ad altre prede ?

Commenta
Alto