Sono tornato a fare un PT serio finalmente, potendo vagare un paio d'ore su tutta la piana.
Numericamente mi sembra che la situazione stia facendosi di nuovo interessante, io non le conosco per nome ma ho contato sei/sette presenze sulla pistoiese e altrettante sulla pratese (molte già viste, alcune new entry ma di poco conto tipo una specie di nana vicino al paninaro sotto il cavalcavia di via pratese).
Controviale guidoni direzione firenze quattro presenze (forse un trans) da segnalare black apparenza teen prima della rotonda palazzo di giustizia, direzione autostrada è mondo-trans tranne qualche black triste.
Via accademia del cimento, un tempo patria dell'africa nera, oggi deserta con due trans alla rotonda.
Zona mercafir avvistata una in auto.
Viottolo di carraia avvistata mora bel fisico, causa traffico non ho potuto intervistarla e al giro successivo puff! sparita.
Viale XI agosto due presenze, una la bionda solita l'altra mora ma non so se nuova o meno, a sx un trans in auto.
Calenzano solite black situate in vari punti ma niente da segnalare di nuovo, comunque anche lì una decina di presenze.
Prato da segnalare due presenze in zone un tempo di otr ma ormai deserte da anni: tangenziale di fronte alla discoteca (non ricordo il nome) e nell'altro senso una presenza prima della rotonda, all'uscita a destra verso boh, l'entroterra pratese dove di giorno c'è l'ortolano.
Proseguendo sulla tangenziale direzione nord viste altre due presenze, una al benzinaio (mi pare beyfin) e una alla rotonda di galceti.
Agliana/Pistoia il deserto completo, lo zero assoluto.
Pistoia non mi sono addentrato, non ho idea se ci sono zone di otr, un tempo c'era qualcosa in sant'agostino ma sono secoli che non ci passo.