[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
20
"Io li ci ho caricato e recensito una ragazza e belloccia pure."

nella zona taxi qualche giorno fa ci ho visto una molto alta e tettuta, viso discreto, ma mi disse che faceva solo in casa. ps: se rispondo all'ultimo messaggio del thread non c'è l'opzione replicaquindi ho quotato a mano, non so come fare altrimenti

Commenta
Reaction score
11.152
La tipa che ho caricato io non era troppo alta infatti, aveva belle tette ma non la definirei tettuta.

Forse quella alta e' quella che ha intervistato maxilopez.

Commenta
Reaction score
217
Trattasi li di zona trans
Mai viste trans in quel tratto e fino all'incrocio con via Torre Agli. Solo donne, spesso black. I trans li trovi dal distributore con autolavaggio in poi direzione centro, ma solo per un centinaio di metri, oppure nel controviale opposto, direzione aeroporto. E dire che di passeggiate in quelle zone ne ho fatte in questi anni ?

Commenta
Reaction score
184
Questo venerdì Firenze era praticamente vuota di OTR. Che panorama deprimente!
Su via Pratese avevo visto una tipa in mutande, sembrava proprio una donna, mi sono avvicinato e mi ha detto "ciao" con una voce così rauca che l'ho mandato a fanculo e sono ripartito subito.

Commenta
Reaction score
11.152
Povera creatura otr :rofl:

A me se succede ringrazio saluto e vado avanti ma mandarle a fanculo no dai...

Qualche sera fa ho fatto un giro e mi sono dimenticato di segnalare alcune novita' nel deserto generale.

In via Pratese due nuove presenze, una tipa di colore in bikini a stelle e strice tipo bandiera stati uniti nello spiazzo dietro il roadhouse in direzione Firenze, e un'altra presenza munita di borsetta a tracolla all'incrocio con via Righi in direzione Campi.

All'inizio del controviale Guidoni in direzione centro ho visto ricomparire la cinesina, che ormai avra' la sua eta', ma giusto il tempo di sbucare dal parcheggio e montare su un'auto che probabilmente la stava aspettando.

Due trans piu' avanti subito dopo i distributori, pure li era da molto che non vedevo presenze, che si erano concentrate in zona tribunale.

In via Pistoiese la famosa Sara farmacista con l'amica piu' anziana e meno avvenente, piu' avanti regolarmente presente la nuova new entry che, passato il momento novita' delle recensioni, ora la vedo molto meno caricata del solito.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Ieri sera passando in via pratese all'altezza dell'edicola (verso le 23:30) ho visto una bionda vestita (si fa per dire) di bianco, praticamente in intimo. Sono passato velocemente e non ho potuto osservare bene ma sembrava avere due belle tettone.
Purtroppo sono potuto ripassare solo alle quattro del mattino e quindi deserto totale.
L'ho sognata? Qualcuno l'ha vista? La conoscete?
A colpo d'occhio sembrava donna, ma visto lo spuntare di trans ovunque meglio avere delle certezze :LOL:

Commenta
Reaction score
184
Povera creatura otr :rofl:

A me se succede ringrazio saluto e vado avanti ma mandarle a fanculo no dai...

No no, l'ho mandato a fanculo! Aveva le mutande così tirate che non si vedeva il pacco....

Comunque ho visto una tipa a Firenze sud su lungarno Colombo, se non ricordo male vicino al giardino Anselmi, qualcuno la conosce? c'è una recensione?
Comunque è probabile ci vada a prescindere, così per provarla....

Commenta
Reaction score
11.152
Aveva le mutande così tirate che non si vedeva il pacco....

Cosi'? :ROFLMAO:

1630169520736.png

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera passando in via pratese all'altezza dell'edicola (verso le 23:30) ho visto una bionda vestita (si fa per dire) di bianco, praticamente in intimo. Sono passato velocemente e non ho potuto osservare bene ma sembrava avere due belle tettone.
Purtroppo sono potuto ripassare solo alle quattro del mattino e quindi deserto totale.
L'ho sognata? Qualcuno l'ha vista? La conoscete?
A colpo d'occhio sembrava donna, ma visto lo spuntare di trans ovunque meglio avere delle certezze :LOL:
intendi qui?

Commenta
Reaction score
105
Maggiori info sulla: "bionda vestita (si fa per dire) di bianco, praticamente in intimo. Sono passato velocemente e non ho potuto osservare bene ma sembrava avere due belle TETTONE". Grazie mille.

Commenta
Reaction score
1.644
@Sculaccione forse ci sono ma curiosamente non tra le tue (che assommano a zero) nè quelle di @Nurez82 anche lui a zero...
e infatti power giustamente non gli ricorda neppure che i numeri telefono non pubblicati non vanno messi tra le recensioni infatti in 32 messaggi di rece non ne ha fatta neanche una di rece ...

Scusate, avete info della bionda di viale Redi? È da tanto tempo che non la riesco a beccare, sapete mica se ha cambiato numero di telefono?

Solo per ricordarlo: sul forum e' vietato chiedere e dare numeri di telefono che non siano pubblicati in un annuncio attivo.

Vedi l'allegato 311232

Commenta
Reaction score
217
Dai, su...fate i bravi ? È iscritto da agosto 2020, credo che le sue eventuali esperienze con la bimba siano antecedenti a quella data. In ogni caso, credo si riferisca ad Alla

Per quanto mi riguarda, non posso essergli utile perchè post pandemia sono uscito pochissimo la sera e mai da quelle parti. Potrebbe anche aver appeso il perizoma al chiodo, visto che è su piazza da un po'...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.152
E in generale io non vedo piu' nessuna presenza su viale Redi da fine 2019.

Tranne qualche trans ogni tanto al semaforo sul Mugnone.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Sono tornato a fare un PT serio finalmente, potendo vagare un paio d'ore su tutta la piana.
Numericamente mi sembra che la situazione stia facendosi di nuovo interessante, io non le conosco per nome ma ho contato sei/sette presenze sulla pistoiese e altrettante sulla pratese (molte già viste, alcune new entry ma di poco conto tipo una specie di nana vicino al paninaro sotto il cavalcavia di via pratese).
Controviale guidoni direzione firenze quattro presenze (forse un trans) da segnalare black apparenza teen prima della rotonda palazzo di giustizia, direzione autostrada è mondo-trans tranne qualche black triste.
Via accademia del cimento, un tempo patria dell'africa nera, oggi deserta con due trans alla rotonda.
Zona mercafir avvistata una in auto.
Viottolo di carraia avvistata mora bel fisico, causa traffico non ho potuto intervistarla e al giro successivo puff! sparita.
Viale XI agosto due presenze, una la bionda solita l'altra mora ma non so se nuova o meno, a sx un trans in auto.

Calenzano solite black situate in vari punti ma niente da segnalare di nuovo, comunque anche lì una decina di presenze.

Prato da segnalare due presenze in zone un tempo di otr ma ormai deserte da anni: tangenziale di fronte alla discoteca (non ricordo il nome) e nell'altro senso una presenza prima della rotonda, all'uscita a destra verso boh, l'entroterra pratese dove di giorno c'è l'ortolano.
Proseguendo sulla tangenziale direzione nord viste altre due presenze, una al benzinaio (mi pare beyfin) e una alla rotonda di galceti.

Agliana/Pistoia il deserto completo, lo zero assoluto.

Pistoia non mi sono addentrato, non ho idea se ci sono zone di otr, un tempo c'era qualcosa in sant'agostino ma sono secoli che non ci passo.

Commenta
Alto