[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Prato. Scusate ero certo di averlo indicato. Facendo strada molto lunga ma ai vecchi tempi piena di otr, spesso faccio tour per scandagliare.
La location del portoncino verde è sotto "jessica cinese" nella apposita sezione
 
Ultima modifica:
Stasera sono passato dal distributore IP in via Toscana, in prossimità di Pistoia, ho notato una tipa al buio con capelli lisci a caschetto, fisico esile vestita con una giacchetta e gonna non troppo corta, però appena si è girata mi ha dato l'impressione di essere un trans, qualcuno conferma?
 
In effetti pre pandemia la zona che indichi era a vocazione trans.

La settimana scorsa rientravo da cena di lavoro fuori e ho dato un'occhiata alla situazione di Montecatini, al primo giro di ricognizione poco dopo mezzanotte, contate 12 presenze sparse tra nuova esselunga (ma l'hanno fatta durante il lockdown?) e via lucchese, di cui in paio interessanti, ma al ritorno ne erano rimaste solo 5, quindi mi sono diretto a casa senza buttare soldi.

Considerato il breve percorso la densita' e' piu' alta a Montecatini che a Firenze al momento. Ma evaporano in fretta.

Su Firenze invece avvistati un po' di movimenti nuovi (almeno per me) rispetto al periodo covid.

- una moretta (vista un paio di volte solamente) dopo il chioschetto viola nel controviale guidoni direzione centro
- due tipe indecifrabilmente tra lo zingaro e il trans alla rotonda san donato in direzione via forlanini
- due tipe alla rotonda san donato lato ex blockbuster

Per il resto il solito nulla spinto.
 
Tornando sulla storia semafori...per caso qualcuno di Firenze sa dirmi se questi stronzi hanno piazzato telecamere di recente anche su via baracca nella corsia a senso unico? Mi son beccato un altra multa in quel tratto...che lo faccio da una vita
 
Per quel che ne so io Via Baracca ha una viabilita' normale fino a dove inizia via Pistoiese.

Se poi sei tra i furbetti che tira dritto verso via Pratese dove c'e' la corsia preferenziale (e di cartelli ce n'e' piu' di uno) zitto e paga bindolo.

:rofl:

1653478188329.png
 
Vista anch'io ma ho il sospetto che sia un trans.
Buondi
Ieri sera verso le 1 ho visto nel controviale guidoni direzione centro altezza distributori due ragazze (o trans?) dai lineamenti orientaleggianti (peruviane?) minute e con un bel fondoschiena…
Intervistata una, quella più carina è stata caricata in una frazione di secondo, alla domanda se avesse qualcosa in più mi ha voltato le spalle.
La voce era molto femminile… boh?
 
Il tratto dei due distributori e' storicamente zona di trans.

Ma tutto puo' essere.

Mala tempora currunt.


PS: questa cosa che se chiedi se sono trans e si offendono poi e' pericolosa.

Anni fa ad una tipa ho chiesto gentilmente perche' aveva la voce alla amanda lear e manca poco che non mi prende a calci la portiera.

C'e' gente pazza in giro.
 
Buondi
Ieri sera verso le 1 ho visto nel controviale guidoni direzione centro altezza distributori due ragazze (o trans?) dai lineamenti orientaleggianti (peruviane?) minute e con un bel fondoschiena…
Intervistata una, quella più carina è stata caricata in una frazione di secondo, alla domanda se avesse qualcosa in più mi ha voltato le spalle.
La voce era molto femminile… boh?
In genere lì ci sono solo trans. Se sudamericane, la certezza è 100%. Ci sono passato di recente, le uniche donne erano due black in carne e l'immarcescibile Luisa, nel tratto tra il distributore e il paninaro
 
Che dire…
Ieri sera ero libero da impegni familiari e dopo un secolo ho fatto un pt come si deve in termini di tempo…
Ecco, solo quello.
Non ho trovato una, dico una, che, dicendola col grande Lucio Battisti, “a quest’ora cosa vuoi? Mi va bene pure lei”: niente di niente, solo trans.
Mah?!?
 
Mi sa che l'ho beccata anche io in viale Guidoni una bella foto.
Mi sono fermato a sbirciare dentro il Velox ..sembrava vuoto , speriamo di aver avuto un "abbaglio" ma dovuto all'illuminazione stradale.🤞
 
Veloce e prematura sortita a OTR a Calenzano
Ero lì prima di buio (ore 20.30) già presente Naomi al solito posto in via Pratignone fa la solita bella figura da fichetta con short jeans la saluto e nego il giro adducendo le tariffe troppo alte .
Faccio giri di ricognizione per quasi un'ora appaiono altre 2 black in via Pratignone e nessuna nelle altre zone - ovviamente la presenza di Naomi mi impedisce qualunque approccio alle 2.
Finisco per contrattare con Naomi un giro veloce .
 
Ciao ragazzi, scusate ma non frequentando il mondo delle OTR da un pezzo (sono diventato un comodone negli anni) e volendo rientrare nel giro vorrei sapere per favore che zona mi consigliereste a Firenze. Ho visto si parla molto di Calenzano ma è piuttosto fuori mano rispetto alla periferia fiorentina (Novoli, Firenze Nova etc). Dove potrei andare secondo voi a cercare ragazze e non travestiti? Purtroppo un anno fa passai da via Baracca al tratto tra il secondo benzinaio venendo dal centro e il cavalcavia ferroviario ma c’erano solo transessuali e pochissime ragazze le quali davvero di basso livello estetico. Sapreste consigliarmi qualche zona per questo tipo d’incontri in questo periodo dell’anno? Magari zone dove ci sono ancora ragazze dell’Est (albanesi, rumene etc).
Vi ringrazio in anticipo.
Per qualsiasi tipo d’informazione su loft/escort a Firenze non esitate a contattarmi magari posso aiutarvi nel darvi qualche informazione.
 
Con le poche ragazze rimaste sulla piazza non ti possiamo consigliare niente, sarebbe tutto cestinato da un moderatore perche' sarebbe quasi come consigliare una ragazza specifica.

Se ti prendi un po' di tempo e leggi a ritroso questo thread trovi molte informazioni su quelle che sono le zone attive.

Ma al momento la situazione e' talmente triste che l'unico consiglio buono e' stai a casa e guardati i siti di annunci.

Uscire per OTR a Firenze ormai sembra quasi un atto di fede, lo fai pregando di trovare qualcosa, sperando che non sia un missile e certo solo che l'unica pompa che pagherai sara' quella del distributore.
 
Indietro
Alto
Aiuto