Altra uscita ieri dopo aver votato all'ultimo tuffo. In via Forlanini due presenze. A 1/3 circa, lato dx andando verso viale Guidoni, la bionda, credo albanese, che sta lì da almeno 3 anni. Quasi in cima, una mora che dice di chiamarsi Sara. Un po' di pancetta, un bel davanzale in bella mostra, abbastanza affabile per quel che mi è parso. Non ho chiesto servizi e rates perchè non interessato. Viale Guidoni solo trans fino alle casette di legno, trans pure in via Accademia del Cimento, dove mi ero addentrato per vedere se fosse tornata qualche black che soleva stazionare lì. Dopo le casette di legno, ho rivisto la mora che avevo adocchiato di sfuggita domenica scorsa. Giovane, sui 25 anni e davvero carina. Mi ha accolto con un bel sorriso, ma subito dopo si è fermato un collega a contrattare e ho preferito proseguire. Passato dalla parte opposta ho intravisto quella che di sicuro è una novità. All'imbocco di Torre Agli, sotto il portico della CRF c'era una donna minuta, sulla 30ina, bruttoccia per i miei canoni, strizzata in un vestitino corto nero. Pareva abbastanza impacciata e alle prime armi, tanto che mi è venuto il dubbio che aspettasse qualcuno di specifico e per questo ho proseguito, ripromettendomi di ripassare dopo. Tornato dall'altro lato, due black e poi solo trans, di tutte le fogge e per tutti i gusti: da quella col fisico da scaricatore di porto, ad altre dai lineamenti e fattezze femminili, con culo e poppe in bella vista. Andando verso il fondo di viale Guidoni, non ho avvistato altre presenze. Tornato indietro, la bruttina rilevata prima l'ho trovata a contrattare con un magrebino in bici, quindi i dubbi che non fosse lì a lavorare, sono caduti definitivamente. Passato dalla parte delle casette di legno, la moretta non c'era più. Invece, appoggiata ai cassonetti, ho rivisto la biondina che domenica scorsa, a distanza, mi era parsa interessante. In effetti è messa bene, pelle chiara, belle gambe, under 30 e caruccia di viso. A me pare nuova, ma non uscivo da diverso tempo. Purtroppo non ho potuto intervistare perchè si è fermato a contrattare un collega oversize in monopattino, nè sono ripassato preferendo tornare a casa, visto che si era fatto tardi. Non ho rivisto il maniaco/stalker con lo zainetto