Forse qualche trans l'ha gonfiato...Non ho rivisto il maniaco/stalker con lo zainetto
Forse qualche trans l'ha gonfiato...Non ho rivisto il maniaco/stalker con lo zainetto
è questa qua, l'ho recensita io per ultimoAvvistata proprio adesso, zona edicola in via Pratese, dopo il Tenax direzione via Pistoiese, tipa con due bei meloni (rifatti).
Bionda (a dire vero sembrava parrucca).
Intervistata, sembra donna, voce bassissima. Notizie?
Ma stai parlando del parcheggio dei pullman?Volevo sapere: il posto d'imbosco non sarà mica ancora il solito parcheggio lì di fronte?
Io ci sono stato diverse volte quando ancora non c'era la tramvia e già non era il massimo, adesso con le sbarre e la tramvia non mi sembra proprio il top anzi ..
Qualcuno ha info in merito?
La mora non so come si chiami , la bionda si chiama Maria e sono lì da una decina di anni entrambe .Ma della spilungona mora che sta alla tamoil in cima a viale guidoni insieme a quella con la smart rossa si sa niente? Esiste rece?
Certo che puoi entrare, chi te lo vieta?
L'unica cosa e' che devi uscire entro un tot (10-15 minuti?) altrimenti poi ti tocca pagare la prima ora di sosta b
Boh. Ho sempre visto la sbarra abbassata e pensavo l'avessero messa proprio per evitare l'andirivieni dei clienti con le meretrici. Anche perché quando era tutto aperto c'era abbastanza degrado da quanto ricordo ( gente a fare casino, sporcizia ecc ecc ).Certo che puoi entrare, chi te lo vieta?
L'unica cosa e' che devi uscire entro un tot (10-15 minuti?) altrimenti poi ti tocca pagare la prima ora di sosta
Le tariffe predisposte sono finalizzate all’uso del parcheggio come struttura di interscambio tra il mezzo privato e quello pubblico. Quindi nella fascia oraria di servizio della linea 2 la sosta costerà 1 euro per 10 ore consecutive poi scatterà la tariffa di 4 euro l’ora frazionabile a 30 minuti per scoraggiare l’utilizzo improprio, per esempio da parte dei passeggeri dell’aeroporto Vespucci che hanno a disposizione le aree sosta specifiche o da chi vuole lasciare l’auto per lunghi periodi.
“Il parcheggio, con accesso da viale XI agosto e videosorvegliato 24 ore al giorno, è destinato ai pendolai e la tariffazione è stata pensata per scoraggiare chi volesse usarlo impropriamente al posto di quello dell'aeroporto”, spiegano Nardella e Giorgetti. Lo scalo di Peretola dista infatti solo poche centinaia di metri e qualcuno, in caso di tariffe basse, potrebbe lasciarci l'auto per giorni.
Così nella fascia oraria di servizio della linea 2 della tramvia, dalle 5 del mattino alle 2 di notte (considerato l’orario allungato del fine settimana), la sosta costerà 1 solo euro per 10 ore consecutive. Poi scatterà la tariffa di 4 euro l’ora, stessa tariffa anche tra le 2 e le 5 del mattino.
Si conferma la mia avversione ( giustificata ) per le ragazze dell'est.
Stavo seguendo il post per poterla testare, ma mi è passata la voglia ( chissà come mai ).
Grazie della recensione anche se non postata secondo le regole del forum!