@HOT1750
Io le due o tre volte che l'ho vista, l'ho vista sempre al cassonetto.
Quella davanti al mercato intendi dopo il Tamoil? Praticamente dopo il distributore c'è una specie di S dove ci sono 3-4 trans. Poi la birrerie sulla dx con altro trans e subito dopo l'ingresso del mercato. Li ci ho sempre visto due bionde di cui una con auto. Ora è un po' che non le vedo ma non credo fosse questa Mirabella...
Allora mi sa che è un’altra questa Mirabella.
Quella di cui parlavo io giorni a dietro in realtà non era proprio una bionda, era una castana meshata, castana chiara, rumena, che intervistai ma non potei testare perché non avevo il mezzo vicino e mi disse che lavorava solo in appartamento, il quale era parecchio lontanino da lì (credo fosse a Firenze Nova il suo piede a terra), tutto questo ho potuto constatarlo mentre vagavo per la zona a piedi, stando sempre lontano dai numerosi trans, che sono praticamente i 3/4 dell’OTR nell’area in questione, come raccontavo in un post di vari giorni fa.
Sì esatto il mercato, dove ho intervistato tale ragazza, ovviamente è dopo il tamoil ma fra il mercato e il tamoil come sottolinei giustamente te c’è un curvino quasi a S, con delle piante circostanti, molto buio e losco, frequentato da trans e per tale motivo sono sempre scappato velocemente da quel tratto del viale.
Comunque come promesso domani sera vado a cercare questa Mirabella, verso la mezzanotte massimo le una. Se la trovo racconterò le mie impressioni.
No, davanti al mercato le bionde sono altre ancora diverse, quando ci sono.
Ormai e' un terno al lotto.
Capisco.
Sì è veramente un terno al lotto

Anche perché di ragazze ce ne sono pochissime, su 4 OTR, 3 sono travestiti, inoltre a quanto mi sembra di capire da quello che mi raccontate queste pochissime ragazze, oltre a stazionare per un periodo molto limitato della serata, non sono presenti tutte le sere. Il che rende il tutto ancor più complicato.