Ore 23 circa mi sono recato verso Calenzano in cerca di nuove presenze e mi sono imbattuto in una mora un po' formosa non troppo alta vestita di nero in questa posizione
Via di Prato 74 andando in direzione Prato
Google Maps
Un pensiero in futuro ce lo potrei fare,
procedendo fino alle porte di Prato non ho visto altro apparte la bella ragazza con la Opel che staziona vicino al concessionario.
Tornando al casello dell'autostrada arrivato alla grande rotonda con la ruota ☸ circa in questa posizione:
Via di Prato
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Noto una ragazza mi soffermo incuriosito la guardo, e la riconosco è una che lavora o lavorava fino a poco tempo fa in zona Firenze Sud tra l'Obihall (o come si chiama) e la rampa dell'autostrada, che tristezza.
Proseguendo verso campi ma sulla carreggiata opposta (direzione casello Calenzano) ho notato un'altra ragazza (o almeno mi sembrava) in questo punto:
82 Via di Pratignone
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Capelli lunghi molto scuri, abbastanza alta, gran sorriso, presumo con provenienza est europa ma non mi ha convinto.
Non mi pare di averla mai vista, in quel punto ricordavo un'altra presenza saltuaria più in carne.
Sempre verso campi non ho notato nessuna ragazza alla rotonda della declassata ma solo altre due presenze in zona sda.
Fine, ho ripreso l'autostrada e sono andato via.