[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
Stasera in via pistoiese sta una che mi par nuova a ridosso, poco prima, del semaforo per salire sull'indiano, direzione centro, magra, mora, poco seno, poco culo, vestito bianco lungo alla casa della prateria.
Mi pare abbia un naso importante ma non mi pare pippo baudo, che di solito si mette dall'altro lato, mi pare più alta e vestita meglio.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
Io stasera fatto un giro ma trovato il deserto, la depressione davvero.

Però c'è stato un momento goliardico che voglio raccontare: arrivo sul viale XI agosto e vedo nella solita postazione sulla destra cinque ragazze che fanno capannello, tra cui da lontano riconosco la bionda/rossiccia e la mora che ci sono sempre ma non le altre.
A quel punto rallento e mi rendo conto che sono le volontarie che vanno a redimere sulle strade non so come si chiamano, ma erano vestite normali e potevano essere scambiate tranquillamente per otr (avevano parcheggiato l'auto circa venti metri più avanti).
Che vi devo dire, m'è presa l'ignoranza ed ho accostato😂😂
Vi avrei fatto vedere le facce di queste quando ho tirato giù il finestrino e ho detto:
"Quanto per tutte e cinque insieme?"

Sono stati cinque secondi memorabili, il gelo e le facce sbigottite 😂😂, poi sono ripartito sghignazzando in allegria.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
Pomelli, te quando sei in servizio dovresti avere ben in vista sul tetto della macchina qualcosa tipo un lampeggiante, cosi' che ti si riconosca da lontano, qualcosa cosi:

1661929789991.png


Magari @oblomov puo' indicare qualche articolo migliore e piu' funzionale, io non son pratico di questo segmento merceologico

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Io stasera fatto un giro ma trovato il deserto, la depressione davvero.

Però c'è stato un momento goliardico che voglio raccontare: arrivo sul viale XI agosto e vedo nella solita postazione sulla destra cinque ragazze che fanno capannello, tra cui da lontano riconosco la bionda/rossiccia e la mora che ci sono sempre ma non le altre.
A quel punto rallento e mi rendo conto che sono le volontarie che vanno a redimere sulle strade non so come si chiamano, ma erano vestite normali e potevano essere scambiate tranquillamente per otr (avevano parcheggiato l'auto circa venti metri più avanti).
Che vi devo dire, m'è presa l'ignoranza ed ho accostato😂😂
Vi avrei fatto vedere le facce di queste quando ho tirato giù il finestrino e ho detto:
"Quanto per tutte e cinque insieme?"

Sono stati cinque secondi memorabili, il gelo e le facce sbigottite 😂😂, poi sono ripartito sghignazzando in allegria.
T'è andata bene, via...pensa se accettavano 😁
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
Di Anna Maria, la tettona che stava vicino al kebabbaro di via pratese si hanno notizie? Per caso qualcuno sa se è passata al loft?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
Guardate che le volontarie che ho visto io erano giovani e carine, tanto che forse le avrei scelte volentieri fossero state perys.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
122
Reaction score
208
Località
Toscana
Ore 23 circa mi sono recato verso Calenzano in cerca di nuove presenze e mi sono imbattuto in una mora un po' formosa non troppo alta vestita di nero in questa posizione
Via di Prato 74 andando in direzione Prato
Google Maps
Un pensiero in futuro ce lo potrei fare,
procedendo fino alle porte di Prato non ho visto altro apparte la bella ragazza con la Opel che staziona vicino al concessionario.
Tornando al casello dell'autostrada arrivato alla grande rotonda con la ruota ☸ circa in questa posizione:
Via di Prato
Noto una ragazza mi soffermo incuriosito la guardo, e la riconosco è una che lavora o lavorava fino a poco tempo fa in zona Firenze Sud tra l'Obihall (o come si chiama) e la rampa dell'autostrada, che tristezza.
Proseguendo verso campi ma sulla carreggiata opposta (direzione casello Calenzano) ho notato un'altra ragazza (o almeno mi sembrava) in questo punto:
82 Via di Pratignone
Capelli lunghi molto scuri, abbastanza alta, gran sorriso, presumo con provenienza est europa ma non mi ha convinto.
Non mi pare di averla mai vista, in quel punto ricordavo un'altra presenza saltuaria più in carne.
Sempre verso campi non ho notato nessuna ragazza alla rotonda della declassata ma solo altre due presenze in zona sda.
Fine, ho ripreso l'autostrada e sono andato via.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.164
Reaction score
16.542
Località
Granducato di Toscana
Ore 23 circa mi sono recato verso Calenzano in cerca di nuove presenze e mi sono imbattuto in una mora un po' formosa non troppo alta vestita di nero in questa posizione
Via di Prato 74 andando in direzione Prato
Google Maps
Un pensiero in futuro ce lo potrei fare,
procedendo fino alle porte di Prato non ho visto altro apparte la bella ragazza con la Opel che staziona vicino al concessionario.
Tornando al casello dell'autostrada arrivato alla grande rotonda con la ruota ☸ circa in questa posizione:
Via di Prato
Noto una ragazza mi soffermo incuriosito la guardo, e la riconosco è una che lavora o lavorava fino a poco tempo fa in zona Firenze Sud tra l'Obihall (o come si chiama) e la rampa dell'autostrada, che tristezza.
Proseguendo verso campi ma sulla carreggiata opposta (direzione casello Calenzano) ho notato un'altra ragazza (o almeno mi sembrava) in questo punto:
82 Via di Pratignone
Capelli lunghi molto scuri, abbastanza alta, gran sorriso, presumo con provenienza est europa ma non mi ha convinto.
Non mi pare di averla mai vista, in quel punto ricordavo un'altra presenza saltuaria più in carne.
Sempre verso campi non ho notato nessuna ragazza alla rotonda della declassata ma solo altre due presenze in zona sda.
Fine, ho ripreso l'autostrada e sono andato via.
La prima è una presenza abbastanza storica, o per lo meno usa la solita mattonella. È amica della Miranda con la Opel. Molte volte l'ho vista a chiacchera con lei. Forse quando non c'è lavoro, prende la macchina e va a trovarla...
La seconda alla rotonda dell'autostrada l'avevo segnalata qualche post fa in questa sezione. Posto di merda per intervistare. Mi ero fermato poco più avanti sulla rotonda ma non si schioda per venire alla macchina. Allora dopo rifatto la rotonda, approfittando di poche macchine al momento, mi sono fermato. Al buio mi sembra abbastanza MILF, ma mi intrigava, però mi rispose in modo strano e lasciai perdere. Praticamente le chiesi se si spogliava, e mi rispose "Quanto basta", o qualcosa di simile, facendomi intendere che non era molto propensa al trombo integrale.
La terza l'ho vista qualche settimana fa. Lì era una mattonella storica delle black. 4-5 anni fa ce ne stava una. Circa due anni fa ne venne un altra che è rimasta fino all'anno scorso. Quest'anno non è tornata e probabilmente la tipa dell'est le ha preso il posto...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
538
Reaction score
199
Ieri sera vista sarà attrice e la ragazza davanti Serafina.

La ragazza bionda che sta davanti l'edicola del Tenax (ex mattonella di Daniela tettona cim) è la Gloria/Giorgia?
 
Commenta
Alto