[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Tra le due rotonde, quella Carrefour e quella prima della piscina comunale, c'è una OTR e probabilmente si conoscono.
sposto qua per non andare off topic.
Tra le 2 piazzole che dici passo poco ma per caso l'OTR di cui parli potrebbe essere questa ?
si piazzava appunto qua
43.853603966214436, 11.160374419854751
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Ma ë morto per caso un trans in via pistoiese sotto l'indiano c'e una preghiera con una foto ?

No, trattasi molto probabilmente di caso di punter innamorato e disperato.

La foto e' quella di una trans che ha stazionato li per anni e ora sparita da un po'.

Probabilmente si e' spostata in altra citta' o tornata a casa sua a farsi le ferie, o le hanno ritirato il permesso di soggiorno, o si e' fidanzata, o si e' voluta mettere in salvo dallo stalker che va in giro ad attaccare le sue foto in giro.




Stasera facendo viale Redi ho visto una presenza bionda subito dopo la curva, nel tratto finale direzione centro per intendersi.

L'ho notata anche io ieri sera, decisamente alta e spalle larghe, Da lontano pero' sembrava una donna.

Tipo la Sellerona, per chi c'ha una certa eta' e si ricorda.

E ieri sera non c'era veramente niente altro in giro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
154
ieri sera ho notato una otr che almeno io non avevo mai visto in via Pistoiese dopo il secondo semaforo andando verso San Donnino partendo dal primo semaforo del ponte all'indiano la bimba staziona alla fermata dell'autobus allego foto per essere più precisi.
mi sono fermato per intervista ma non ci sono andato non mi convinceva molto aveva molta fretta di concludere 🙄
 

Allegati

  • IMG-20220821-WA0017.jpg
    IMG-20220821-WA0017.jpg
    132,5 KB · Visite: 113
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
22.147
Località
Granducato di Toscana
sposto qua per non andare off topic.
Tra le 2 piazzole che dici passo poco ma per caso l'OTR di cui parli potrebbe essere questa ?
si piazzava appunto qua
43.853603966214436, 11.160374419854751
Non mi sono mai fermato, visto che la mattonella è proprio di fronte ad una casa e il posto non è il massimo per fermarsi, ma la descrizione è abbastanza calzante per quanto riguarda il piccolina e paffutella...

P.S.
Ho visto ora la posizione su Maps. Quella che dici tu è proprio la rotonda, e mi ricordo qualche sporadica presenza almeno 4-5 anni fa. Quella che dico io, dove Miranda con l'Adam blu va ad incontrare l'amica OTR, è proprio a metà strada tra la tua rotonda e quella prima, la rotonda del Carrefour. Se vai verso Prato la sua amica rimane sulla destra, ma io non la vedo molto spesso a lavorare...
74 Via di Prato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Non mi sono mai fermato, visto che la mattonella è proprio di fronte ad una casa e il posto non è il massimo per fermarsi, ma la descrizione è abbastanza calzante per quanto riguarda il piccolina e paffutella...

P.S.
Ho visto ora la posizione su Maps. Quella che dici tu è proprio la rotonda, e mi ricordo qualche sporadica presenza almeno 4-5 anni fa. Quella che dico io, dove Miranda con l'Adam blu va ad incontrare l'amica OTR, è proprio a metà strada tra la tua rotonda e quella prima, la rotonda del Carrefour. Se vai verso Prato la sua amica rimane sulla destra, ma io non la vedo molto spesso a lavorare...
74 Via di Prato
Si ho capito il tratto ... Genesis non la raccattai lì ma un paio di anni fà c'era una presenza li.
Comunque dal prossimo tiur allargherò la strada non limitando la ronnda in zona black chissà che non la ribecchi!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
170
Età
39
questa settimana potrò verosimilmente fare tutti i giorni il passaggio dalla stazione centrale di Prato... le 2 bionde oggi non c'erano ed anche molto meno materiale asiatico. o forse stavano già lavorando.
volevo sapere dai più esperti se le due tipe (una fisicata e sempre con degli occhiali da sole del cazzo e l'altro un boiler a spruzzo) che sono sempre qui sulle panchine sono recensite o meno, perchè non le ho trovate.
coordinate:
43.87787287633152, 11.10748710428889

sembrano 2 rom/zingarelle
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
373
Reaction score
213
Località
Toscana
ieri sera ho notato una otr che almeno io non avevo mai visto in via Pistoiese dopo il secondo semaforo andando verso San Donnino partendo dal primo semaforo del ponte all'indiano la bimba staziona alla fermata dell'autobus allego foto per essere più precisi.
mi sono fermato per intervista ma non ci sono andato non mi convinceva molto aveva molta fretta di concludere 🙄
Almeno era figa ? É nazionalitá ?
 
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
questa settimana potrò verosimilmente fare tutti i giorni il passaggio dalla stazione centrale di Prato... le 2 bionde oggi non c'erano ed anche molto meno materiale asiatico. o forse stavano già lavorando.
volevo sapere dai più esperti se le due tipe (una fisicata e sempre con degli occhiali da sole del cazzo e l'altro un boiler a spruzzo) che sono sempre qui sulle panchine sono recensite o meno, perchè non le ho trovate.
coordinate:
43.87787287633152, 11.10748710428889

sembrano 2 rom/zingarelle
Il bioler credo che si tratti della Mili rumena gia' recensita...per l'altra potresti essere piu' preciso???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
170
Età
39
Il bioler credo che si tratti della Mili rumena gia' recensita...per l'altra potresti essere piu' preciso???
Eh volentieri... Sempre accanto all'altra sulla panchina, oggi probabilmente l'avevano caricata dato che non c'era. Spesso tacchi, tatuaggi vistosi, fisico buono, modi zingareschi e sempre occhiali da sole larghi che fanno vedere poco del viso... Il che non promette bene, come le China con mascherine + occhiali delle quali si vedono giusto le orecchie...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Stasera un paio di novita' in via Firenze nel tratto centrale tra Prato e Il Rosi.

Tratto praticamente impossibile per fermarsi a intervistare senza bloccare la circolazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Sicuramente non black.

Ma potrebbero anche essere trans.


Come ho scritto, praticamente impossibile fermarsi a intervistare.


Anzi in quel tratto metterei sotto volentieri qualche ciclista.

Per loro sono stati spesi soldi e fatto un cantiere per mesi per fare la ciclablie, ora la strada a doppio senso e' stretta da far schifo che se incrociano due lam gli tocca andare a passo d'uomo per passare e questi stronzi di notte senza mezza luce e nemmeno un giubbottino rinfrangente continuano a stare in mezzo alla strada.


Comunque in generale rispetto alla settimana scorsa qualcosa si e' smosso.

A Prato in tangenziale ho rivisto una figura davanti al mercatino della frutta, a Firenze sul controviale Guidoni direzione centro ho rivisto le due tipe debosciate accumulare spazzatura sulle auto in sosta tra la panchina e la pensilina dell'ataf dirimpetto al mercato ortofrutticolo.

Quella di fronte alla sede CRF invece e' una trans con poche tette. Almeno e' stata gentile all'intervista.

A leggere gli interventi di qualche collega piu' sopra pare che c'e' da aver paura a fermarsi per sbaglio a chiedere informazioni in quella zona.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
22.147
Località
Granducato di Toscana
Sicuramente non black.

Ma potrebbero anche essere trans.


Come ho scritto, praticamente impossibile fermarsi a intervistare.


Anzi in quel tratto metterei sotto volentieri qualche ciclista.

Per loro sono stati spesi soldi e fatto un cantiere per mesi per fare la ciclablie, ora la strada a doppio senso e' stretta da far schifo che se incrociano due lam gli tocca andare a passo d'uomo per passare e questi stronzi di notte senza mezza luce e nemmeno un giubbottino rinfrangente continuano a stare in mezzo alla strada.


Comunque in generale rispetto alla settimana scorsa qualcosa si e' smosso.

A Prato in tangenziale ho rivisto una figura davanti al mercatino della frutta, a Firenze sul controviale Guidoni direzione centro ho rivisto le due tipe debosciate accumulare spazzatura sulle auto in sosta tra la panchina e la pensilina dell'ataf dirimpetto al mercato ortofrutticolo.

Quella di fronte alla sede CRF invece e' una trans con poche tette. Almeno e' stata gentile all'intervista.

A leggere gli interventi di qualche collega piu' sopra pare che c'e' da aver paura a fermarsi per sbaglio a chiedere informazioni in quella zona.
Io tempo fa avevo visto due presenze, ma entrambe trans. Una subito dopo la rotonda del Rosi, andando verso Prato, c'è una fermata dell'autobus. Sempre vista a sedere sotto la pensilina. Trattasi di trans peruviano. Molto carina. Io l'avevo scambiata per una ragazza. Lineamenti molto delicati. L'altra presenza di trova subito dopo la strettoia dove c'è il circolino ARCI. Appena finita la strettoia ci sono due spiazzi a sinistra e a destra. Su quello a destra altra presenza trans, ma l'ho vista solo due o tre volte dall'inizio anno ad ora...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Quelle infatti erano li.

Quelle che ho visto io erano nell'altra direzione, verso Prato
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
22.147
Località
Granducato di Toscana
Si ho capito il tratto ... Genesis non la raccattai lì ma un paio di anni fà c'era una presenza li.
Comunque dal prossimo tiur allargherò la strada non limitando la ronnda in zona black chissà che non la ribecchi!
Ieri c'era, ma ero sul lato opposto ( andavo vero l'entrata autostrada ).
Quando sono ripassato, era sparita...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@Power:
Anzi in quel tratto metterei sotto volentieri qualche ciclista......ma hai mai percorso quella ciclabile? Si tratta di un tentativo di suicidio con mattonelle saltate buche e passi carrabili a raso non segnalati. Direi soldi spesi nel peggiore dei modi progetti ed esecuzione dei lavori fatti da chi non hai mai pedalato in bici. Risultato sede stradale strettissima e pericolosa. Sembra una cosa fuori tema per noi puttanieri ma potersi accostare in sicurezza a bordo strada mi parrebbe buona cosa
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.578
Stasera un paio di novita' in via Firenze nel tratto centrale tra Prato e Il Rosi.

Tratto praticamente impossibile per fermarsi a intervistare senza bloccare la circolazione.

Confermo essere due trans, passato ieri sera e visti bene.
Prima della rotonda Carrefour a Calenzano da segnalare presenza alla piazzola, una mora formosetta.
Inoltre una nera piuttosto chubby in via pratignone che non avevo visto le altre volte.
Per il resto solite presenze in via pistoiese e niente da segnalare di nuovo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
170
Età
39
questa settimana potrò verosimilmente fare tutti i giorni il passaggio dalla stazione centrale di Prato... le 2 bionde oggi non c'erano ed anche molto meno materiale asiatico. o forse stavano già lavorando.
volevo sapere dai più esperti se le due tipe (una fisicata e sempre con degli occhiali da sole del cazzo e l'altro un boiler a spruzzo) che sono sempre qui sulle panchine sono recensite o meno, perchè non le ho trovate.
coordinate:
43.87787287633152, 11.10748710428889

sembrano 2 rom/zingarelle
Situazione stazione Prato :
Le bionde erano di passaggio o non erano in servizio pare...
Le China sempre le solite 5-6
Le rumene confermo una la Milli e l'altra ho capito chi è e seguirà rece più tardi.
Inoltre per gli amanti del genere... C'è da qualche giorno un travestito, capelli fino le spalle scuri, gli scorsi giorni sul viale che porta allo stadio, oggi proprio nel parchetto su una panchina prossimità stazione.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
22.147
Località
Granducato di Toscana
C'è da qualche giorno un travestito, capelli fino le spalle scuri, gli scorsi giorni sul viale che porta allo stadio, oggi proprio nel parchetto su una panchina prossimità stazione.
Mi sa che l'ho visto un paio di settimane fa.
Avevo fissato lì per vendere un telefono usato ad un tipo e l'ho visto in mezzo agli alberi accanto al chiosco...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Durante la settimana rientravo da una cena, avvistata una presenza alta snella e viso un po' spigoloso in viale Redi, direzione centro, angolo via pacini.
E' una nota trans, ormai stanziale, che mette regolarmente annunci su bakeca.
Ma anni fa di solito stava otr all'inizio del controviale Guidoni.
 
Commenta
Alto