Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho rivisto la Perfuno paraflu nell'ombra. Non ce la vedevo da 4-5 anni.
E' tornata paraflu? Devo informare un mio ex collega di lavoro che la frequentava assiduamente.
Qualche sera fa in fondo ho rivisto la Perfuno paraflu nell'ombra. Non ce la vedevo da 4-5 anni.
Ci sono recensioni nello storico per chi ha voglia di andarsele a cercare.
Se parli di venerdì a me è sembrato più spopolato della mia precedente uscita di una settimana faMa Calenzano sembra a me o si sta ripopolando , ieri sera ho visto 3 presenze nuove per me tutte in via pratignone . Magari sbaglio
Io contavo solo le black comunque venerdì si anche io ho notato un paio di presenze zona rotondoVenendo dal rotondo e dell'autostrada ed andando in direzione gigli , vidi una mora sulla sinistra con vestitino nero , poi subito dopo il rotondino un'altra mora dove di solito stava quel donnone che pareva un trans ed infine una morettina con vestitino bianco e giacchetta verde mi pare a fine viale sulla sinistra prima del rotondone grande .
Mah... Ci sono passato meno di una settimana fa e c'erano sempre le solite.Ma Calenzano sembra a me o si sta ripopolando , ieri sera ho visto 3 presenze nuove per me tutte in via pratignone . Magari sbaglio
sposto qua per non andare off topic.Tra le due rotonde, quella Carrefour e quella prima della piscina comunale, c'è una OTR e probabilmente si conoscono.
Ma ë morto per caso un trans in via pistoiese sotto l'indiano c'e una preghiera con una foto ?
Stasera facendo viale Redi ho visto una presenza bionda subito dopo la curva, nel tratto finale direzione centro per intendersi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.