[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Stasera, per impegni fuori lavoro, mi trovavo in quel di Firenze Novoli, allora memore dei bei tempi, ho deciso di fare un bel giretto.
Per ora ho fatto un giro per Novoli, ed una passata in Pistoiese. Ho notato una vestita da collegiale, bionda, magra, non bellissima di viso, che staziona in Via Pistoiese subito dopo il semaforo del ponte all'indiano, direzione San Donnino. Qualcuno sà dirmi chi è? Ho cercato un po' sul forum, ma non mi par di aver trovato riferimenti.


PS: Irene e Chiara......bei tempi.....mi ricordo che mi buttavo via a leggere il thread relativo, come quello di Gloria.....

PS2: c'è un ritiro di lucette blu che nemmeno durante una retata.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
ieri sera verso mezzanotte avvistata tettona alta in abito sgargiante alla rotonda coop di agliana, non ero solo e non ho potuto controllare meglio se fosse il trans che di solito staziona al distributore vicino, info?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.165
Reaction score
16.989
Località
Granducato di Toscana
Anche io ricordo che qualcuno aveva detto che era un trans. Ma è tanto che non passo più da quelle parti.
E se scrivi che quella, o quello, era l'unica presenza, ho fatto bene a risparmiare benzina...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
sì, unica presenza, oltre al camper con le lucine al distributore più avanti, verso pt, che non so da chi sia abitato.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
183
Località
Firenze
ieri notte ho percorso via Pistoiese ed ho visto cinque presenze, partendo dall'eurospin fino alla rotatoria per via Lucchese bellezza a scalare, nel senso che le prime due sono belle, poi ho visto altre due tipe che erano vestite totalmente uguali e alla fine una milfona...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Qualche sera fa in fondo ho rivisto la Perfuno paraflu nell'ombra. Non ce la vedevo da 4-5 anni.

Ci sono recensioni nello storico per chi ha voglia di andarsele a cercare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Serata di caccia sotto la prima pioggia obiettivo calenzano solo black
Presenti Naomi ,Sonia e identificata finalmente Anita tutte ai posti indicati nelle recensioni
Altra presenza in via gelsi angolo olmi non riconosciuta ma mi pare una in carne recensita da me un anno fa
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ma Calenzano sembra a me o si sta ripopolando , ieri sera ho visto 3 presenze nuove per me tutte in via pratignone . Magari sbaglio
Se parli di venerdì a me è sembrato più spopolato della mia precedente uscita di una settimana fa
Mancavano le presenze di via baldanzese ed in via pratignone c'era Naomi e un altra non identificata
In via gelsi angolo olmi 2 Teresa che recensii come Marisa ora sono certo sia Teresa e Rita
Questo almeno fino alle 22 di venerdì
Se invece parli di sabato ci sta ho ricevuto diversi messaggi di attività in zona da parte di alcune già recensite che mi avvisavano che sarebbero andate loro io invece non sono andato
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
710
Reaction score
486
Località
Siena
Stasera vista una col vestito bianco a gonna mora,dall,accento presumo albanese,alta,i rate 30 car e casa 150 perché lontana da lí avrebbe perso lavoro,lol 150…in via pratignone vicino alla rotatoria hotel miro direzione Burger King
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Venendo dal rotondo e dell'autostrada ed andando in direzione gigli , vidi una mora sulla sinistra con vestitino nero , poi subito dopo il rotondino un'altra mora dove di solito stava quel donnone che pareva un trans ed infine una morettina con vestitino bianco e giacchetta verde mi pare a fine viale sulla sinistra prima del rotondone grande .
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Venendo dal rotondo e dell'autostrada ed andando in direzione gigli , vidi una mora sulla sinistra con vestitino nero , poi subito dopo il rotondino un'altra mora dove di solito stava quel donnone che pareva un trans ed infine una morettina con vestitino bianco e giacchetta verde mi pare a fine viale sulla sinistra prima del rotondone grande .
Io contavo solo le black comunque venerdì si anche io ho notato un paio di presenze zona rotondo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
Un paio di giorni fa passeggiando in zona stazione Prato ho visto due novità(per quanto mi riguarda):un'italiana non più giovanissima(oltre i 50 sicuramente)insieme ad una bionda dell'est.Stazionavano sul lungo Bisenzio in via Matteotti con pausa al chioschetto.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
85
Reaction score
170
Età
38
stamani prato stazione ore 11:
2 bionde (non italiane non ho capito bene che cavolo di lingua parlassero mentre son passato a piedi, cercavo Vittoria ma non so se bazzica ancora la zona, volevo almeno vederla ed i post sono spariti, boh) piuttosto discrete (qualcuno le ha già recensite?). erano nella rotonda sulle panchine davanti alla fermata dei bus dove cè la pensilina. non del tutto certo che fossero OTR, ho fatto un giro ai cessi della stazione ed al ritorno la più carina delle due non c'era più quindi probabilmente qualche collega la stava pigiando ed avevo visto giusto. quella rimasta aveva la faccia particolarmente a zozza e non mi piaceva troppo, l'altra l'avrei intervistata (c'era un bordello di gente a girellare purtroppo vista l'ora)
inoltre un sacco di china più del solito sempre intorno alla stazione. qualcuna passabile (segue recensione a breve), oltre alle solite 4 o 5. che bello però passare e vedere un po' di vita fregnesca!!
 
Commenta
Alto