Come avevo promesso in agosto sarei tornato sulla scena ora a settembre. Purtroppo, ormai veramente sfavato dall’ennesimo giro a vuoto, confermo il fatto che non è cambiato un bel nulla.
Sono tornato ieri sera passando per tutta Novoli tra le 01.00 e le 02.00, il deserto del Gobi in confronto era affollatissimo.
Nessuna presenza, a parte una tipa mora e olivastra che non mi attirava affatto in via Forlanini, che mentre camminavo sul marciapiede, dopo aver parcheggiato, si è voltata a guardarmi. Tra l’altro ci tengo a farvi presente che ho visto ben tre volanti della polizia che giravano nel giro di poco, sicché mi sa anche che ultimamente non tira aria buona nella zona. Tornando a noi fatta ennesima ricognizione senza portare nulla nel sacco, se calcolo quanto ho speso di gasolio a fare su e in giù sulla Fi-Pi-Li in tutte queste girate mi viene il magone, questo anche non lamentandosi.
Ora ad inizio autunno farò un ultimo tentativo per vedere di trovare quella giusta, proverò a vedere se in viale Guidoni trovo finalmente qualche presenza dignitosa da testare, magari la bella bionda segnalata da jump, se non troverò nulla proverò via Pistoiese che ho bazzicato poco negli svariati giri effettuati e se anche lì sarà la terra di nessuno proverò via Pratese che non ho ancora mai fatto così come Calenzano, nonostante Calenzano sia veramente lontano però a questo punto si fa di tutto pur di cercare di racimolare bene. Se perfino al prossimo giro non trovo nulla di concreto, come avevo anticipatamente detto prima della “sosta estiva”, abbandono definitivamente l’OTR per concentrarmi solo sulle loft come solitamente faccio, cosa che comunque mi dispiacerebbe perché questo thread è dinamico e conviviale, è un piacere esserne partecipe.
Vi racconto anche, cosa che magari a qualcuno potrebbe interessare, che essendo stato in vacanza a Viareggio quest’estate ho provato anche a cercare informazioni sull’OTR in Versilia, anche lì, a parte un paio di presenze che non valgono la pena, su oltre 10 km di litorale, non c’è assolutamente nulla.
Menomale sono stato anche in Francia in Costa Azzurra dove ho conosciuto per una sera una polacchina free e davvero carina… lì è davvero un altro mondo.
Tanto vi dovevo!