[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Aggiorno…domenica sera c era soltanto Mira, la ragazza con la polo e le due sulla circonvallazione zona areoporto

Niente Sofia,voi sapete quando c è?

Ci sono novità sulla ragazza di via Garfagnana appena imbocchi il controviale guidoni venendo dall'autostrada???
Di passaggio a me è sembrata una ragazza piuttosto bella

Prova, anche se fosse trans non credo che te lo pianterà in culo senza chiedere il permesso se la carichi

È trans.... ma se qualche sera ci passo un pò più brillo me la inculo pure, visto il notevole culo che si ritrova.
Poi di sicuro avrà un cazzettino insignificante per cui non c'è pericolo 😆
Ha anche casa su via ponte alle mosse.

Ciao a tutti,
scrivo qui perché ricordo bene di aver visto, circa 1/2 mesi fa (e anche in precedenza ma non ricordo quanto tempo fa) una grande strada nella zona di Firenze/Sesto Fiorentino/Calenzano (chiedo venia, credo che sia più Sesto Fiorentino che Calenzano, ma ricordo che connetteva questi tre posti), molto popolata in tarda serata.
Qualcuno sa sei ci sono ancora e come si chiama la via (o le vie, se ce ne sono altre)?

Passaggio di venerdì sera: solite pochissime presenze femminili in una marea di tregambe mezzi nudi (uno anche col pisello in vista in via accademia del cimento).
Credo ormai sia inutile anche provarci, è evidente che ai punters otr piaccia di più il travello che la fica.

Ho chiesto a mirabella il perché non ci siano ragazze, lei dice che c sono pochi clienti e troppi trans…. Comunque io ogni passaggio li trovo sempre fermi in postazione, ergo, non mi sembra ci sia tt questa richiesta … in più preso dalla foga e dopo omissione del tipo alla domanda canonica se fosse trans, me lo sono caricato in macchina 🤬🤬….. propongo una tamburata 😂

Ma tutte le Black otr diurne e notturne nel area Calenzano-Prato - Montemurlo sono sparite le diurne a Prato /Montemurlo e per quanto riguarda Calenzano c'è poche presenze. Onestamente non mi spiego il perché di questo calo drastico

Ciao a tutti,
scrivo qui perché ricordo bene di aver visto, circa 1/2 mesi fa (e anche in precedenza ma non ricordo quanto tempo fa) una grande strada nella zona di Firenze/Sesto Fiorentino/Calenzano (chiedo venia, credo che sia più Sesto Fiorentino che Calenzano, ma ricordo che connetteva questi tre posti), molto popolata in tarda serata.
Qualcuno sa sei ci sono ancora e come si chiama la via (o le vie, se ce ne sono altre)?
Boh...
Forse ti riferisci al Viale del metano (Viale XI agosto), o via Pistoiese che forse è popolata di più...
Altro non mi viene in mente!

Stasera facendo un giro a prato sulla tangenziale mi sono imbattuto, all'altezza della rotonda vicino allo stadio di atletica (quella prima dei distributori andando in direzione sud verso l'ospedale ) in due tizie. Sembravano entrambe cinesi, comunque donne .. qualcuno ha notizie? Non sono potuto tornare a verificare perché non ero solo in macchina .. potrebbero essere new entry? O c'è il solito rischio trans che a Firenze ormai è la normalità?
Se riesco nelle prossime sere ci ripasso.

Buongiorno
Ieri sera mi son fatto un giro completo di Firenze dalla rotonda di San Donnino in poi.
Desolazione assoluta.
In via Pistoiese una carina e con due belle tette sicuramente donna al rientro del semaforo prima di scarpe e scarpe
Poi con le donne abbiamo CHIUSO a parte la nigeriana / ghanese alla rotonda del tribunale recensirà qualche giorno fa.
Passando ai trans, le solite al distributore vicino al mercato centrale (direi poco guardabili), un paio abbastanza allegre (su di giri?) alla rotonda accademia del cimento, poi un travello osceno al distributore in via baracca eppoi FINE.
Certo, così è difficile anche eccitarsi a solo guardare come avveniva nei bei tempi passati quando era veramente un divertimento e il deca investito in benzina era speso proprio bene!

@PUCKONE
Forse intendevi il mercato ortofrutticolo. Il mercato centrale è da un altra parte.
Comunque come darti torto?
Anche io ci sono passato un paio di giorni fa. Oramai la zona è in mano ai trans.
L'unica presenza femminile che ho visto, Mirabella (o come diavolo si chiama), ai cassonetti prima del Tamoil e le solite (erano 2 l'altra sera) appena iniziato il viale del metano sulla destra.
Via Pistoiese non ci passo quasi mai perché mi stanno sulle balle tutti quei semafori, ma a leggere i messaggi nel thread, non sembra che la situazione sia delle migliori...

Indietro
Alto