[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
In primis, mi scuso x la predica ma devo segnalarlo., cerchiamo di non gettare fazzoletti e altra roba per terra per favore, la zona dove sono stato a consumare con Sofia è stata ripulita tutta e accanto c'è un bel bidone dell'immondizia, oppure teniamo noi il tutto e smaltiamo i nostri bisogni da persone civili.
Il motivo è semplice, tutelare l'ambiente in primis e a chi interessa meno, almeno manteniamo la zona di trombo; che se si accorgono che li si consuma poi la festa è finita, grazie e buona giornata.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
747
Reaction score
574
Località
Siena
Il piú delle volte sono le ragazze a gettare carte usate a terra,comunque vero sempre buttato via dopo i fazzoletti e robe sporche anche perché se inizi a sporcare iniziano a far girare i coglioni come quando ci fú l’ordinanza del sindaco qualche anno fa
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
pistoia
Aggiorno…domenica sera c era soltanto Mira, la ragazza con la polo e le due sulla circonvallazione zona areoporto

Niente Sofia,voi sapete quando c è?
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2022
Messaggi
4
Reaction score
3
Ci sono novità sulla ragazza di via Garfagnana appena imbocchi il controviale guidoni venendo dall'autostrada???
Di passaggio a me è sembrata una ragazza piuttosto bella
 
Commenta

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
Prova, anche se fosse trans non credo che te lo pianterà in culo senza chiedere il permesso se la carichi
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.334
Località
Firenze
È trans.... ma se qualche sera ci passo un pò più brillo me la inculo pure, visto il notevole culo che si ritrova.
Poi di sicuro avrà un cazzettino insignificante per cui non c'è pericolo 😆
Ha anche casa su via ponte alle mosse.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
3
Reaction score
5
Località
Italia
Ciao a tutti,
scrivo qui perché ricordo bene di aver visto, circa 1/2 mesi fa (e anche in precedenza ma non ricordo quanto tempo fa) una grande strada nella zona di Firenze/Sesto Fiorentino/Calenzano (chiedo venia, credo che sia più Sesto Fiorentino che Calenzano, ma ricordo che connetteva questi tre posti), molto popolata in tarda serata.
Qualcuno sa sei ci sono ancora e come si chiama la via (o le vie, se ce ne sono altre)?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
76
Reaction score
379
Età
47
Passaggio di venerdì sera: solite pochissime presenze femminili in una marea di tregambe mezzi nudi (uno anche col pisello in vista in via accademia del cimento).
Credo ormai sia inutile anche provarci, è evidente che ai punters otr piaccia di più il travello che la fica.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
pistoia
Ho chiesto a mirabella il perché non ci siano ragazze, lei dice che c sono pochi clienti e troppi trans…. Comunque io ogni passaggio li trovo sempre fermi in postazione, ergo, non mi sembra ci sia tt questa richiesta … in più preso dalla foga e dopo omissione del tipo alla domanda canonica se fosse trans, me lo sono caricato in macchina 🤬🤬….. propongo una tamburata 😂
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
41
Ma tutte le Black otr diurne e notturne nel area Calenzano-Prato - Montemurlo sono sparite le diurne a Prato /Montemurlo e per quanto riguarda Calenzano c'è poche presenze. Onestamente non mi spiego il perché di questo calo drastico
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
22.147
Località
Granducato di Toscana
Ciao a tutti,
scrivo qui perché ricordo bene di aver visto, circa 1/2 mesi fa (e anche in precedenza ma non ricordo quanto tempo fa) una grande strada nella zona di Firenze/Sesto Fiorentino/Calenzano (chiedo venia, credo che sia più Sesto Fiorentino che Calenzano, ma ricordo che connetteva questi tre posti), molto popolata in tarda serata.
Qualcuno sa sei ci sono ancora e come si chiama la via (o le vie, se ce ne sono altre)?
Boh...
Forse ti riferisci al Viale del metano (Viale XI agosto), o via Pistoiese che forse è popolata di più...
Altro non mi viene in mente!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
76
Reaction score
379
Età
47
Stasera facendo un giro a prato sulla tangenziale mi sono imbattuto, all'altezza della rotonda vicino allo stadio di atletica (quella prima dei distributori andando in direzione sud verso l'ospedale ) in due tizie. Sembravano entrambe cinesi, comunque donne .. qualcuno ha notizie? Non sono potuto tornare a verificare perché non ero solo in macchina .. potrebbero essere new entry? O c'è il solito rischio trans che a Firenze ormai è la normalità?
Se riesco nelle prossime sere ci ripasso.
 
Commenta
Alto