[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
58
Località
firenze
Buongiorno
Ieri sera mi son fatto un giro completo di Firenze dalla rotonda di San Donnino in poi.
Desolazione assoluta.
In via Pistoiese una carina e con due belle tette sicuramente donna al rientro del semaforo prima di scarpe e scarpe
Poi con le donne abbiamo CHIUSO a parte la nigeriana / ghanese alla rotonda del tribunale recensirà qualche giorno fa.
Passando ai trans, le solite al distributore vicino al mercato centrale (direi poco guardabili), un paio abbastanza allegre (su di giri?) alla rotonda accademia del cimento, poi un travello osceno al distributore in via baracca eppoi FINE.
Certo, così è difficile anche eccitarsi a solo guardare come avveniva nei bei tempi passati quando era veramente un divertimento e il deca investito in benzina era speso proprio bene!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
21.108
Località
Granducato di Toscana
@PUCKONE
Forse intendevi il mercato ortofrutticolo. Il mercato centrale è da un altra parte.
Comunque come darti torto?
Anche io ci sono passato un paio di giorni fa. Oramai la zona è in mano ai trans.
L'unica presenza femminile che ho visto, Mirabella (o come diavolo si chiama), ai cassonetti prima del Tamoil e le solite (erano 2 l'altra sera) appena iniziato il viale del metano sulla destra.
Via Pistoiese non ci passo quasi mai perché mi stanno sulle balle tutti quei semafori, ma a leggere i messaggi nel thread, non sembra che la situazione sia delle migliori...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.333
Località
Firenze
Le donne biologiche rimaste a Firenze si contanto sulle dita di una mano e tra l'altro esteticamente se la giocano con alcuni trans particolarmente femminili... fate voi a che punto siamo arrivati.
Quindi chi esclude a priori la possibilità di incularsi un trans, secondo me è inutile che sprechi benzina, tanto la situazione è statica già da quasi un quinquennio e non cambierà assolutamente nulla.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
39
Ciao ragazzi, ma questa Mirabella che nominate prima della Tamoil com e? Un missile o ne vale la pena? Io l ho vista qualche volta ed esteticamente non mi sembra così male...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.169
Reaction score
21.108
Località
Granducato di Toscana
@cirodimarzio
Mah... Io non ho molta simpatia per le ragazze dell'Est. Almeno le mie poche esperienze passate (una decina in tutto spalmate in circa 30 anni), non sono state molto esaltanti. Solo una mi ha soddisfatto. Per il resto, fredde, sbrigative, macchinette mangiasoldi. Lei mi sembra di questa categoria.
Una sera di un paio d'anni fa, l'avevo caricata in macchina per testarla, ma durante il tragitto mi disse che era stanca e volle essere riaccompagnata a casa in via Baracca. Questo per me fu sufficiente per inquadrare il tipo!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
510
Reaction score
203
Stasera verso le 11 avvistata presenza a Pistoia, imbocco di via oleandri, dove non vedevo nessuna da anni... mulatta, ma non ho avuto modo di capire se fosse trans... notizie?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
510
Reaction score
203
è una traversa che si affaccia sulla via principale prato-agliana-pistoia, all'altezza del nespolo, appena fuori pistoia
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Ieri sera avvistata una mora tatuata dell'est precisamente al rientro corriere sda (statale direzione asmana) ho scambiato solo due chiacchiere perché avevo fretta . Esteticamente in forma coscia tatuata mi è sembrata belloccia voi la conoscete?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
59
Reaction score
88
Avvistata stasera in via pratese a Firenze una new entry (credo!), sul lato destro della strada andando verso Campi. Non mi sin potuto fermare per intervista: qualcuno la conosce?

Invece Lorena è sparita.. ci resta solo la sorella :(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
2
Quindi ragazzi confermate che purtroppo non operano più neanche le black zona calenzano?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
73
Reaction score
57
Chissà quanto prende in hotel (oltre al costo dell'hotel stesso). Se appena le chiedi di stare qualche minuto in più in strada (anziché doverti sentir chiedere subito "quando vieni?"), alza i prezzi già in modo sensibile. Figurarsi quanto chiederà in hotel, dove si presuppone che -se ci si va- si voglia fare una cosa con calma e non certo una sveltina...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
39
Si che poi tutta questa puzza sotto al naso la ha perché praticamente è rimasta l unica... ahh dove sono i bei vecchi tempi quando andare su e giù da Prato a Calenzano era una goduria..
 
Commenta
Alto