[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

la rece ad anita l'ho fatta anch'io

Eri sera dopo le 2 mi sembra di averla vista in compagnia di una ragazza quindi ci sta...
Da verificare...

Mora capelli lunghi sul 1.70 slanciata stile Syola con le tette più grosse.
Eta 18/20

@jumpjumpi sicuro non é la mora capelli lunghi tettona sorella di Lorena?anche lei é alta,si fa chiamare Maria anche lei,a volte sta al benzinaio o va nel lato opposto

@jumpjumpi
Ciao, scusami potresti descrivere meglio posizione di Maria la new entry di Via Pratese e/o magari se possibile mettere la posizione ?
Nel post parli di lato opposto distributore IP; in Via pratese ho individuato soltanto distributore Shell vicino al ponte autostrada ...
Graditi suggerimenti anche da @Duka2021 che aveva già segnalato e tutti
Saluti a tutti
:)

Ultima modifica:
Provata ieri sera, chiede 50€ ma contrattati 40
Seno bello e giovane, secondo me sta ragazza non arriva a 20 anni
Strettissima, è veramente difficile entrarci

Non parla una sola parola di italiano

E io non son bravo a mettere link maps :)

Allegati

• Screenshot 2024-07-23 alle 11.37.18.png
    Screenshot 2024-07-23 alle 11.37.18.png
    172,7 KB · Visite: 155

Eccola, scusate

intervistata anche io questa new entry di via pratese. giovane e carina ma i prezzi sono senza senso, chiede 50 per prestazione standard e specifica che per quella cifra si può stare 10 minuti. peccato perchè è sorridente, non scazzata, sembra una ragazza tranquilla. ma si vede che è stata indottrinata a chiedere quelle cifre, anche sfruttando la totale mancanza di concorrenza

ieri sera incuriosito dalle news sono stato a fare un giro e al beyfin ho beccato una bionda niente male

Recensione:

Ultima modifica di un moderatore:
ci sono almeno 4 new entries,Maria di via pratese,la bionda lora al beyfin,due nuove ragazze al viuzzio di carraia (ex posto di alda),che si aggiungono alle 2 già presenti al beyfin,le 3 presenti in viale xi agosto ,le 2 rumene al distributore tamoil di alessandro guidoni,mirabella al palazzo di giustizia,l'altra Maria di via pratese,due in via pistoiese (bricky e una nuova albanese),4 nuove new entry fa ben sperare che si stia un pò ripopolando,da 5 anni a questa parte non mi ricordo sia mai successo,ma magari è solo una mia illusione come per tantissime altre cose,H o provato ad intervistare la nuova maria di via pratese,non è adatta a quelli come me,50 per 10 minuti...io che di solito faccio mezza ora minimo sparava delle cifre folli,ho provato anche a contrattare ma niente da fare,non è neanche questa grande top model come viene descritta da altri,poi la cosa piú bella solo 3 trans in giro ieri,sembrava il 2017

Ultima modifica:
Speriamo sia l'inversione di tendenza definitiva!
Ma speriamo che il prezzo delle otr rimanga sempre quello economico e alla portata di tutti.
Domani sera credo mi farò un giretto a verificare se effettivamente si può tornare a fare pt interessanti e non ad assistere solo ad una lunga fila di trans.

Indietro
Alto