[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
1 Marzo 2024
Messaggi
8
Reaction score
12
Comunque dato che avete citato la zona tra Prato e Pistoia, volevo segnalare delle otr ad Agliana, non so se ne siete già a conoscenza, se si magari qualcuno puo dare una piccola recensione, comunque, la prima sta praticamente sulla strada principale altezza negozio Santini, la seconda poco più avanti distributore Esso ma mi puzza di missile, e terza (avvolte c’è anche una quarta)sempre poco più avanti alla rotonda della Coop, una appunto lato Coop l’altra lato opposto. Io non mai testato nessuna perché purtroppo zona rischio sgamo per me, però come dicevo prima se qualcuno ha avuto esperienze dica pure.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
553
Reaction score
214
Ci dovrebbe essere...ma di un po' di tempo fa.

Ieri sera PT su Firenze.

In via Pratese ho intervistato Maria novità di via Pratese!

Un confetto che chiede 50 in car e non fa casa.
Preparate il traduttore perché al momento non parla italiano....(mi vengono in mente i capelli bianchi....)

Al Beyfin aeroporto ho visto una bionda che sta all'uscita del distributore.

Non intervistata mi sembra una milfetta ma è tutto da verificare.

In via Pistoiese vista la mora che sta a metà tra le postazioni di Emilia e Elena tettona.

Trans a go go!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
511
Reaction score
203
la rece ad anita l'ho fatta anch'io
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
553
Reaction score
214
Eri sera dopo le 2 mi sembra di averla vista in compagnia di una ragazza quindi ci sta...
Da verificare...

Mora capelli lunghi sul 1.70 slanciata stile Syola con le tette più grosse.
Eta 18/20
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
751
Reaction score
587
Località
Siena
@jumpjumpi sicuro non é la mora capelli lunghi tettona sorella di Lorena?anche lei é alta,si fa chiamare Maria anche lei,a volte sta al benzinaio o va nel lato opposto
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
325
Reaction score
813

@jumpjumpi
Ciao, scusami potresti descrivere meglio posizione di Maria la new entry di Via Pratese e/o magari se possibile mettere la posizione ?
Nel post parli di lato opposto distributore IP; in Via pratese ho individuato soltanto distributore Shell vicino al ponte autostrada ...
Graditi suggerimenti anche da @Duka2021 che aveva già segnalato e tutti
Saluti a tutti
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
62
Reaction score
92
Provata ieri sera, chiede 50€ ma contrattati 40
Seno bello e giovane, secondo me sta ragazza non arriva a 20 anni
Strettissima, è veramente difficile entrarci

Non parla una sola parola di italiano

E io non son bravo a mettere link maps :)
 

Allegati

  • Screenshot 2024-07-23 alle 11.37.18.png
    Screenshot 2024-07-23 alle 11.37.18.png
    172,7 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
62
Reaction score
92

Eccola, scusate
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
114
Reaction score
20
intervistata anche io questa new entry di via pratese. giovane e carina ma i prezzi sono senza senso, chiede 50 per prestazione standard e specifica che per quella cifra si può stare 10 minuti. peccato perchè è sorridente, non scazzata, sembra una ragazza tranquilla. ma si vede che è stata indottrinata a chiedere quelle cifre, anche sfruttando la totale mancanza di concorrenza
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
80
Reaction score
125
Età
34
ieri sera incuriosito dalle news sono stato a fare un giro e al beyfin ho beccato una bionda niente male

Recensione:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
751
Reaction score
587
Località
Siena
ci sono almeno 4 new entries,Maria di via pratese,la bionda lora al beyfin,due nuove ragazze al viuzzio di carraia (ex posto di alda),che si aggiungono alle 2 già presenti al beyfin,le 3 presenti in viale xi agosto ,le 2 rumene al distributore tamoil di alessandro guidoni,mirabella al palazzo di giustizia,l'altra Maria di via pratese,due in via pistoiese (bricky e una nuova albanese),4 nuove new entry fa ben sperare che si stia un pò ripopolando,da 5 anni a questa parte non mi ricordo sia mai successo,ma magari è solo una mia illusione come per tantissime altre cose,H o provato ad intervistare la nuova maria di via pratese,non è adatta a quelli come me,50 per 10 minuti...io che di solito faccio mezza ora minimo sparava delle cifre folli,ho provato anche a contrattare ma niente da fare,non è neanche questa grande top model come viene descritta da altri,poi la cosa piú bella solo 3 trans in giro ieri,sembrava il 2017
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
82
Reaction score
430
Età
47
Speriamo sia l'inversione di tendenza definitiva!
Ma speriamo che il prezzo delle otr rimanga sempre quello economico e alla portata di tutti.
Domani sera credo mi farò un giretto a verificare se effettivamente si può tornare a fare pt interessanti e non ad assistere solo ad una lunga fila di trans.
 
Commenta
Alto